"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


venerdì 31 dicembre 2010

Addio 2010...Benvenuto 2011...

Ciao amici blogghini...stamattina ascoltando la radio, la speaker ha chiesto: cosa buttereste via del 2010?


io all'inizio ho risposto: tutto!(a volte mi prende una negatività e un pessimismo é.è)..
ma poi la mia mamma ha detto: no! non si butta niente, sono sempre doni del Signore, sia le cose brutte che le cose belle...
e io, tanto Amante degli Angeli, avrei dovuto saperlo, e che non bisogna mai perdere la speranza che in un futuro, magari non molto lontano, possa accadere qualcosa che desideriamo tanto..basta pensare: in fondo, ma che mi manca!? perchè per qualche brutto episodio dovrei cancellare anche quelli belli? E quindi, non butto via niente, e mi tengo tutto nel mio grande bagaglio, così un giorno potrò dire che è pieno di cose!

Anche a voi Auguro di poter riempire i vostri bagagli di cose belle, innanzitutto, ma anche di cose che potranno servirvi a non commettere gli stessi errori..
Mille Auguri a chi non si ferma alle apparenze e a chi non giudica ma anche a chi lo fa e cerca di guardare oltre, a chi aiuta il prossimo, a chi è gentile, a chi sa capire, a chi sa ascoltare, a chi sa sbagliare e sa rimediare, a chi sa perdonare e perdonarsi...Mille Auguri a tutte le persone che ho conosciuto tramite questo spazio, alle persone che sono state di passaggioe a quelle che hanno continuato a seguirmi..
Mille auguri a tutti, perchè tutti meritano un Domani migliore!




venerdì 24 dicembre 2010

Tanti Auguri...

...di Buon Natale..


Questo è il primo Natale che festeggio con voi del "Mondo Virtuale"..che poi di Virtuale c'è poco perchè le persone che ho conosciuto tramite il mio blogghino sono tutte davvero fantastiche, e per questo mi ritengo molto fortunata!Spero di condividere ancora tanti bei momenti con voi, sul serio!

Bè non voglio dire le solite cose scontate, tipo che spero che questo Natale porti serenità, perchè la Serenità non deve esserci solo a Natale, ma SEMPRE....come l'ALTRUISMO e la GENEROSITA'...in questi giorni si parla sempre di cose tristi e di persone che non hanno le nostre fortune, bè io credo che non si debba pensare solo in questo periodo a queste persone e dimostrare di essere Generosi tutti i giorni con piccoli gesti!

Vedete cosa ho in mano?E' l'elfo delle coccole e degli abbracci, e ve ne manda tanti tanti...


mentre io e il mio cagnolino Pocho vi facciamo i più sinceri auguri di Buon Natale,anche se lui, già sbadiglia, ignaro del fatto che si faranno le ore piccole perchè i regali si scartano a mezzanotte.....!!!


Bacioni e Abbraccioni da Elfo, Pocho e Me!

lunedì 20 dicembre 2010

Informazioni tecniche...

Bè in effetti Sonia (La Bottega delle Fate) mi ha fatto riflettere, il post di prima volevo dedicarlo solo alla fatina ora vi dico un pò come l'ho fatta..
iniziamo dai capelli..sono fatti con del cordoncino, (non quello delle tende ma va bene uguale!) che di solito in casa si butta di qua e di là, invece io "riciclo" tutto, e insomma ho preso il cordoncino e l'ho "aperto" una volta ottenuti i filini li ho stirati con la piastra per capelli ed ho ottenuto i capelli lisci!
Il vestito..il corpetto è fatto con pezzetti di polistirolo(non avevo ancora comprato la neve=D), mentre la gonna e le ali, sono fatte con dei pezzi di plastica di una bottiglina bianca e "deformati" con il phon termico, che una volta acquisita manualità potrete fare le forme che più vi piacciono, facendo molta attenzione e maneggiando con cura..Rischio: BRUCIATURE!
il fiocco di neve l'ho acquistato..lei è in pasta di mais...cos'altro...non dimentico nulla....mhm....no...!! ed è tutto!!!
un mega bacione!!!a presto...

domenica 19 dicembre 2010

Un Fiocco di Neve...

..no, non sto parlando della capretta di Heidi, bensì di una piccola fatina...

L'altro giorno ha nevicato anche qui (O.O brrrrr)...e su un fiocco di neve ho trovato lei





è una ballerina dei ghiacci..e quando fa la danza della neve inizia a nevicare(allora è stata lei...per far nevicare anche qui ci vuole solo una magia!)anche il suo vestito è di ghiaccio e neve, come le ali....in mano ha un cristallo di ghiaccio...è talmente piccola che sta su un fiocco di neve...



mi viene freddo solo a guardarla...



Giorni magici d'inverno


Magia nel parco...
si addolciscono
gli occhi
ammaliati dai piccoli
diamanti che fitti
scendono dal cielo.
In sogno, fantastico...
li chiudo... ed eccole
apparire, piccole fate alate...
vivon solitarie, a volte in gruppo
disegnano
e cesellano i fiocchi di neve..
solo nell'assoluto silenzio
si può udir l'inceder lieve
scorger sul manto bianco
sui bruni alberi
le loro piccole orme.
Vestite di lucenti abiti
con ali luminose
cavalcan magici cavalli.
Han carattere schivo e riservato
silenti nessun può vederle
ma il loro profumo
si sente per tutta la stagione:
essenza di castagno e vischio
sensazione di ghiaccio e fuoco insieme
che impregnano l'aria
regalando emozioni
di benessere e felicità.
Amiche preziose
le immaginarie fatine
quando la mattinata chiara
di brina punge le ossa
e pesante rende il lavoro.
Mi basta pensarle
per avvolgermi della stupenda
sensazione d'inverno
che sa di camino acceso
di cioccolato caldo..
sorrido e più pesa il duro lavoro
mentre lieve, scende dal ciel, neve
ed il parco di bianchi sogni, ammanta.


(
poesia presa da poesieracconti)


Bacini Bacetti


venerdì 17 dicembre 2010

Blog Candy toposo di Soniaaaaaaaaa


Ciao amici blogghini......in attesa dell'arrivo della mia creatura, quasi finita, nata grazie al freddo di questi giorni che mi ha ispirata, partecipo, e invito anche voi a partecipare, al candy di Sonia (La Bottega delle Fate)...come al solito per le regole vi lascio visitare il suo blogghino!!non fatevi scappare questa opportunità...!!!!
a presto buon week end

mercoledì 1 dicembre 2010

Vola vola vola vola l'ape maia...

...gialla nera nera gialla tanto gaia....=)per prima cosa, buon inizio Dicembre a tutti, e poi chiedo scusa per la latitanza dai vostri blog e dal mio.....come si può intuire dal titolo, in questo post si parla di api..
il mio cognatino, da buon apicultore e amante delle api, mi ha richiesto un'ape su un fiore d'arancio...ed eccolo accontentato....



bè, siccome lui conosce molto bene le api e sa molto bene come sono fatte, per me è stata un pò una sfida, perchè non si faceva mica problemi a dirmi se non andava bene!
lui:Mary,le zampette forse un pò più chiuse...
io:ok!=))
lui: ma che dici, se gli togliamo quel pezzo e la fai più piccola?
io:ok!!=))
lui: e le antenne (sono di filo d'argento)se le dipingi?
io:cooooooosa?no!=P
e così via....ma di questo ne sono felice perchè mi ha aiutato a migliorarmi e poi mi è piaciuto tanto farla...chi meglio di lui poteva dirmi come è un'ape?!



il retro con le ali..che non si vedono tanto perchè sono trasparenti...




e una per le dimensioni nella mia mano..ah è tutto in pasta di mais..



ora l'apetta è in Sicilia con il suo "papà" =), mi è piaciuto molto fare anche il fiore..
ok, con questo è tutto....vi saluto...
bacini bacetti amici blogghini e buona serata!!