"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


venerdì 21 novembre 2014

Finalmente, post :)


Ciao amici blogghiniiiiiiiiiiiiiii!! o almeno quelli che ancora leggono questo blog, poveretto, è diventato vuoto, spero proprio possiate tornare ad essere in molti come una volta.. 
per farmi perdonare posto delle cose realizzate tanti tanti mesi fa, per la nascita del mio nipotino..
una targhetta in legno..come potrete notare dall'ultima foto del collage, l'apina è crepata.. la tirai fuori dal pacchetto è mi accorsi che aveva tutte crepette...colpa della colla, quella che avevo sempre utilizzato, stesso vasetto, tranne che per qualche particolare di poco conto si trattava della stessa colla, ma una volta aperto il vasetto mi resi subito conto che era diversa...li per li la utilizzai perchè non potevo immaginare che potesse crearmi problemi...ma una volta asciugate le cose non restavano belle lisce, ma si screpolavano... non aveva l'aspetto plastico di sempre..ma vabbè...gli errori sono fatti per imparare da essi..e perciò la riparai..
e nessuno si accorgerà mai di nulla, spero :P 

 misura circa una ventina di cm
come vi dicevo è in legno, con applicazioni in pasta di mais e dipinta a mano.. per chi si fosse perso il post della culletta dello stesso stile ecco QUA il link..


 questa invece è una targhetta sempre in legno, dipinta.. con preghierina e angioletto, realizzato a mano in pasta di mais..il nastrino l'ho realizzato io con della pittura e la punta di un pennello.. spero tanto vi piacciano..
io intanto non vi prometto più di tornare presto perchè c'è sempre qualche contrattempo che mi fa rimandare i post, perciò, ci si vede...ciaooooooooooooooo