Ciao amici blogghiniiiiiiiiiiiiiii!! o almeno quelli che ancora leggono questo blog, poveretto, è diventato vuoto, spero proprio possiate tornare ad essere in molti come una volta..
per farmi perdonare posto delle cose realizzate tanti tanti mesi fa, per la nascita del mio nipotino..
una targhetta in legno..come potrete notare dall'ultima foto del collage, l'apina è crepata.. la tirai fuori dal pacchetto è mi accorsi che aveva tutte crepette...colpa della colla, quella che avevo sempre utilizzato, stesso vasetto, tranne che per qualche particolare di poco conto si trattava della stessa colla, ma una volta aperto il vasetto mi resi subito conto che era diversa...li per li la utilizzai perchè non potevo immaginare che potesse crearmi problemi...ma una volta asciugate le cose non restavano belle lisce, ma si screpolavano... non aveva l'aspetto plastico di sempre..ma vabbè...gli errori sono fatti per imparare da essi..e perciò la riparai..
e nessuno si accorgerà mai di nulla, spero :P
misura circa una ventina di cm
come vi dicevo è in legno, con applicazioni in pasta di mais e dipinta a mano.. per chi si fosse perso il post della culletta dello stesso stile ecco QUA il link..
questa invece è una targhetta sempre in legno, dipinta.. con preghierina e angioletto, realizzato a mano in pasta di mais..il nastrino l'ho realizzato io con della pittura e la punta di un pennello.. spero tanto vi piacciano..
io intanto non vi prometto più di tornare presto perchè c'è sempre qualche contrattempo che mi fa rimandare i post, perciò, ci si vede...ciaooooooooooooooo
5 commenti:
RIECCOTI!!!
Ma io da fb non vedevo mica niente!
Comunque, sono tutte bellissimissime!!!!!!!!
Io però preferisco le apine agli angioletti...mi picchi?
Volevo scrivere "Miaociotti!"
Ma blogger mi ha fatto partire il messaggio sponte sua...ma guarda!
Susannina! ma no che non ti picchio!! anzi sono felice che ti piaccia!!! ♥ si..blogger fa da sè ahha miaociotti a te!
Ciao!
Ma come ti capisco, anche qui è un anno di cambiamenti radicali e improvvisi e c'è tantissimo da fare!!!
Questa targhetta è adorabile :-)
Per le crepette, puoi sempre dire, se se ne accorgono, che è uno studiato effetto craquele ;-)
Un abbraccio forte :-D
Uapina!! da quanto non ci sentiamo!!! grazie mille..eh si in effetti potrebbe starci!! grazie ancora.. a presto.. un abbraccio!! ^_^
Posta un commento