"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 30 novembre 2013

Puffunghetto siesta ^_^

Ciao amici blogghiniiiiiiiiiiiii!!!!eccomi ritornata....vi capita mai (penso proprio di si :P) di voler solo stare sdraiati al calduccio del sole a rilassarvi e godervi quell'arietta che vi solletica, e rilassarvi e non pensare a niente più? ecco, è proprio quello che sta facendo questo Puffunghetto, una bella siesta!!


lo ricordate il primo puffunghetto???
ecco, questo ha  già qualche mese e aspettava solo una base, poi finalmente è arrivata ed eccolo qui in tutto il suo splendore XD
è in pasta di mais, la base invece è fatta con due radici prese nel bosco e un pezzetto di ramo tagliato e messo sotto per sostenerla..

hihi ha un faccino divertente, non trovate?!?!


pensate che realizzai anche un fungo Prataiolo per far appoggiare vicino il Puffunghetto, ma poi ho cambiato programma e nn ci stava più bene, però lo riutilizzerò certamente!
che ve ne pare?!!? ci ho provato XD 


 spero tanto vi piaccia...ah vi va di dare un'occhiata alla mia Pagina Facebook? grazie ^_^ baci!!

venerdì 8 novembre 2013

Vi ho mai detto che...

...che ADORO le teiere!?!?!?eh si, amici blogghini, ho una vera e propria passione per teiere, tazze..e qualche anno fa mi divertii a crearne una con la pasta di mais prendendo spunto per la forma da una di mia mamma, eccola..

con tanto di tazzina e coperchio removibile ^_^
 poi per impegni vari le ho accantonate,
fino a qualche mesetto fa, quando ho creato questa, con vassoio *_*


è tutto in pasta di mais, con aggiunta di glitterini.. mi sa tanto di te delle fate questa!!infatti non o'avevo ancora postata perchè volevo realizzare una fatina vicino, però ora ho troppe cose da fare, e inizio a postarla, ma chissà che in futuro non arrivi...^_^ il vassoio è in pasta di mais con tovaglietta di stoffa a quadretti rosa *_*

poi è nata questa..
 sempre in pasta di mais, con tanti glitterini multicolor e viola...con leggiadre farfalline ^_^
e di recente, (che per recente si intende circa un mese fa, se non di più...) sono nate tutte queste..


allora, c'è la teiera cupcake, nata da un'idea improvvisa che ho "acchiappato" al volo!!!! 
poi una marina, con una conchiglia per manico, un tentacolo di polipo come beccuccio, e coperchio con pomolo a forma di barchetta a vela, dipinta stile shabby *_*..non potevo non unire le due passioni!!
poi una romantica romantica, in azzurrino con sopra dipinto un motivo a pois e rifinita con pittura argento, e una farfallina..
poi una mooooolto floreale e fatata *____* la adoro!!!dipinta mutlicolor, con ghirigori e fiori, un bocciolo per beccuccio e un fiore per coperchio..
e l'ultima, ma non ultima, una romanticissima e classicissima teiera bianca con roselline, tutta dipinta a mano..


una foto per le dimensioni..
per oggi è tutto!!e ci mancherebbe dirà qualcuno di voi!!
e allora, che ne dite?!? spero tanto che vi piacciano ^__^
un bacio, ciaooo :)

sabato 2 novembre 2013

Tramonto di.."fuoco"!

Ciao amici blogghiniiiiiiiiiiiiiii!!!!!stasera voglio mostrarvi un quadretto, ma non il classico quadretto, è stato un esperimento, e devo dire che per essere il primo, mi piace come è venuto...ecco le foto!!
è tutto dipinto, tranne la barca a vela, che ho realizzato con.....il pirografo! e da qui il titolo ahahah
l'ho acquistato la scorsa e state *__* lo adoro!!


in particolare però, mi piace l'acqua come mi è venuta, ci ho messo un pò per ottenere l'effetto che piaceva a me..la luminosità che volevo...ci ho aggiunto anche un faro, mi piacciono i fari *__* 
misura 16,5 x 24,5 cm è dipinto su legno, tagliato e levigato da me :)


spero tanto che vi piaccia, un grazie immenso a chi mi segue e lascia commenti, sono cibo per il mio blogghino :** a presto con altre creazioni ^_^ bacii!