"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


venerdì 14 gennaio 2011

Aria di primavera!!

Ciao amici blogghini...Anche se siamo a Gennaio, queste giornate così belle mi fanno pensare alla Primavera...qualche settimana fa, ho creato una targhetta con un pezzo di compensato, poi , l'ho decorata con decoupage e poi l'ho trasformata in un appendino inserendo dei gancetti...eccola:


(anche la mollettina che vedete vicino l'ho decorata io con un fiore...) da quel giorno tutto ciò che era di legno attirava la mia attenzione..e così un giorno in un negozietto (il mio preferito perchè ha tante belle cosine!) ho visto un "porta-qualcosa", era tutto solo soletto, e non potevo mica lasciarlo lì? così, grezzo e pieno di polvere..decisi di prenderlo...e ne ho fatto un portaspezie..(ho dimenticato di fare le foto del "prima")



poi, sul marmo della cucina, c'era un porta-rotolo...povero...tutto vecchio, brutto, perchè era davvero brutto, ditemi voi, dovevo farlo sfigurare vicino al portaspezie? e così ho pensato di trasformare anche lui....qui mi sono ricordata di fare le foto del "prima e dopo" anche se già era un pò carteggiato...







che ne dite? vi piace la collezione?
ditemi qual è il vostro preferito!

bacini bacetti!!!

martedì 4 gennaio 2011

Che Meraviglia...!

Ciao amici...com'è iniziato questo nuovo anno? io sono raffreddata... ma va bè, poi passa...stamattina c'è stata l'Eclissi parziale di Sole...una meraviglia...mi affascinano tanto le Eclissi...e così non me la sono fatta sfuggire e ho scattato delle foto, ho scelto alcune per mostrarvi i passaggi, in alcune si vede il riflesso nello specchietto, ma si riesce a vedere....ah...chiedo scusa per le impronte =D!! eccole...


























e dopo queste foto voglio lasciarvi con questa Leggenda....sono un'inguaribile romanticona, lo so, ma è sempre così bello leggerla e vedere che l'Amore non ha confini..

Bacini bacetti...^^



IL SOLE E LA LUNA

Quando il Sole e la Luna si incontrarono per la prima volta,si innamorarono perdutamente e da quel momento cominciarono a vivere un grande Amore... Allora il mondo non esisteva ancora e il giorno che Dio decise di crearlo, gli donò il tocco finale... la bellezza!
E decise anche che il Sole avrebbe illuminato il giorno e la Luna la notte, obbligandoli senza volerlo a vivere separati.
I due si intristirono molto quando capirono che non si sarebbero mai più incontrati. La Luna diventava sempre più amareggiata malgrado la brillantezza che Dio le aveva donato, Lei soffriva di solitudine...Il Sole, a sua volta, aveva guadagnato un titolo di nobiltà "Re degli Astri", ma anche questo non lo rendeva felice...
Dio li chiamò e li disse"non avete nessun motivo per essere tristi dopotutto avete una brillantezza che vi distingue l'uno dall'altra. Tu Luna, illuminerai le notti fredde e calde, incanterai gli innamorati e sarai molte volte motivo di poesia... Quanto a te Sole, sostenterai questo titolo perchè sei il più importante degli astri, illuminerai la Terra durante il giorno, fornirai calore agli esseri umani e la tua semplice presenza farà le persone felici...
La Luna si intristì molto per il suo terribile destino e trascorreva i giorni piangendo. Il Sole soffriva per la tristezza della Luna, ma non poteva lasciarsi andare perchè doveva darLe la forza di accettare il destino che Dio aveva deciso per loro. La sua preoccupazione era tanto grande che pensò di chiedere un favore a Dio: "Signore, aiuta la Luna, per favore, lei è più fragile di me, non sopporterà la solitudine". E Dio con la sua bontà creò le stelle per tenere compagnia alla Luna.
La Luna quando è molto triste ricorre all'aiuto delle stelle, che fanno di tutto per consolarla, ma quasi sempre non ci riescono.
Tutt'oggi loro vivono così... separati.
Il Sole finge di essere felice, e la Luna non riesce a nascondere la Sua tristezza. Il Sole è ancora caldo di passione per la Luna e Lei vive ancora nell'oscurità della solitudine.
Il desiderio di Dio era che la Luna dovesse essere sempre piena e luminosa, ma lei non riusciva ad esaudirlo.. Perchè è una Donna e una Donna nella sua Vita ha delle fasi: quando è felice riesce ad essere piena e luminosa, ma quando è triste è calante, e quando è calante non è nemmeno possibile vedere la Sua brillantezza.
Luna e Sole seguono il loro destino, Lui solitario ma forte, Lei in compagnia delle Stelle ma debole.
Dio ha deciso che nessun Amore in questo mondo fosse del tutto impossibile, neanche quello tra la Luna ed il Sole ed è stato allora che ha creato l'eclissi.
Oggi Sole e Luna vivono nell'attesa di questo istante, unico momento raro che li è stato concesso. Quando guarderemo il cielo e vedremo il Sole nascondere la Luna è perchè sdraiandosi su di Lei, incominciano ad amarsi.... La brillantezza della loro estasi è così grande che gli occhi umani non possono guardare l'eclissi... gli occhi potrebbero rimanere accecati... nel vedere tanto Amore.