"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


mercoledì 30 marzo 2011

Africa(2) e Caraibi..


Buon pomeriggio amici blogghini..come promesso vi mostro altri dipinti...
allora, questo è lo stesso stile del precedente..


cm 20x15

poi...su vari pezzetti di legno,non potevo buttarli, ho dipinto dei pesciolini tropicali (alcuni trovati nel web altri fatti da me)...
li ho prima carteggiati, poi ritagliati con il taglierino (povere manine mieeeee O.o)....poi li ho dipinti effetto mare (non ho seguito nessuna tecnica particolare..)
eccone uno per farvi vedere, poi con gli altri ho fatto la stessa cosa..



poi, e qui viene il bello, una cornice a giorno si ruppe (non è questo il bello..), e, siccome io non butto via nulla, ma proprio nulla è, credetemi, il vetro l'ho conservato, anche se rotto, e il retro, invece l'ho riutilizzato...siccome volevo creare uno di quei dipinti componibili, ma non potevo mica bucherellare il muro come un colapasta?!?e allora è entrata in gioco la cornice...guardate come..

cm 31x24

avete capito?!?sì!!l'ho ritagliata(sempre povere manine), dipinta e poi ci ho attaccato sopra i vari pezzi di legno con il silicone!!meglio di così!!ho unito l'utile al dilettevole,l'effetto 3D c'è, il gancio già c'è, di buco nel muro ne serve solo uno!!!!e allora!?!
sui quadretti c'è una mano, anzi no, più di una mano di flatting...diciamo che galleggiano nel flatting!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(battutaaaaaaa...ehehhhehehhe)
ora sono in attesa di collocazione...
ok amici..ora vi lascio...vado a creare...ditemi la vostra che come sapete mi fa sempre piacere sapere cosa ne pensate..a presto con altre cosine..
baci!!

lunedì 21 marzo 2011

Ben arrivata Primavera!

Ciao amici!!!Buon inizio primavera a tutti!!!ecco la mia nuova creazione...voi direte "ma come è primavera e fai una fatina dell'autunno?!?"eh si...e cosa ci posso fare se mi è venuta autunnale?!?comunque mi sono divertita a fare una piccola storia.....Guardate...

Cadono le foglie....

...e nel bosco...

si nasconde un piccolo scoiattolo....
.......


Ecco..lui è Yuppi, un piccolo scoiattolo molto ghiotto di ghiande...
e ne mangia tante.....


"oh...ne è rimasta una....*____*" dice Yuppi....
ma all'improvviso arriva lei, la fatina Autumnia..." Basta Yuppi...questa la prendo io, ne hai mangiate tante...non vorrai mica ingrassare..guarda che devi metterti in forma per l'arrivo della bella stagione....!!!!!"
Ok...basta..torno in me....passiamo alle informazioni tecniche......tutto in pasta di mais, tranne le ghiande che sono vere e le ali che sono invece di calza, dovrebbro essere delle foglie O.o.....vedete Yuppi (Ringrazio mia sorella che ha scelto il nome allo scoiattolo!!!!)ha un pezzetto del frutto vero della ghianda tra le zampe..
ho messo la moneta per farvi capire più o meno la grandezza...
ehehhe...ghiottone!!


alcuni particolari....
opsssssss.....è una fatina non ha mica freddo!!!!


allora...che ne dite...scusate per la carrellata di foto, ma proprio non sapevo scegliere!!
a presto..ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

domenica 13 marzo 2011

Candy di Gabe..e capricci del blog




Amici...non so per quale motivo il mio blog non mi fa lasciare commenti nè sul mio blog, nè sui vostri...mi sono persa anche l'occasione di partecipare ad un'iniziativa di Gabe........ma va be vi rispondo qua..Grazie a Gabe a Ivan e a Gloria per aver lasciato un commento ai post precedenti (Africa e Fatina)...detto questo passiamo al Candy in fiore di Gabe, partecipo anche io Gabe!!!!..il mio commento non si pubblica per questo lo dico qui..prima di tutto il dipinto è bellissimo!esprime a meraviglia la primavera..



La primavera per me è Rinascita...mi sento come se mi risvegliassi da un lungo letargo...amo i suoi colori....tutto si risveglia..mi sento più ispirata in tutto ciò che faccio..è semplicemente Meraviglioso!!
che dire..mi scuso ancora per l'anomala partecipazione...ma era l'unica via d'uscita!non mi sono arresa ai capricci del mio blog...parecchie volte è capitato che non riusciste a lasciare commenti e nonostante ciò lo avete fatto sula bacheca per questo vi ringrazio...POSSO CHIEDERVI UN FAVORE??? se qualcuno di voi sa come posso fare per risolvere questo problema può farmelo sapere?se avete problemi potete dirmelo o tramite la bacheca oppure tramite e-mail..!!!
Grazie da adesso!!!!!

mercoledì 9 marzo 2011

AFRICA...

Ciao amici...come promesso sono tornata presto...è un pò che mi dedico ad un mio vecchio amore, la pittura..ma non sul vetro...bensì sul legno..in questo periodo ho fatto molte cose...piano piano ve le mostro tutte....oggi però vi faccio vedere un "dipinto"(mi fa strano chiamarlo dipinto...non so perchè!!:P) di ispirazione..sì...di ispirazione...lo chiamo così perchè non uso una tecnica particolare solo colori, musica e ispirazione...non ho studiato pittura quindi non sono perfetti è, vi avverto!


(mis.24x9)

è per mia sorella, visto che lei ha molte cosine etniche per la sua futura casa...è piccolo ,lo so...ma ispirazione permettendo dovrebbero andarci degli altri vicino...era un pezzo di legno, l'ho intagliato io a mano e poi dipinto..
vi mostro delle foto del "durante"





allora?come vi sembra?
ditemi cosa ne pensate...al prossimo post con un nuovo "dipinto"!
ciau amici...bacini bacetti!!

venerdì 4 marzo 2011

Fairy Rose..

Una rosa Blu...na na nanana....
Ciao amici blogghini...scusate per la lunga assenza..ma ci sono stati problemi con il pc..ma ora è tutto risolto!!!!!!Questo periodo di assenza mi ha permesso di creare molte cose, è stato molto produttivo, quindi avrò molte cosine da mostrarvi!!almeno mi farò perdonare in un modo!!!
oggi vi faccio vedere una fatina (quanto tempo che non ne facevo una!!) che già è nella sua nuova casa...
Vi presento Rose...





Non trovate assomigli un pò ad Avatar?!?!bè...l'effetto non è voluto!
comunque...è in pasta di mais sia lei che la rosa..solo le ali sono in calza..



le ali così sono molto più leggere e comode da fare, siccome è piccola con la pasta erano un pò pesanti..

sulla rosa ci ho passato il lucido e stesso con questo ho fatto delle gocce, così da simulare la brina..(credo si riesca a vedere dalla foto sopra a questa :P),sulle spalle ho messo della sabia azzurra... sui capelli ho passato il perlato...si vedono le orecchie che spuntano dai capelli?!?ehehhe...
che altro dire...ah...mi era mancato tanto il mio blog...e anche scambiare 2 chiacchiere con voi...scusate per la mia assenza dai vostri blog...spero che in futuro possa postare tutte le altre cose che ho fatto!!!!
bacini bacetti!!a presto...ciauuuuuuuuuuuuu