"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.Alcune immagini inserite in questo blog sono in parte prese da internet. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicatemelo e saranno subito rimosse.


Gli oggetti presentati in questo sito sono tutti realizzati a mano, sono frutto di passioni coltivate nel tempo rientranti nella categoria appartenente all'art.04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61"). Possono essere a richesta acquistati e personalizzati,in tal caso piccole differenze tra un oggetto e l'altro rappresenteranno l'unicità di un oggetto creato completamente a mano.

Nessun commento: