"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 29 settembre 2012

L'avventura continua....

.....eh si..Gennarino e ò Ciuccio continuano il loro viaggio..sempre più in alto...!!

ciaoooo!!!come di consueto, una creazione dedicata tutta alla mia squadra del cuore..non poteva mancare..è diventato quasi un rito!!!XD
e poi mi diverto un sacco!!!!



lo "scheletro" di questa mongolfiera è pronto da inizio estate..già sapevo che sarebbe diventata del Napoli, per il mio fratellone..(eh..per chi se no?!?)
stavolta però non sapevo come realizzarla, cosa dipingerci...ma poi finalmente le idee sono arrivate creando creando...
i pon pon li ho ricavati da un cordoncino che si stava sfilando e...e mi è venuta l'idea!

guardate come si divertono....!!


e poi stanno comodi....eh si...gli ho cucito anche un bel cuscino, con dei cuoricini dipinti ...



ehm...l'ho fatto con il pezzetto di stoffa che si usa per pulire gli occhiali..mamma prima di buttarlo mi ha chiesto se mi servisse (ormai prima di buttare qualcosa chiede a me!!!!!un pò tutti lo fanno ormai..)...e io l'ho messo là..e poi si che mi è servito!!!!eh, la stoffa è bella morbida, il colore perfetto...il bottoncino era bianco e l'ho rivestito di stoffa e poi cucito...per il bordo rifilato ho usato un laccetto sempre tagliato da qualche parte e lasciato là, con la filosofia: può sempre servire!!!
le catenine blu, ovviamente..

una bella frase...lo stemma...


una bella lucidata...
il nome di mio fratello..su cerchietti di pasta di mais dipinti a mano..se guardate bene la pasta è brillantinata *_*
e l'ultimo pon pon..


una foto per le dimensioni..una trentina di cm. circa senza laccetto per appenderla..(lo stesso laccetto del bordo...)


e la foto panoramica con Ischia in lontananza che si vede..ehm..benino..:S


che ne dite?!?vi piace?!? o vi siete annoiati con ste mongolfiere?no, perchè.. ne arrivano altre eh!!!
:P!!buona serata e un bacione..

ah..questa frase ci sta bene..:

Azzurro come te, come il cielo e...il mareeee!!

venerdì 21 settembre 2012

Ecco il pensierino...:)

Ciaooo!!
qualche settimana fa, vi ho parlato di un incontro, ebbene..le ragazze che ho incontrato sono Concita e Mari..inizialmente dovevamo incontrarci soltanto io e Concita, e la cosa già mi emozionava tantissimo!!ma poi fortunatamente ho incontrato anche Mari, amica di  Conci..infatti è grazie a lei che ho trovato il suo blog..sono due persone dolcissime!a parte il mio iniziale imbarazzo, (eh.. che ci posso fare..)
è stato un pomeriggio bellissimo, siamo state un pò assieme, abbiamo mangiato una granita, chiacchierato e raccontato un pò di noi..
e poi ora, anche leggere un commento, o un post, è diverso da prima..non so perchè! e pensare che è già passato più di un mese..uffa, il tempo passa troppo velocemente..! l'unica cosa che mi dispiace è che non abbiamo fatto una foto!! chissà che un giorno non ci rincontreremo..perchè no?!? :)..sarebbe bello..

okkei..adesso vi mostro il pensierino fatto a Conci, ma in futuro ci sarà un post anche per qualcosa che farò per Mari..purtroppo sapendolo quando già ero in Sicilia, non ho potuto farle niente..ma a tutto c'è rimedio!

...è un dipinto..stile africano..il "mio stile"(sempre che ne abbia uno!!)
allora...rappresenterebbe questo fenomeno..che io ho avuto la fortuna di vedere..più di una volta..

immagine presa dal web
Green Flash on Serengeti

mis 15x28  
la pianura di Serengeti è una regione di circa trentamila chilometri quadrati, costituita da prateria, savane e boschi situata in Africa orientale..

invece, il Green Flash , è un flash luminoso di colore verde intenso che appare per qualche istante quando il sole sta per tramontare, o per sorgere..

secondo una leggenda scozzese colui che è tanto fortunato da vedere il "raggio verde" non potrà più essere ingannato e potrà leggere chiaro nel proprio cuore e in quello delle altre persone..

...non è bellissima?!?!*_*

adesso qualche wip..


acrilici su legno..ma senza finitura lucida..mi piaceva di più il contrasto tra il lucido della pittura scura, con l'opaco della pittura dello sfondo..amo sempre di più questo tipo di dipinti..^_____^

 qualche particolare..


e questo invece è un magnete..
in pasta di mais :)




e questo è tutto..beh..sono molto contenta che abbia apprezzato questo piccolo pensiero, ci tenevo a farle qualcosina come ricordo del nostro incontro!


e a voi, piace?!?
un bacioneeeeeeee!!!:)

martedì 18 settembre 2012

I'm back!! :D


immagine presa dal web

Ciaoooooooooooooooooo!!!sono tornata!!!!è stata una bellissima estate, un pò di malinconia ce l'ho, perchè quel posto mi piace un sacco, però sono felice così e non mi lamento, e forse mi piace sempre di più perchè ogni volta tornarci è bello, no?!?poi vi mostro qualche foto, questo è solo un post per avvisarvi che non vi libererete più tanto presto di me (no, non è una minaccia, vengo in pace, tranquilli!!) anzi, poi con calma passerò da voi e lascerò traccia del mio passaggio..ma una cosa per volta! 

sono carica....carica carica  e ho tanta voglia di fare, e tante cose da fare..sono tornata alla mia "postazione", ho mille idee e progetti, grandi e piccoli..spero di riuscire a restare di questo umore, e di riuscire anche in quello che ho in mente..voglio fare e pensare solo cose belle e positive! inizia un altro anno creativo a tutto tondo..
voi ci siete?!?!eheh..
un bacio..:)

venerdì 14 settembre 2012

Mi hai rapito il cuore ♥ :)..

..si..non è dolcissimo?!?..♥__♥


vi  racconto..
quando siamo arrivati qui, c'erano due cuccioli di gattini proprio nella strada di fronte casa di mia sorella..uno bianco..e uno grigio...il bianco era magrolino magrolino..cucciolo, era messo un pò male, camminava a stento....però col passare dei giorni si riprese e poi.. non si è visto più..
mentre lui era sempre li..giorno per giorno si faceva sempre più grandicello *__* ed era assieme ad altri due gatti grigi, come lui, ma grandi..(mamma e papà?!?boh..)
i vicini a turno gli portavano da mangiare..ma appena qualcuno si avvicinava, scappavano..

un giorno li sentivo miagolare e rovistare nella spazzatura..io non ho resistito..avevano fame! mia sorella mi diede del pane e cosi scesi e glielo portai..il grande subito si allontanò..il piccolo era un pò indeciso..io iniziai a fare il pane a pezzettini...poi lo guardai..e dissi: CICCIO....vieni qua!! (CICCIO..ma come mi è uscito CICCIO?!?si..purtroppo dò nomignoli a tutti XD di qualsiasi animale si  tratti..e non solo animali XDD)
fatto stà che lui appena senti il nome, sarà stato un caso..ma si avvicinò a me e si lasciò accarezzare...prese confidenza e mangiò il pane dalle mie mani..lo accarezzai..si fissò con le mie unghie e mi morse le dita!!!anche quelle dei piedi XD
ed ecco che la frittata era fatta...mi ero già affezionata a lui..
la stessa sera poi uscimmo..e al ritorno era lì..e ricominciò col suo: MIAUUUUU..eheheh troppo bellino..ormai lo riconoscevo quando miagolava!!gli feci due coccole..e poi andai via..ma mi segui fino al portoncino..e io dicevo tra me e me: ti prego vai via sennò ti porto sopra..vai via...

si allontanò un pochino..ma appena salii sopra..rieccolo col suo miauuuu miauuuuuu.......piangeva!!!mi affacciai ed era sul muretto (quello bianco nella foto sotto in cui salta) con la testa rivolta verso l'alto..e mi guardava e miagolava.. il mio cuore si stringeva..speravo smettesse...e così..smise...


il giorno dopo non lo vidi..e pensai che forse era meglio così..mi stavo affezionando giorno dopo giorno sempre di più...e poi quando sarei dovuta andare via sarebbe stato un bel guaio...anche se devo ammettere che ogni tanto speravo di vederlo...dopo un paio di giorni..rieccolo sotto al balcone che miagolava...e io da sopra: CICCIOOOOOO!!!ciaooooo!!!!!!!subito corsi giu e gli portai qualcosa da mangiare..ma stavolta non voleva mangiare...voleva le mie coccole!!cucciolo *___*
mi era mancato....lo presi in braccio..e si accucciolò sul  mio petto e iniziò a fare le fusa...qualche leccatina...era così coccolone e dolce..e così piccolo!!
quegli occhi di quel colore così particolare..qualche pomeriggio assieme..qualche foto..
si..purtroppo, o per fortuna, subito mi affeziono..un bel guaio quando inizia a comandare il cuore..eh si!!!

ricordo che da piccola, era il giorno del mio compleanno..non ricordo perchè, ma mi trovavo giù al palazzo di casa mia..e c'era un gattino piccolo, grigio con gli occhi azzurri... non ci pensai due volte..lo portai sopra nonostante avessimo già un cagnolino..con gli occhi supplichevoli stile Gatto in Shrek, dissi: Mamma ti prego lo posso tenere?!?!?!?......eh..no, non lo potevo tenere..per vari motivi...

ecco..è un pò quello che stava per succedere con Ciccio (si, da allora continuo a chiamarlo così..)...è solo che sono un paio di giorni che non c'è più, mentre gli altri ci sono...ed ecco che i pensieri tristi si fanno largo nella testa..qui iniziano i temporali..e lui è piccolo...poi penso ma forse qualcuno lo avrà accolto in casa...

comunque...anche se tornerà, io tra qualche giorno parto..e quindi non penso ci rivedremo presto..ma anche se non lo riverdrò, resterà sempre nel mio cuore...si..perchè ormai un pezzo è suo..