"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 17 febbraio 2018

A secret place: Hidden Paradise


Finalmente mi decido a postare questo dipinto.. ha quasi un anno ^_^'
vabbè meglio tardi che mai..
Lo iniziai con l'intenzione di partecipare ad una mostra ma, non feci in tempo.. poi l'ho lasciato in sospeso per un po' perché mi sembrava incompleto, ma alla fine l'ho lasciato così com'è.. senza aggiungere nulla..

A secret place:
Hidden Paradise

 acrilici su tela, 25x30, 2017

Con questo dipinto, mi sono fatta totalmente trasportare dalla fantasia, a chi non piacerebbe trovare un luogo sconosciuto e incontaminato? Avere un luogo segreto in cui rifugiarsi... A me si, e lo immagino proprio cosi :D 

ecco qualche dettaglio.. le farfalline sono mini minii, questa è una foto che pubblicai su facebook...per rendere l'idea della grandezza..
e qui il resto..
spero che vi piaccia, lasciatemi un commento, ditemi cosa ne pensate :D 

Nessun commento: