"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋

sabato 28 maggio 2016

"Passo dopo passo"

Buonasera amici blogghiniii!!! 
Oggi sono qui per mostrarvi  una creazione recente..
 "Passo dopo passo"

(carini gli alberi sullo sfondo vero!?!? ^_^)

Avevo da tempo in mente di realizzare un elefante...
chi mi segue sa quanto io ami l'Africa.. avevo un pezzetto di legno già tagliato e ne ho approfittato..

Di seguito ecco delle foto, che nemmeno a farlo apposta c'entrano col titolo, fortuna che ho l'abitudine di fotografare mentre realizzo, perchè è bello alla fine guardare l'evoluzione della creazione.. no?




( come potrete notare dal cerotto, ogni tanto capitano incidenti di percorso.. vi risparmio i  dettagli ^_^'''' )





e questo è il risultato finale, misura cm 18,5x10 circa..

avevo intenzione di realizzare qualcosa sullo sfondo, tipo qualche albero dipinto, ma poi ho preferito lasciarlo al naturale, mi dispiaceva troppo coprire le venature del legno che sembrano accompagnare ogni curva dell'elefante.. sembra quasi un paesaggio astratto..
che ne pensate?


Spero vi abbia fatto piacere vedere le foto passo passo, mi piace rendervi partecipi, non solo del risultato finale, ma anche dell'evoluzione di una creazione..
Fatemi sapere cosa ne pensate e a presto prestissimo! :D

sabato 21 maggio 2016

Di ritorno!

Ciao amici blogghiniiiiiii!!
 Eccomi dopo una breve pausa, in questo periodo ho realizzato cose che non posso ancora postare, alcune devo continuarle e cosi vi faccio vedere un dipinto ad olio che ho realizzato, ehm.... l'anno scorso!

Come mai così tanto e non l'ho postato ancora? Ve lo spiego subito... Siccome ho fatto le foto in fretta e furia, perchè è stato un regalo e l'ho dato quasi subito (e non avendolo più con me non posso farne di migliori), non me ne piaceva neanche una, ora rovistando tra le varie cartelle l'ho rivisto e mi dispiaceva non mostrarvene nemmeno una di foto, cosi ho scelto la meno peggio, perchè ci tenevo a farvelo vedere, eccolo..


 La tela misura 13x18 cm

Il solito un paesaggio che riesce ad ispirarmi più di qualunque altro.. Dipingere il mare mi dà tranquillità :)
Allora, che ve ne pare? Ci leggiamo presto! Buona serata ^_^