"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋

venerdì 29 marzo 2013

La dolcezza non guasta mai..:)

..ciao blogghini!!..oggi vi voglio addolcire un pò la giornata con una cosina tanto dolce *__*
eccolo...è un bebè che se la dorme beato in un vaso di terracotta con  tanta paglia e tanti ovetti...
al calduccio con addosso una tutina da coniglietto..^__^


l'ispirazione per questa creazione è venuta dal fatto che avevo tanta voglia di creare un bebè, poi le immagini di Anne Geddes mi hanno aiutata, anche se la posa e il resto l'ho deciso io..:)è interamente in pasta anche gli ovetti, tranne la paglia ovviamente, che è riciclata!..e i capelli li ho fatti con della lana..
è piccolo..♥__♥
poi avevo della pasta un pò secca, ma che ho riutilizzato per creare degli ovetti da appendere per decorare un pò la casa..per appenderli ho usato un semplice spago bianco..:)
carini, no?:)
da bambina dovevo sempre decorare le uova per Pasqua..mamma me li svuotava e io li dipingevo..^_^


con questo post ne approfitto anche per farvi gli auguri..

  
un bacio  :)

venerdì 15 marzo 2013

La famosa fatica O.o

..Ecco...finalmente posto la mia fatica..questo quadro ci tenevo moltissimo a realizzarlo..un giorno presi foglio e matita e feci uno schizzo..poi è iniziato il lavoro vero e proprio..ho preso ispirazione da molti dipinti di angeli che ho nei libri..devo dire che è stato difficile, ma non mi sono arresa, lo volevo realizzare a tutti i costi :)
chi mi conosce, sa che importanza hanno per me gli angeli..in questo dipinto ho cercato di imprimere tutto ciò che significano per me..
qui sotto alcuni wip, 


da alcune fasi del dipinto, fino alla creazione della cornice..che ho realizzato attaccandoci delle bacchette di legno precedentemente levigate che mi sarebbero poi servite da supporto per la cornice, successivamente le ho dipinte di nero e come potrete notare dalla seguente foto ci ho poi attaccato la cornice, che ho realizzato ritagliando una bacchetta in legno, e poi dopo averla attaccata l'ho dipinta stile shabby ..

ora veniamo un pò al significato del dipinto..è un angelo che sbuca dal buio, è un pò una metafora, si..il suo modo di porsi vuole incoraggiare a fidarsi e a credere che c'è, ed è lì per aiutare, quasi come se con lo sguardo potesse comunicare..e dire "Io sono qui, per te, segui la  mia luce e io ti salverò e cancellerò il buio!:)"

My dreams on canvas: "Fidati!"

mis 18x24 
almeno io ci ho provato a far si che chi lo guardasse provasse questo!!!


e allora..cosa ne pensate?!?!che provate guardandolo?!?ci sono riuscita un pò col dipinto a esprimere quello che ho scritto?!?lo spero proprio..ho in cantiere di realizzarne altri..
ok, è tutto..vi ricordo, per chi non l'avesse letto, che nel post precedente c'è  un premio, chi vuole partecipare faccia pure:)
vi lascio con questa canzone/poesia dei miei mitici Modà ^__^
un bacione e a prestooo!! :)


giovedì 14 marzo 2013

Un bel premio!!

Ciaooo!!!amici blogghini, Alessandra, mi ha assegnato il Liebster Blog Award!!
Grazie ancora!!


Una volta ritirato il premio bisogna:

-Scrivere un post indicando chi te lo ha donato
-Rispondere alle 11 domande che chi te lo ha donato ha elencato
-Scegliere 11 blog con meno di 200 followers a cui donare il premio
-Scegliere le tue 11 domande da fare loro
-Avvisare le bloggers a cui hai donato il premio...


le domande sono queste..

1.Com'è iniziata la tua avventura come Blogger?
-La mia avventura è iniziata poco meno di tre anni fa, avevo tanta voglia di aprire un blog in cui poter mostrare ciò che amavo fare..e ora eccomi qui!
2.Tre aggettivi per definirti.
-mhm..Testarda, precisa, lunatica..(O.o)
3.La pazzia più grande che hai fatto.
-sono troppo riflessiva..il mio carattere non mi "permette" di fare pazzie..(rare volte ho fatto qualcosa di impulsivo)..ma, mai dire mai..:)
4.Cosa non rifaresti,se potessi tornare indietro?
-non c'è niente che non rifarei, semplicemente perchè tutto ciò che ho fatto mi ha portato dove sono..:)
5.Cosa pensi dell'attuale situazione in Italia?
-O.o vorrei astenermi..ma mi limito a dire che mi sento molto AVVILITA!!!!e come dice Peppino De Filippo: "Ho detto tutto"!!!
6.Le tue passioni?
-creare, spremermi le meningi e inventare cose nuove, tutto ciò che è arte attira la mia curiosità, la mia attenzione e ogni piccola cellula di me..!sono stata eloquente?!!?:P
7.A cosa non rinunceresti mai?
-alla libertà, in tutti i sensi
8.Un posto che vorresti visitare.
-uno solo?!!?!?basta che c'è il mare..:)
9.Il tuo sogno nel cassetto da piccola e adesso.
-Vivere al mare (ecco, appunto)
10.Il tuo piatto preferito?
sono due..il pollo e..I panini!!O.O
11.Un film che hai visto più volte e non ti stanchi mai di Rivedere.
anche questi sono troppi..la lista è troppo lunga!!


ecco..adesso, siccome già in passato ho pubblicato le domande e in poche hanno risposto, e le capisco perchè in effetti ci vuole un pochino di tempo,  io le pubblico lo stesso, magari le stesse della volta scorsa, però i blog non li scelgo, chi ha piacere, e soprattutto il tempo, di fare il post e rispondere alle domande, lo faccia!!!
eccole:
  1. tre oggetti a cui non sai rinunciare..?
  2. Credi negli angeli?
  3. La cosa più bella che ti abbiano  mai detto?
  4. La cosa più bella che tu abbia mai detto?
  5. Il regalo più bello che ti abbiano mai fatto, (valore affettivo non per forza economico)
  6. La cosa che ti fa emozionare  e puntualmente piangere?
  7. Qual è il posto dei tuoi sogni?
  8. Cuore o Testa?
  9. Credi nel destino?
  10. Se in questo momento vedessi una stella cadente, quale sarebbe il tuo desiderio?(sempre se si può dire, ovvio:P)
  11. La cosa che in questo momento diresti a chi ami?
ciaoooo e a domani con una novità!!:)

lunedì 4 marzo 2013

Fai sentire la tua Voce!!!


Aderisco a quest'iniziativa di una blogger conosciuta da pochissimo...nel suo BLOG ha scritto un post che la dice lunga su tutto ciò che accade alle donne..io riporto solo un pezzo delle parole scritte da lei, perchè quando le ho sentite mi hanno fatto riflettere, e vorrei lo facessero tutte le donne..

Sul palco di Sanremo nella puntata del 14 febbraio 2013 Luciana Littizzetto disse :

“In Italia in media ogni due o tre giorni un uomo uccide una donna, compagna, figlia, amante, sorella, ex.Magari in famiglia. Perché non è che la famiglia sia sempre, per forza, quel luogo magico in cui tutto è amore.La uccide perché la considera una sua proprietà. Perché non concepisce che una donna appartenga a se stessa, sia libera di vivere come vuole lei e persino di innamorarsi di un altro.. E noi che siamo ingenue spesso scambiamo tutto per amore, ma l’amore con la violenza e le botte non c’entrano un tubo. L’amore, con gli schiaffi e i pugni c’entra come la libertà con la prigione. Noi a Torino, che risentiamo della nobiltà reale, diciamo che è come passare dal risotto alla merda.Un uomo che ci mena non ci ama. Mettiamocelo in testa. Salviamolo nell’hard disk. Vogliamo credere che ci ami? Bene. Allora ci ama MALE. Non è questo l’amore. Un uomo che ci picchia è uno stronzo. Sempre. E dobbiamo capirlo subito. Al primo schiaffo. Perché tanto arriverà anche il secondo, e poi un terzo e un quarto. L’amore rende felici e riempie il cuore, non rompe costole e non lascia lividi sulla faccia…Pensiamo mica di avere sette vite come i gatti.? No. Ne abbiamo una sola. Non buttiamola via.”

ecco, io penso che non c'è bisogno di aggiungere nulla..mi farebbe davvero piacere se partecipaste in tante, andate nel blog di Alessandra per vedere le tre regole da seguire per aderire..

siamo donne anche noi, questa cosa dovrebbe toccarci in prima persona, non siamo proprietà di nessuno, apparteniamo solo a noi stesse, e abbiamo il diritto di difendere la nostra vita.