"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋

giovedì 29 novembre 2012

Il quadro infinito O.o..


Ciaooo!!rieccomi..dopo taanto tempo!
allora, dal titolo avrete capito immagino..eh si..lo avevo detto che per me era incompleto..e non potevo lasciarlo così..mi riferisco a QUESTO..lo guardavo e non mi piaceva..
avevo sbagliato un sacco..le ombre, la prospettiva..il mare era troppo vicino, però in prospettiva la passerella arrivava lontano..così un giorno l'ho ripreso e l'ho modificato...ho accorciato la passerella, e allungato la spiaggia allontanando il mare..modificando e "ravvivando" i colori..perchè prima era spento..era vuoto..però ancora non mi soddisfaceva..

Walking on a dream..together..


24x24
poi un giorno sfogliando una rivista, c'era un'immagine con due ragazzi che passeggiavano..si è accesa la lampadina, e mi sono detta.. perchè no?!?..e così ho creato la coppietta!!(di cui vado fiera!!)


poi ci ho aggiunto una bella pianta di Bougainvillea..(O.o mammamia per fare quei fiori!!) così per dare un pò di colore e incorniciare l'angolo, che prima era un pò spoglio..visto che è una pianta bellissima con dei fiori stupendi..!


e..ieri sera, l'ultimo tocco...il faro in lontananza!!e poi ora ho fatto le foto PRIMA del fissativo!!!anche se non so ancora se passarlo..mhm..boh..


eh..devo dire che un paio di consigli, (o osservazioni)  li ho tenuti in considerazione..immagino che chi adesso sta leggendo abbia capito..almeno credo!!:P
prima era vuoto..ora invece ha tutto un altro significato, ha assunto valore..e mi piace molto di più :)
spero piaccia di più anche a voi..
un bacione :)

sabato 10 novembre 2012

Finchè c'è vita..

...c'è speranza...
Ciaoooooooooooooooooooo!!!!!eccomi qui, più presto di quanto credessi..questa settimana, inaspettatamente è arrivata un'ondata di ispirazione, che mi ha portato questa sirena..(ahha O.o)..la mia seconda sirena..(la prima è qui..) che ho creato in pochissimo tempo..
lei è

 (bella sta foto eh?!?!)
il colore della coda l'ho chiesto a mio fratello, io ero indecisa, lui prima ha detto azzurro (ovvio..) ma già l'avevo fatta..poi ha detto verde..io ho risposto: verde speranza!..da qui il nome...che significa proprio speranza...sarà banale..ma mi piace..
comunque, mi piace molto come si intona col colore dell' incarnato, che è lo stesso utilizzato per Kalea..era la pasta rimanente...è tutta in pasta..


è nata perchè mi venne la voglia di provare a creare un volto ispirandomi ad un personaggio...in questo caso ho "scopiazzato" la bellissima Francesca Chillemi dalla foto di un giornale...la fossetta sul mento c'è, gli zigomi un pò pronunciati ci sono, però non ci assomiglia neanche un pò, lo so..anche se comunque le ho cambiato i colori..ma è stata una buona guida però dai..mentre per il corpo ho copiato (sempre per modo di dire, chiaro..)una modella, anche lei bellissima..:)la sirena non lo so se lo è, me lo direte poi voi!


è un pochino sensuale dai però..quindi vuol dire che sono riuscita nel mio intento..la volevo rendere sinuosa e ammaliante XD che dite?!?!
 e, in questa creazione ho unito tutte le mie passioni...si perchè l'ho truccata nel vero senso della parola...proprio col trucco!!
infatti è brillantinata e perlescente grazie ad un ombretto marrone *_________* e sugli occhi mi sono divertita da morire..siccome non ho più sottomano quella cavia di mia sorella da poter truccare, qualcosa mi devo pur inventare, no?


ho utilizzato i miei nuovi attrezzini comprati in estate...mi piace un sacco come mi è venuta la bocca..e anche il naso..stranamente, perchè non mi piace mai..mentre per la conchiglia, è stata una botta di....fortuna!
si perchè cercando tra le mie conchiglie, (quella nella foto è per bellezza, ci azzeccava e ce l'ho messa :P)
per farmi venire un'idea per una base che non fosse il solito pezzo di compensato, tra le tante conchiglie di ostrica che ho, la prima che prendo dalla scatola è proprio questa, e guardandola, vedendo la forma, mi accorsi che era perfetta per il corpo della sirena, che non ho fatto basandomi sulla conchiglia..quindi..se non è fortuna questa!
e mi piacciono un sacco pure i capelli...insomma, sono proprio soddisfatta!!
non solo è nata per caso, ma mi piace pure un sacco..quando si dice il destino!


e poi siccome mi dispiaceva coprirle il seno, ho creato delle alghe con la pasta dietro cui nascondersi e fare un vedo-non-vedo :P
è semplice come base, però mi piace :)

qui il retro..e la conchiglia..non l'ho attaccata..


e qui le dimensioni..è molto più piccola della prima, misura il tutto circa 14,5 cm e forse lei ancora meno...in realtà la coda mi è venuta un pò piccola, ma me ne sono resa conto troppo tardi..
che dire..spero che vi piaccia..


per oggi è tutto (anzi è pure abbastanza direi XD)...buon fine settimana e alla prossima ondata di creatività!
un bacio :)