"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋

sabato 28 luglio 2012

"Le stelle stanno in cielo..

..e i sogni..non lo so..
so solo che son pochi..quelli che s'avverano.."
..come canta Vasco Rossi in una sua canzone..questa frase la scrivevo sempre nei diari di scuola!!e a dire la verità mi è venuta in mente dipingendo le stelle su questa mongolfiera..

lo volete un bacio?!!??
no..che avete capito..intendo un Bacio Perugina..........eh!
(è vuoto il tubo..eh O.O)



questa è la mia seconda mongolfierina..ci sto prendendo gusto!!



l'ho dipinta come la carta e ho avuto anche un pochino di fortuna a dire il vero, perchè la carta si è increspata proprio come quelle originali!
ho cercato di dare un pò la forma del Bacio..ci manca solo la nocciolina!!!(gnam :P)
sul bordo qualche brillantino di varie dimensioni a simulare delle stelline..


non è molto grande (..sfocata :S)


questo è il cestino..guardate come è sbrilluccicoso!!
proprio come un cielo stellato d'estate...ci ho aggiunto prima un pizzico di pittura azzurra brillantinata  nel blu che avevo fatto in precedenza, e poi alla fine un lucido brillantinato..


e..indovinate stavolta come l'ho fatto!??!?!?!?!?!?

ho usato il contenitore dello yogurt!!
dopo aver pappato lo yogurt gli ho trovato qualcosa da fare invece di buttarlo! :P


l'ho utilizzato per dare forma al cestino con la carta e la colla e poi l'ho staccato..



e stavolta la candelina è azzurra, brezza oceanica *__*
si, ma è solo per bellezza..è tutta carta di giornale non vorrei fare una brutta fine..ho ancora una vita da vivere..:)

invece pensate come regalino, che so, un anniversario, o anche a S.Valentino con un Bacio Perugina al posto della candelina, come sarebbe bellina e gradita!
:)
basta poco..eh..non trovate?!?!


questa è la foto panoramica..con la luna *_*
lo dicevo che lei avrebbe avuto più fortuna con la foto..Grazie Ulisse! :D



ce n'è un'altra in arrivo..non so se la finirò, se la posterò..non so niente..neanche come verrà..o forse si..staremo a vedere la testa che mi dice..


okkei..è tutto ragazzi..
ah..la canzone è questa..se vi va di ascoltarla..


buona serata..e buona Domenica..
un bacio..

martedì 24 luglio 2012

Tu mi porti su...

Ciaoooooooooo!!!questa settimana sono stata mooolto produttiva...e sono molto felice perchè buona parte delle cose che mi ero ripromessa di fare all'inizio dell'anno, (cioè vari progetti appuntati velocemente su un quadernino) sono riuscita a farle..e in particolare questa settimana mi sono dedicata ad una cosa che ho appuntato precisamente quando ho creato QUESTE......e anche se ne sto creando un'altra, è meglio che la posto, altrimenti arriva agosto, devo fare i bagagli per partire, e sto ancora con la mongolfiera tra le mani..
quindi...ecco a voi l'ultima idea trasformata in creazione!!
lo dico?!?!?!?!? lo dico jà...ne sono ORGOGLIOSISSIMA!!



si, anche se il cielo è un pò inquietante per un giro in mongolfiera (le foto le ho fatte ieri..rendeva di più forse con un cielo limpido..che volete da me..ditelo a Circe...)...io lo farei molto volentieri...quando le vedo, non posso fare a meno di immaginare come dev'essere meraviglioso essere lassù!!!mi hanno sempre attirata le mongolfiere...
ma adesso ecco come è nata..con la tecnica palloncino-carta pesta (precisamente questa si trovava attorno a un mazzo di fiori O.o) vinavil..saputa e risaputa....ed è rosa perchè questa avevo..altrimenti potete immaginare di che colore l'avrei fatta, no?però devo ammettere che mi piace moltissimo questo colore..!


ehm ehm...qui sotto, invece, vi mostro un incidente di percorso..



non ridete jà però...




















state ridendo, lo so..
che ci posso fare se dopo aver trascorso un pomeriggio intero a fare strati su strati di carta e colla, la sera si va ad ammosciare il palloncino?!??!(XD)
dai..passiamo ai dettagli....
diciamo che è un mix di cose riciclate...vabbè, la carta di cui vi ho detto sopra, il cestino conteneva dei confetti, e si chiudeva con un laccetto, (quella parte gliel'ho tagliata  - e ne ho ancora un altro..) il dischetto dorato che sta in cima è un pezzo di un vecchio orologio a pendolo di mamma che ha fatto una brutta fine, ed è facile da intuire, visto che un pezzo ce l'avevo io, la piumetta è stata una salvezza per coprire il bordo rifilato..che altro dire?!?!
ah..vabbè, una catenina e un nastrino ..


all'interno del pallone c'è una dolce campanellina superstite, e all'interno del cestino c'è una candela ai frutti di bosco *_*..


qui alcuni dettagli dei disegni che ho dipinto..(potevano mancare le farfalle?!?ma certo che no! e le stelle?!!nemmeno..!)


e questa è una foto al buio con la candela accesa..perdonate la scarsa qualità, ma l'ho fatta col cell perchè con la macchina fotografica se spegnevo il flash non si vedeva un tubo..però rende l'idea...


una foto ottenuta con una piccola acrobazia..(no, niente di che..O.O)


e poi con l'aiuto di mamma ho fatto delle foto panoramiche ^_^
ho scelto questa!!
sembra davvero che stia salendo verso il cielo, vero?!?!(o sono io che ho troppa immaginazione..)



che dite, vi piace?!? siete curiosi di vedere la prossima?!? si, vero?:D
non vede l'ora di appenderla da qualche parte in cameretta!!!!
allora..chi di voi si propone di accompagnarmi a fare un giretto sulla mia mongolfiera?!?!?:D
guardate che questa è per due, non credo riesca a sostenere molto peso O.O

aaaaaaaaahhhhhhhh...l'altra mattina, parlando con mamma, le dissi chissà che fine avessero fatto Biancaneve e i sette nani di gomma, di quando ero piccola...
oggi, cercavo una cosa,frugando tra vecchie cianfrusaglie di quand'ero piccola, cosa trovo e inizio a urlare sempre io....eh..indovinate....
(che poi, la cosa che cercavo non era lì -.-''')


^_____________^



oggi Biancaneve mi perseguita.....ma faccia pure, tanto la adoro *_______*

ok..per oggi può bastare..ho delirato abbastanza...
bacione..:D

lunedì 16 luglio 2012

....Maschio..o femmina?!?!?....


..si domanda Kalea (che in Hawaiano significa Gioia :)) mentre sente il suo bambino scalciare..


eh si, perchè lei e il papà del bimbo non hanno voluto sapere il sesso..perchè, in fondo, che importa?!? l'importante è che sarà bello e sano :)
e sarà comunque una gioia..


*_*..eh ragazzi, mi è uscita un' Hawaiana gravida...ma proprio leggermente eh..ehhehehe e che ve lo dico a fare, il progetto era tutt'altra cosa, doveva essere una ragazza che si aggiustava i fiori tra i capelli..
ma lei ha voluto aspettare un bebè!e fin qui, nonostante il pancione, il progetto era ancora realizzabile..
macchè! non ne voleva sapere di aggiustarsi i fiori, voleva sentire il cucciolino scalciare..finalmente l'ho capito e in poco tempo l'ho finita :)


però mi piace..eh si, mi piace!!!!oh, l'ho detto eh!!sarà perchè adoro le Hawaii, Tahiti, Polinesia francese in generale, saranno i fiori, i colori che ho scelto..

sarà che quando vedo una donna incinta gli occhi mi diventano così



e devo subito toccare il pancione, sempre se la donna incinta la conosco eh, non mi metto mica a toccare tutti i pancioni che vedo per strada..

(ehm..anche se devo ammettere che ne sarei capace XD )


romanticismo e occhi a cuoricino a parte..un pò di note tecniche..Kalea è tutta in pasta di mais..
questa pasta di mais..


io avevo in mente un colorito bruno come quelle donne hawaiane, tahitiane,  BELLISSIME, però avevo paura di farlo troppo scuro e quindi non aggiunsi più marrone..dissi tra me e me, può scurirsi un pò, ma non diventerà mai il colore che voglio io...
e la pasta era questa... che ho fotografato perchè quando iniziai a fare il viso, il busto, seccando si scurirono di molto, proprio del colore che volevo io!!
MAGIA!!!!ehhe
qui sotto i wip..
le ho modificato le labbra, perchè non mi piacevano..


 ho cercato, nel mio piccolo, di riprodurre i lineamenti di quelle fanciulle belle, ma belle davvero....ho la cartella del pc piena di immagini, mi sono documentata fino allo sfinimento, manca solo che mi metta a ballare la Hula e siamo apposto!!!però che bello!!
se potessi me ne andrei di corsa laggiù..! ahhhhhhhhh..un sogno *_*

la base è in polistirolo spesso, ho preferito conservare il legno per eventuali dipinti futuri..
ehehehhe..se penso a quando l'ho tagliato mi scappa da ridere...ehehhehehehhhehe


avete presente il film "La Tigre e la Neve"?!?!?
 poche parole..vi lascio solo guardare questa scena XD
http://www.youtube.com/watch?v=RApDxBFzRAk&feature=player_detailpage#t=281s

 io e la stanza eravamo nella stessa condizione della tigre ahahahahhaahahahahahhaha :,D..
io poi, scema che non sono altro, avevo anche il ventilatore acceso XDDDD

nà strage!!!!!!!


era una prova, però alla fine mi piace come è venuta...ci ho attaccato la mia sabbiolina gialla che profuma di vaniglia!
guardate..Kalea ha anche disegnato un cuore nella sabbia :))
la collana ve lo mostro prossimamente come l'ho fatta...perchè ho in cantiere di fare dei bijoux con la stessa tecnica, (così ora che ve l'ho detto non mi posso tirare indietro ;) )

vi dico solo "plastica+idea improvvisa=accoppiata perfetta"!!



e poi perchè se no il post diventa una palla..troppo lungo..già così... XD.. (che ci posso fare..scrivendo mi vengono le cose da dire..)

qui i particolari degli ibisco


 e qui del costumino..


una foto per le sue dimensioni e la lunghezza della gonna..


che ho fatto in questo modo...da degli scarti di una tenda, che mia zia, conoscendomi, non buttò e li portò a me!!!!!appena li vidi subito pensai ad una gonna hawaiana..!


li ho tagliati della lunghezza desiderata, ho preso un solo filino, che sarebbe quello che poi mi sarebbe servito per chiudere la gonna,  e ci ho piegato sopra i fili tagliati in precedenza, e man mano li cucivo tra loro per farli restare fermi..e poi ci ho messo due mini conchigliette alla fine del laccetto per chiuderla, così era più rifinita..

e qui le dimensioni di tutta la location..non è tanto grande però..


che dire, grazie a chi è arrivato fin qui e non si è addormentato, spero proprio che vi piaccia e di non aver deluso le vostre aspettative :)





un bacione grande :)



venerdì 13 luglio 2012

piccolo assaggino?!!?..ok dai!!!

giusto per farvi "spantecare" un pochino (che in dialetto sarebbe "stare sulle spine"!!!!!XD )
nel frattempo che la mia creatura (nata nonostante il caldo e nonostante le bizze della pasta >.< ) si ritocca il trucco (oh, fa caldo anche per lei..ma cosa non si fa per essere sempre belle..;D ) e decidiamo la "location" (XDD), vi faccio vedere un'anteprima di alcuni accessori..


dai però sono stata buona, perchè se siete perspicaci capirete subito ;) ..mhm...forse..
chissà che sto combinando...
dai..provate a sparare qualcosa, non si vince niente ma è giusto per la curiosità di sapere cosa dite :P
okkei allora vi auguro un buon week end e vi mando un bacione :D
ciaooooooooooo

lunedì 9 luglio 2012

160..Tondi Tondi!!!!!!!!

 un annetto fa, raggiungevo i 60, oggi invece ho raggiunto i 160 lettori, si perchè una dolce donzella (: ****) -e anche io in realtà-, non si era resa conto che non mi seguiva, nonostante ci sentiamo e ci lasciamo commenti  a vicenda :D!!!

quindi oggi, Grazie a lei ho raggiunto questo traguardo!!
grazie Conci!! e Grazie anche a tutti voi, che siete  "il nutrimento" del mio blog, che senza voi e senza  i vostri commenti e le vostre opinioni, non avrebbe senso portare avanti! :)
..ho voluto condividere anche questo!
 un bacione..
ciaooooo

giovedì 5 luglio 2012

glu glu glu..:D

Ehiiiiiii!!!!!ciaooooo!!!!
ragazzi, scrivendo il titolo mi è venuta in mente la sigla di  "Beato tra le donne"..lo ricordate?!?!
ma non c'azzecca niente col post..però abbiate pietà dai, è colpa del caldo..:P
ehm ehm..dicevo..questo è periodo di mare, sole, spiaggia..conchiglie,

pesciolini, caldo..eh caldo, di conseguenza acqua, di conseguenza frigo..e se pensi al frigo, non pensi alle calamite!??!!io si!!ci penso..e progettando progettando..disegnando e scarabocchiando, mi uscirono dei simpatici pesciolini che ho subito  (è che solo oggi le foto sono uscite decenti -.-''') provato a trasformare in estivissimi magneti!!!
mi sono arrangiata con quello che avevo eh, è stata un'idea improvvisa..
vediamo un pò..ecco, questi sono quelli innamorati *_*



 il cuore l'ho ritagliato da un cartoncino doppio successivamente dipinto a mano, ehm si, quelle sono nuvole..(voi direte, ma come i pesci tra le nuvole!?!?eh ma quando uno è innamorato sta tra le nuvole..o no?!?O.o mhm..)come i pesciolini, e lucidati con spray trasparente..così è bello resistente :)


questo è quello un pò fighettino, non trovate che ha uno sguardo da sciupafemmine?!?che ne so, così mi è venuto..
questa pasta è leggermente più trasparente..e io personalmente adoro la sfumatura violetto-blu sulla coda!


la calamita è ricoperta con della sabbiolina, e ha delle sferette verdi e azzurre  (che.ora.non.si.vedono.mannaggia>.<) e un rametto di corallo..


questo è bellino, a parte perchè è giallo, ma poi sapete cosa ho usato per simulare le alghe?!?!
un fondo di bottiglia che ho poi modellato a mio piacimento!


carina come idea, no?!?!sempre balenata all'improvviso..continuo ad essere dell'opinione che le idee migliori vengono all'improvviso..anche lui ha delle sferette attaccate:)


questa invece è la più fashion (e anche la più snob) di tutti..però è proprio carina!!...(si vede che ne è consapevole!..e pure la sua mamma creativa..preparatevi ad un pò di fresco, perchè dopo questo autocomplimento, viene a piovere XD)


e qui qualche particolare..



inutile dirvi che mamma e sorella ci hanno lasciato gli occhi sui pesciolini, ma almeno per ora vorrei tenerli come prototipi e crearne altri, chissà che in futuro non ci sia un mercatino..
ehhhhhhhhhh...chi vivrà vedrà..:)


ora, lo so..direte, ma col caldo col mare, ecc ecc..cosa c'entra una farfalla?!?beh, le farfalle c'entrano sempre..almeno per me!(questa è la stessa farfalla dello Scacciapensieri, ricordate?!?!?*______*)
pure lei è una calamita..ed è gialla:D 
da piccola quando mi chiedevano qual era il mio colore preferito oppure di che colore volevo qualcosa dicevo sempre:  CCCIALLO!  :D ehehhe (beh anche ora...)


è decorata con piombo per vetro..:D


 e quest'è tutto..che dire..niente..sono soddisfatta di come sono usciti i pesciolini..eh,  ma secondo voi, giusto per curiosità, la mia preferita, qual è?!?!?chissà eh?!?
..e la vostra?!?
ciaoooo, e bacione a tutti ! :D

domenica 1 luglio 2012

..e la "ciliegina sulla torta"?!?..

..non può mica mancare!
vi avevo detto che non era finita..ed eccomi qui..
scusate, eh..ma dopo le bomboniere e i segnaposto..poteva mica mancare il cake topper?!?eh no!ho fatto trenta e pure trentuno!
quindi ecco a voi il mio primo primissimo cake topper...
comincio col farvi vedere i wip..e poi alla fine il risultato (si, alla fine hauahauahaauahahuahaauhaua!)

questa è la base, legno ritagliato da me.. (scusate ma non ho fotografato il pezzo di legno prima di dipingerlo.. )ho dipinto dei fiori...e ho optato per il color salmone come il resto delle cose.....anche se "qualcuno"  ha detto che il salmone sulla torta avrebbe puzzato....ahahahhahaahahahhaha!!(non me la dimentico sta battuta!!:P) con petali avorio..
e lo schizzo a matita che non manca mai!..vado più sicura!


 le dimensioni...(foto storta..-.-...)


definita con nastrino dello stesso colore e lucidata..

e gli sposi?!!??!


eh, eccoli...wip..
lei..lui..(scusate la scarsa qualità della foto grrrr :S) in pasta di mais..ovvio eh?..


eccoli prima del fatidico passo: dipingerli con la bomboletta spray!!!
si volevo un effetto ceramica, come quelli che si trovano in commercio..ma che paura che avevo!!!paura che colasse, che svanissero i dettagli...insomma, paura che venisse na' schifezza e che rovinasse il lavoro di una settimana intera..(si, solo una settimana..maledetto vizio di ridurmi sempre all'ultimo minuto..)
sono in stile etnico..senza faccia..ma ho cercato di renderli espressivi con l'abbraccio..
poi ditemi voi..


ed eccoli...alla fine è andata bene! ^^ (dopo aver pregato tutti i Santi e gli Angeli  del Paradiso...)


"Love Embrace"


e un paio di foto sulla torta...nessuno aveva capito che li avessi fatti io...O.o?!?
 (per favore, non fate caso alla crema sbrodolata li di lato...quanto è antiestetica......e mi ha sporcato pure tutto il nastrino >.<.......lo so.................sono troppo perfezionista e pignola mannaggia a mmè)

cmq sono alti circa 14cm con tutta la base..
nella media jà...
però sono bellini eh?!?:D



e questo è tutto..
spero vi piacciano e vi trasmettano ciò che volevo trasmettessero :)

ragazzi, ma con questo caldo non vi viene in mente una pubblicità...quella che faceva: Antòòò, fa caldo... ehheheehehhe!!!
ma l'estate la amo anche per questo!eh mi sa che mi sta dando alla testa..okkei..vado..

oh mi raccomando, stasera tutti a tifare Italia!!!
bacioneeeeeeeeee schioccoso!!!!:D