oggi ne approfitto per mostrarvi un quadro che ho fatto nell'anno ormai passato, precisamente a Dicembre.. l'ho regalato al mio fratellone a Natale..
Jesus
Inutile dire che il soggetto mi sta molto a cuore.. ho seguito si il disegno, ma l'ho personalizzato molto..ad esempio il vedo non vedo della corona di spine che si perde nella luce-foschia..con dei raggi di luce..
è semplicemente acrilico su tela..chiaro-scuro.. perdonatemi ma non ricordo la misura della tela..ma non è nè grande nè piccolo.. è stata la prima volta che mi sono cimentata in un dipinto del genere..in realtà ne ho fatto uno uguale in estate con matita bianca su cartoncino nero, ho fatto le foto, ma dalla cornice non si vede proprio bene..però ce l'ho salvata scannerizzata, appena posso la aggiungo stesso in questo post..
mammamia fa troppo freddo..io sono daccordo con chi dice che ogni stagione ha le sue temperature e di conseguenza neve e gelo, o caldo afoso..però quando sento che delle persone sono morte assiderate, proprio non ce la faccio.. di questi tempi ci sono ancora milioni di persone che vivono per strada..
vabbè..
sta di fatto che io sono per il caldo e me ne starei volentieri seduta li in fondo con i piedi che sfiorano l'acqua.. ciao....
8 commenti:
Non te la cavi niente male con la pittura nonostante siano le prime volte.. Mi piace il bianco e nero e soprattutto l'effetto che hai creato nella corona di spine..ma è bello tutto.. anche la barba...ancora una volta brava!
Mi piace molto!!!!! i visi non sono facili... ma a te vengono bene è meraviglioso.. ha fascino... lo sguardo rappresenta bene la sofferenza e l'amore nello stesso tempo.... dire bello sminuisce il tuo lavoro ^_____^
Thanks!anche per me quelle sono le parti che mi piacciono di più..la barba mi ha dato da fare, pero alla fine..!:)
Titty..Grazie..mi hai detto delle cose davvero bellissime ^^!sono felice che iti susciti belle sensazioni..!
Anche io vorrei stare a mollo in quell'acqua *.*
Complimenti da me a da mia mamma, che siamo rimaste rapite tutte e due da questo dipinto. Tanta luce, tanto amore e quegli occhi che parlano. Bravissima :-)
Sono davvero felice che vi trasmetta questo..era la mia paura non riuscire a far trasparire quelle emozioni..e invece..ti ringrazio ancora moltissimo e ringrazia tanto anche la tua mamma ^_^!!
Meraviglioso!bravissima!
Lory!! Grazie mille anche qui!!
Posta un commento