..devo ammettere che io in questi giorni mi sento sempre un pò malinconica..non lo so..forse perchè è il pensiero che quel qualcosa a cui mi ero "abituata" finisce, lo butto alle spalle.. e qualcosa di "nuovo" comincia..la prospettiva di un nuovo anno, tutto da scoprire, da vivere..le domande: come sarà..chissà cosa accadrà..
mah, quello che viene è sempre ben accetto...perchè se viene è sempre per un motivo..:)
ecco, quello che vi auguro per questo 2013 non è ciò che desiderate..voi direte ma come?!?!?eh si, perchè a volte ciò che desideriamo non è giusto per noi in quel momento..ma vi auguro di saper aspettare, di accettare sempre con serenità ciò che vi accade e di trarne sempre il buono, di continuare a fare ciò che vi appaga, di cercare di vedere sempre a colori anche quando è un pò grigio, anche quando le cose non vanno proprio bene..!e ovviamente auguro a voi, e anche a me, un anno pieno di creatività, di soddisfazioni e ancora tante avventure da condividere insieme..:)
Un bacione..ci leggiamo l'anno prossimo...XD
10 commenti:
ciaooo!! non "cedere" alla tentazione dei "bilanci di fine anno" o della senzazione che qualcosa inizia e qaulcosa finisce... :-) immagina la vita solo come un cerchio, ogni istante è conseguenza del precedente e causa del successivo. vivi ogni istante come il trionfo dell'essere al mondo! un bacione! auguroni!
Ciao Ale!!si, hai ragione..!in effetti tutti gli anni è sempre la stessa cosa, ma alla fine sta a noi decidere cosa vogliamo che la nostra vita sia!grazie infinite per la perla di saggezza!!:)
Auguri anche a te!
Ciao Marianna...
buon anno di cuore
:-)
Ciao Fabiola!!!Grazie!!tanti tanti auguri di cuore anche a te!!
sono contenta di leggerti qui!!
a presto!!:)
non potevi fare augurio più bello e sincero...buon inizio anno anche a te...che sia ricco di cose belle..
Grazie Simoo!!!!!!!:)
Marianna ma quanti anni hai ? davvero solo 21-22? sei una ragazza molto profonda e quello che dici è vero ma è vero anche ciò che dice Alessandro e alla fine tocca a noi solo a noi creare il nostro destino...ciao Anna
Ciao Anna Maria!!si.. 21..:)ti ringrazio per quello che pensi di me..in effetti ho sempre ragionato in modo più "maturo" rispetto all'età..a volte sembro fin troppo saggia e altre volte basta poco a farmi tornare bambina..!
grazie ancora..un bacione!
Un augurio bellissimo :-)
Ma sai che mi sei mancata? ^^
Se mi lasci il tuo indirizzo, ti spedisco una cosina, mi farebbe piacere :-)
^Uapina!!!!!:,D!!!!anche tu mi sei mancata!!!ti scrivo via mail..^^
Posta un commento