"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋

lunedì 22 aprile 2013

Sparkley: la fatina della lava dell'Etna :)

Ciaoooooooooo!!rieccomi finalmente con un nuovo post..riesco a postare una cosina (che come molte molte altre) era in attesa da un pò di tempo...
lei è Sparkley, la fatina della lava, ma dell'Etna, mica una lava qualsiasi!!non ci crederete, ma proprio mentre la creavo, in Sicilia da mia sorella piovevano pietre dell'Etna!!!esattamente le pietre che si trovano nella foto!!(me le ha portate lei <.<)


 pensate che ora la casina della piccola Sparkley è proprio in Sicilia..(da mia sorella..di chi poteva essere?!!?:P)..che non sia stata proprio lei?!!?^^


sullo sfondo è un'immagine dell'Etna presa da un libretto..:D la pietra grande in cui si trova la fatina me la procurò mia sorella e aveva un incavo perfetto per farci stare una creaturina.. (mi dovete scusare ma credevo di aver fatto una foto della pietra prima di incollarci la fatina..vi capita che mentre fate una cosa poi ne fate un'altra e quella di prima la dimenticate?!?!ecco..l'avrò dimenticata!!!semmai dovesse uscire fuori la aggiungerò a questo post...) 
e sotto, invece, un dettaglio aggiunto in un secondo momento..avevo già pensato di fare la lava, ma poi ho lasciato perdere..guarda caso il mio cognatino pensò la stessa cosa e me lo disse..e così ci ho fatto la lava, con la colla a caldo successivamente colorata..
devo dire che mi piace molto ^^


e sotto qualche altro dettaglio e le dimensioni...è tutta in pasta di mais..il costumino è fatto con pietrine dell'Etna..queste ricordate?!?ne è valsa la pena sembrare una pazza per quelli che passavano con le macchine e vedevano una pazza accovacciata a riempire una bottiglia di sabbia sull'Etna...-.-''


devo dire che mi è venuta molto piccina stavolta..


allora ditemi come sempre cosa ne pensate..se vi piace... io prometto che ritorno presto perchè devo rimettermi al passo..!un bacione!!

martedì 9 aprile 2013

Benvenuto Robertino!

Robertino (..come amano chiamarlo i genitori e gli zietti!!) è uno scricchiolino nato la settimana scorsa *__*..e io qualche mese fa, proprio per il lieto evento, gli ho realizzato questa targhetta..:)


la "base" è in legno, ritagliato e levigato da me, e dipinto..e il resto è in pasta di mais realizzato tutto rigorosamente a mano!!ci tengo a precisarlo perchè ne vado proprio fiera!  solo le letterine che pendono sono realizzate con degli stampi..mentre quelle sulla targhetta le ho intagliate io non avendo uno stampino così piccolo..ma mi sono proprio divertita!!

 qui si possono notare  meglio i particolari..sulle letterine ci ho fatto tutti oggettini che da ora in poi gireranno per casa dei neo genitori ^^
bavaglino, ciuccio, scarpina...uh..un piedino *_* tutina, biberon e un tenero orsacchiotto..tutto in misura mini mini!!


qui una foto per le dimensioni con la mia mano, è poco più di 20cm, e una al muro..:)
questa ce la vedrei appesa alla porta della cameretta, o alla culla!!



e ora non resta che aspettare di sapere cosa ne pensano i genitori di Robertino..spero che gli piaccia..e a voi, piace?!!?


devo ringraziare tantissimo Lena di Neverland che un pò di giorni fa mi ha donato un premio, scusami tanto per il ritardo!!!


ditemi cosa ne pensate, a presto..un bacio..ciaoooo :)