"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 5 luglio 2014

Dondolino dondoletto...

Ciao amici blogghiniiii!!!finalmente eccomi con una creazione per il mio piccolino..

Dolce dondolìo 


questa culletta la vedemmo io e mia mamma e ce ne siamo completamente innamorate..era grezza ovviamente, fatta a mano..pensate che ne realizza anche a grandezza naturale, e utilizzabili naturalmente...Bellissime!!!!!

dopo averla scartavetrata perbene, ho pensato di dipingerla con acrilici in modo variopinto..(con una spugnetta per fare un effetto più...da fiaba..)
ma con due colori predominanti, il verde e l'arancio, che guarda caso erano i colori scelti da mia sorella e mio cognato per le cosine del bimbo.. bagnetto, box ecc ecc..(infatti ho realizzato altre cose dello stesso colore..)


ho aggiunto varie decorazioni e


 poi ho realizzato due cammei con apine, in pasta di mais, senza stampi..


una volta finita l'abbiamo riempita di prodotti per la cura del bimbo, l'abbiamo incellofanata e poi.. sorpresaaa!! era proprio bellina!! *_*

 poi, una volta svuotata l'abbiamo utilizzata come porta bomboniere...


...vi ho fatto attendere un pò per nuove creazioni, ma spero ne sia valsa la pena...!
che ne dite?!?!? a me piace un saccooo!! allora a presto con le altre creazioni in tema :D