"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


martedì 28 agosto 2012

piccolo cambio di programma..

ciao amici blogghini!
eh si..come leggete dal titolo c'è stato un cambio di programma..
resto qui ancora qualche settimana..all'inizio ero un pochino titubante, volevo ritornare alla normalità, alle mie cosine..poi mi sono convinta..in fondo, cosa sono 2 settimane! ne approfitto per restare ancora un pò con mia sorella, ancora un  pò qui.. poi saliamo insieme..
ragazzi, sono ispiratissima.. ogni cosa che vedo, mi ispira per creare..spero di farmi una bella scorta e di portarmela fino a Napoli tutta quest'ispirazione..davvero..speriamo non svanisca!!
anche se so che non sarà così, che la mia ispirazione è a momenti.. a ondate..ma vabbè..
ho comprato alcune cose per creare..
mentre altre me le ha regalate la natura!
eccole..

tanti rami e rametti, foglie e radici del bosco..una bottiglia di sabbia dell'Etna..e un rametto preso al mare..(se ne avrò l'occasione ne prenderò altri..:P sempre natura permettendo!)

okkei..vabbè, non sparisco, sono qui! e credo ci risentiremo presto!
un bacione a tutti..
ciao :)

domenica 19 agosto 2012

Dalla Sicilia con furore...

Ciaooooooooooooo!!!!eccomi qui per un salutino :D!!!l'avevo detto che passavo, non mi dimentico di voi!
la vacanza procede bene, anzi benissimo, e anche se non ci sono enormi cambiamenti (tranne creare, si quello direi che mi manca..!)dalla vita normale, perchè è piacevole stare tutti a casa senza uscire sempre,  è l'aria diversa, (vabbè, poi metti le granite siciliane con brioches, gelati e quant'altro...:P gnam) l'aria di qui che permette di rilassarsi completamente..come a ferragosto, stando stesa sotto queste bellissime betulle..che bello vedere la danza delle loro foglie :) (non mi sarei alzata più da la!!!!)


oppure affacciarsi  e vedere l'Etna fumare..che bello!!!
pensate che di fronte si vede il mare!!!!!
si, sono tra l'Etna e il mare *_* (cosa vuoi di più dalla vita!)


poi tutto questo verde, la natura..
guardate che bella che è questa farfalla *_*


si, sto proprio bene..peccato che tra una settimana si parte..!ma vabbè.. poi ci tornerò più spesso, oh, mia sorella abita qua, mica la vedrò una volta l'anno..nooooooooo!!!

ah..l'incontro è andato aaaaaaaalla grande!!!!e poi ho conosciuto anche un'altra ragazza che ha sempre un blog :)....si, all'inizio mi faceva strano, perchè vedere, sentire la voce, la risata, i gesti, di persone conosciute attraverso uno schermo di un computer, con le quali ci si scrive soltanto, eh, è proprio strano!!
però, se prima era speciale, da quel giorno lo è ancora di più! sono rimasta proprio contenta!!!! poi vi racconto meglio nel post in cui vi mostro il pensierino che le ho fatto..
e quando torno...carrellata di foto!!mi sto dando alla pazza gioia!!!
allora a presto..un bacioneeeeeee!!!!



venerdì 10 agosto 2012

Rotolando verso sud..

magari non proprio rotolando, ma sempre verso sud vado!!!..si ragazzi..parto..
 non so se potrò aggiornare il blog anche solo per un salutino..forse si, ma non vi prometto niente!

ritorno in Sicilia, rivedo la mia sorellona e mio cognatino, il loro nido!!
e poi, farò un incontro, con una persona conosciuta sul blog..e non vedo l'ora!!!
poi magari al mio ritorno ve ne parlo:)



vi saluto..vi mando un bacione grandissimo..e auguro buone vacanze a chi parte, e anche a chi invece resta..
 :) ci si sente al mio ritorno..

ah, dimenticavo..oggi è S.Lorenzo, se stasera vedete una stella cadente non dimenticate il desiderio eh..!!!!

giovedì 2 agosto 2012

..piccola modifica..

Bonsoir, mon amis!!!
allora..rieccomi con la stessa mongolfierina di qualche giorno fa..ma con una piccola modifica..da premettere che l'idea non è stata mia, ma di Ivan..(che idea!!)

ho inserito un bigliettino tipo quelli che escono dai Baci, sul cestino della mongolfiera, con la famosa frase..non ne sono per niente convinta..fino all'ultimo ero indecisa se postarla o meno..
eccola qui..


ora vi spiego cosa ho combinato.. inizialmente avevo intenzione di creare il bigliettino direttamente con la pittura creando un azzurrino, però non denso, ma liquido, e poi dipingerlo sul cestino..ma siccome l'avevo lucidato, la pittura logicamente scivolava via..(un piccolo segnale che dà il mio neurone che non connette più bene...com'è che non ci ho pensato?!!?) e quindi ho ripassato più mani di pittura (stavolta densa) blu..lo stesso blu iniziale..non so come mi sia venuto lo stesso colore al primo tentativo O.o..ho lasciato asciugare, e  per un attimo dev'essere tornata la corrente nel mio cervello, perchè mi è venuta l'idea di creare il bigliettino con della carta velina bianca, sottilissima..e siccome è sottilissima, ho pensato: cavolo, mo se l'attacco, dopo traspare il blu sotto (oh oh..facciamo progressi!!!) e quindi rieccoci con l'azzurrino..acquerellato..


ho fatto asciugare..
ora la colla avrebbe attaccato sul cestino perchè era ridiventato opaco, ci ho attaccato il bigliettino..e mi sono detta come viene viene..prima però ho fatto una prova del bigliettino su un foglio, disegnandolo..

la scrittura così non mi riesce benissimo, è pure storta uff..:S
 però c'è da dire che era anche complicato perchè se lo avessi fatto prima di "montarla" mi sarebbe stato molto più semplice..ma alla fine è andata..
una mano di lucido..

un particolare della scritta Baci..



l'effetto stropicciato e semitrasparente sono voluti..e........ancora non ne sono convinta..però l'ho postata perchè solo diversi pareri possono aiutarmi..quindi, senza pietà, sparate..come si dice: Meglio una brutta verità che una bella bugia! ...(cinica..o realista..O.O)
ehehhe
è tutto per oggi..non so se riuscirò a postare qualche altra creazione, oppure il prossimo post sarà per salutarvi, prima della partenza..vedremo..il caldo non  mi sta facendo combinare niente!

un bacione..