"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋

lunedì 31 dicembre 2012

Cari amici vi scrivo...:P

foto fatta con la mia piccolina..^__^

..devo ammettere che io in questi giorni mi sento sempre un pò malinconica..non lo so..forse perchè è il pensiero che quel qualcosa  a cui mi ero "abituata" finisce, lo butto alle spalle.. e qualcosa di "nuovo" comincia..la prospettiva di un nuovo anno, tutto da scoprire, da vivere..le domande: come sarà..chissà cosa accadrà..
mah, quello che viene è sempre ben accetto...perchè se viene è sempre per un motivo..:)
ecco, quello che vi auguro per questo 2013  non è ciò che desiderate..voi direte ma come?!?!?eh si, perchè a volte ciò che desideriamo  non è giusto per noi in quel momento..ma vi auguro di saper aspettare, di accettare sempre con serenità ciò che vi accade e di trarne sempre il buono, di continuare a fare ciò che vi appaga, di cercare di vedere sempre a colori anche quando è un pò grigio, anche quando le cose non vanno proprio bene..!e ovviamente auguro a voi, e anche a me, un anno pieno di creatività, di soddisfazioni e ancora tante avventure da condividere insieme..:)
Un bacione..ci leggiamo l'anno prossimo...XD

sabato 29 dicembre 2012

Now.. "I Can"...:D




Vi presento la mia piccolina!!*_______* 
..ringrazio infinitamente la macchina fotografica di papà che mi ha accompagnata in molte avventure..però devo ammettere che lei era nei miei pensieri da moooooolto tempo..io non ho mai osato chiederla per ovvi motivi.......(e anche perchè non sono il tipo..:P).... ma purtroppo le mie espressioni valgono più di miliardi e miliardi di parole..quando la vedevo gli occhi mi sbrilluccicavano..e così la mia famiglia  ha pensato bene di regalarmela a Natale...
e siccome io sono abbastanza perspicace, mamma l'ha chiusa in una scatola grande per non farmi capire..quando ho tolto il coperchio mi è mancato il fiato!!!mi sono dovuta sedere insomma!!!

la adoro.. adorissimo!!!!logicamente devo cercare di capirci qualcosa perchè fa un miliardo di cose!!ma...abbiamo tempo!!:P

e la prima cosa a cui ho pensato è stata quella di fare nuovamente le foto delle creazioni..per voi..^^

partiamo dal fatto che mi hanno ispirata queste...


sono delle noci che ho da quand'ero piccola...uscite da quel famoso ovetto con le sorprese che da bambina adoravo.......e anche ora...XD


(ovviamente le foto del prima sono un wip perchè altrimenti non era più possibile vedere lo sfondo..)
qui ci ho dipinto una finestra, fuori c'è la neve e un pupazzo ^^ 


e successivamente ci ho attaccato un alberello in pasta di mais :) non vi sembra la scena di una casa?!?!?

ok..andiamo avanti..
qui ci sono gli omini di pan di zenzero..la femminuccia l'ho inventata!!
non sono dolcissimi?!?


non potevo mica lasciarlo solo!!


un albero..

  
successivamente ci ho attaccato loro..carini vero?!?:)

e qui ci sono degli angioletti stilizzati...uno per cognata e uno per mamma..ma penso ne farò altri..


in pasta di mais..la forma è un caso, stavo pasticciando e la forma mi ricordava un angelo e così..


una mini ghirlanda, fatta più per provare...:P però mi piace..

e infine una calamita per mia sorella..


l'idea come è arrivata così l'ho messa a frutto!


è mini..infatti per dipingerlo gli occhi mi sono diventati così O.O.....XD tutto in pasta di mais...tranne i fiorellini..


e qui ci sono tutte sull'albero..si capisce che ho avuto qualche problemino con la messa a fuoco?!!?no vero?!!?ehheheh
vabbè dai, devo imparare..!!
che ne dite?!?vi piacciono?!?qual è la vostra preferita?!?!
vado a fare qualche foto...:P
vi mando un bacione, come sempre..ci leggiamo tra un paio di giorni per gli auguri...:)
ciaooooooooooo!!

lunedì 24 dicembre 2012

E anche quest'anno è già Natale..

 Ciaooooooooooooooooooo
!!!!!è il terzo Natale con voi!!!:D ed è sempre più bello condividere delle cose in questo spazietto..!!
avevo in mente di mostrarvi delle cose che ho fatto, ma non mi piacciono le foto (come al solito!!:P)
quindi vi faccio vedere come ho trasformato questo mini alberello...
prima... 


e dopo...:) ci ho solo fatto dei pallini con della pasta a rilievo rossa e ci ho attaccato delle mini palline dorate..e poi ci ho avvolto attorno quel nastro rosso, e un fiocco alla base..
giusto per addobbare anche un pò la cameretta..;)


e con questo post approfitto per lasciarvi i miei più sinceri auguri..vi auguro di essere sempre sereni, di stare sempre con chi amate, con chi vi fa stare bene, e che questo Natale vi porti tante cose belle, e non intendo materiali...e se potete, pensate alle cose belle..ok?!?!?^^
penso ci sentiremo prima della fine di quest'anno..e se mi riescono le foto prima che finiscano queste feste vi faccio vedere le mie novità..ci tengo!!

Tanti Auguri amici blogghini, un abbraccio a tutti..e...fate i buoni :P..  :)
vi lascio con questa canzone che mi piace tantissimo..;)




sabato 15 dicembre 2012

I give you all my love..

..canta Sofy, questo dolce angioletto, mentre tiene tra le mani un cuoricino che ha il potere di donare tanto amore..

Ciaoo amici blogghini....Magari fosse così..chissà, forse ci sarebbero meno tragedie in giro..
ma non voglio rattristare chi passa di qui, già ci pensa la tv!

in queste settimane mi sono decisa, finalmente aggiungerei, a creare qualcosa di natalizio...vero, un pò troppo tardi, però a me l'atmosfera di questi giorni mi ispira..e quindi è uscita fuori questa mongolfierina natalizia..poteva mica mancare?!?!?



in realtà mentre ctreavo l'angioletto mi dicevo, ma un angelo ha le ali non ha mica bisogno della mongolfiera per volare?!!??
ma ho dato più un significato "poetico" alla cosa..
stamattina mio fratello mi dice: ma se ha le ali perchè sta nella mongolfiera?!!??e io -.-'''''''' (in effetti ha ragione!!!!)ma tanto già so che mamma poi lo mette come soprammobile!

mi piace un sacco!!anche perchè a me piace molto questo periodo, l'aria che si respira..i colori!

 è alta circa 20cm..
il cestino è come quello della mia prima mongolfiera, ricordate, vi dissi che ne avevo anche un altro...verde..
ecco com'è e com'era...gli ho tagliato la parte superiore che si chiudeva, e gliel'ho incollata all'interno per nascondere il fondo del cestino..


un pò di colore, un nastrino con campanellina, e la trasformazione  è riuscita..no?!?


adesso passiamo a Sofy..è in pasta di mais, l'aureola è un cordoncino al quale ho fatto prendere la forma  con la colla vinilica attorno a un cilindro..


qualche fogliolina di agrifoglio nei capelli e sulla tunica..


l'ho lucidata, ma poi volevo aggiungere dei particolari, allora con i colori per vetro ho fatto i puntini e le ho dipinto i guantini ^__^..


Con questa mongolfiera partecipo al contest "Magico Natale" del blog: Fairies Makeup and Magics!!


vi devo raccontare una cosa..qualche giorno fa, con mamma, entrai in un negozio..cercavo delle cose quando a un certo punto il mio sguardo cade su questo:

24x18
io resto così O_____O mamma, ma questo l'ho fatto io!!!!!!!!
praticamente, circa 4/5 anni fa, feci delle cornici e le portai a un negozio che le comprò..tra queste c'era anche questa, ma non mi riuscivo a spiegare come fosse possibile che si trovasse lì, tutta sporca, con ancora il polistirolo di protezione dietro (perchè io sono sistemata quando faccio una cosa...io!) si, ma tutto rotto!..lo chiedo al ragazzo del negozio e mi dice che non lo sa, che gliel'hanno data al padre..io e mamma, un pochino perplesse ce ne andiamo..
mamma non ci poteva pensare, però io tra me e me mi dicevo, ma io in fondo l'ho venduta non è che l'ho regalata e l'hanno buttata via..anche se comunque ci rimasi un pò male..

la mattina seguente mamma torna a casa con la cornice!!l'ha ricomprata!!
praticamente, il negozio al quale l'avevo venduta ha chiuso, e così ha venduto delle cose a questo signore..e indovinate cosa disse a mia mamma?!?!
"Signora veramente ieri una cliente mi chiese il prezzo, io risposi 4 euro e 50  ...ma era troppo e non l'ha voluta anche se le ho detto che era tutta realizzata a mano..."
cioè...era troppoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!ma qua non capiscono proprio nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!quanto la voleva pagare?!?!?!?!?!bah..meglio che non ci penso va...tanto è tornata alla casa madre!!ahahhaah

spero vi sia piaciuta la mia nuova creazione..torno presto con altre cosine natalizie che sto facendo..
vi mando un bacione e vi lascio con la solita foto panoramica!!(ho usufruito dell'altezza di mio fratello O.o)
ciaoooooooo!!:D


martedì 11 dicembre 2012

Un regalo scaldacuore..*__*

Ciaoooooo!!oggi sono qui non per mostrarvi qualcosa che ho fatto io, bensì un regalo meraviglioso...

lascio parlare questa foto.....


chi la segue avrà capito e riconosciuto il suo stile....sto parlando di Concita del blog Vanilline...ebbene si, Concita sapendo che amo molto gli angeli, ne ha creato uno per me di nome Angelica..^_^
quando ho aperto il pacco sono rimasta con gli occhi sgranati e meravigliosamente stupita da questa creatura celestiale...dalle foto potrete notare che è stupenda, ma credetemi, non rendono appieno la sua bellezza...appena l'ho vista mi hanno colpita le sue dimensioni..è piccolissima!!ho sempre immaginato le sue creaturine più grandi, uno vedendola dalle foto nota gli occhi, la bocca  e tutti gli altri particolari, ma poi vedendo quanto è piccola si capisce ancora di più la bravura di Concita nel lavorare una creatura così piccola e così semplice ma allo stesso tempo piena di particolari..ho provato a farle una foto con una moneta da 10 cent ma non sono riuscita a catturare la sua bellezza..però l'ho misurata giusto per farvi rendere conto..è alta 12 cm!!!!!!!!!
E ha le ciglia!! ha catturato appieno in Angelica l'essenza degli angeli..



per le altre foto con i particolari vi lascio visitare il suo BLOG così, per chi ancora non la conoscesse, potrete vedere tutte le sue altre meraviglie..

Angelica è speciale, è speciale perchè me l'ha fatta Concita, perchè da subito, appena l'ho conosciuta, si è instaurato un bel rapporto, anche se ci siamo conosciute tramite internet, e poi successivamente ci siamo incontrate..(ma da subito ho capito che Conci è speciale!) e poi per quello che rappresenta..la adoro!!
ora fa bella mostra nella vetrinetta, ma già so che non la farò stare tranquilla perchè avrò voglia di guardarla ogni due minuti!!!
GRAZIE ANCORA CONCI!!!TVB!!