"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


lunedì 31 ottobre 2011

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehi....Un pò peggio dell'anno scorso..me la son vista brutta..ma ce l'ho fatta...si, alcuni di voi diranno che c'entra HALLOWEEN con noi?!?!?ma delle mani creative, come le mie, non sanno dire no ad un'occasione per creare e non per festeggiare...........quindi...mi sono messa d'impegno e in questi ultimi giorni ho creato qualcosina per HALLOWEEN!!!!!!!!da premettere che l'idea di mettere tutto nella zucca è arrivata solo stamattina..
ecco la zucca ancora intera....



e qui dopo averla svuotata perbene....mi fa male ancora la mano...






quest'anno ero partita con l'idea di non fare nulla, come l'anno scorso..ma poi...non ce l'ho fatta..e così all'ultimo minuto mi sono decisa..



ve li presento...
lei è Bù...(li vedete i dentini?!?!?*__*)




lui è Bubo..(si perchè il gufo reale si chiama Bubo Bubo...eh eh..carino come nome, no?!?)



 loro sono, in ordine, Blob, Blasty e Blair...
con i libri, le ali da pipistrello e la maschera di Bù..


questa è la lanternina..




è tuuuutto tutto in pasta di mais, tranne per il vetrino della lanterna che è acetato, che ho modellato io, e la maschera che è di cartoncino....
che ne dite?!?ne è valsa la pena, no, di stare tutta la settimana a modellare?!?ehehhe...ciaooooooooooooooooooooo

venerdì 28 ottobre 2011

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Ciao amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!No..non sono sparita...e non sono stata senza far nulla...anzi...diciamo che ci ho messo meno tempo per fare la cosa che sto per mostrarvi, anzichè  poi postarla...ma meglio tardi che mai...ricordate nel post precedente, parlavo delle tele che acquistai,  e che volevo utilizzarle, ma non sapevo come?!?beh..all'improvviso l'ispirazione mi è venuta, e stesso il giorno dopo iniziai a dipingere....presi un pò di ispirazione qua e là, ma alla fine è venuto completamente diverso...mio..a modo mio...
The Family


mio perchè ho cambiato un pò la natura..gli elefanti maschi si uniscono al branco solo durante il periodo di riproduzione (O.o)..e le femmine badano ai nuovi nati..
io invece ho fatto una piccola famiglia..



qualche dettaglio degli alberi e del paesaggio.. 

è per mia sorella, e siccome sta per farsi una famiglia sua ,e dovrà appenderlo in casa sua, quale soggetto migliore?!?



 qui si vedono meglio gli elefanti e le tre donne che portano l'acqua..


ora però le tele restavano separate, e dovevo unirle...ho preso una bacchetta di legno l'ho un pò levigata, l'ho dipinta wengè e ce l'ho attaccata con del silicone alle tre tele dopo aver preso il centro e dopo averci incollato un cartoncino nero, successivamente dipinto con lo stesso wengè..un paio di mani di protettivo..et voilà!!
 il dipinto è circa 50x18, le tele sono 13x18 ognuna..




devo dire che mi sto appassionando da matti a questo tipo di dipinti africani..ne ho già in mente altri...*___*
spero che vi piaccia!se riesco a fare qualche foto decente ve lo mostro appeso al muro..ora scappo...ho da finire parecchie cose...peggio dell'anno scorso..ma perchè finisco sempre per cominciare le cose all'ultimo minuto?!?forse perchè mi piacciono le sfide...chissà se stavolta ci riuscirò...chi vivrà vedrà!!!
ciao ciaoooo!!!!

mercoledì 12 ottobre 2011

Ci rimettiamo in moto?!?!?

Ehi!!!! che brutto aprire la bacheca del blog e vedere che mi sono persa tante cosine...non mi piace stare tanto lontana dal blog, non so perchè..
comunque, ora sono qui!!dunque, un pò di tempo fa, comprai due pacchetti di tele piccole, in ogni pacchetto ce ne sono tre, e avevo in mente di fare un dipinto di quelli componibili...il disegno, bene o male è fatto, è solo che non mi sento ancora pronta-ispirata per dipingere, allora per ri-abituare la mano e per utilizzare un pezzetto di legno, ho dipinto questa giraffa, in poco tempo..(vi parlo di circa 2 settimane fa!)l'ho un pò "maltrattato" ai lati per renderl oun pò più selvaggio..
stavolta ho voluto provare a farla in luce e non in ombra , per vedere che ne usciva...e sinceramente, mi piace!è piccolina, è solo 15x9,5


che ne dite?!?mi sta prendendo la fissa per le giraffe O.o...ehhehe

 e poi visto che ci sono vi mostro anche una vecchia targhetta, altrimenti resta nella cartella delle cose non postate!!!




la farfalla è in rilievo, carina vero?!?


okkei ragazzi, per oggi è tutto..
buona serata.....baci!

lunedì 10 ottobre 2011

Di ritorno..

Amici blogghini, scusatemi per la lunga assenza..è un periodo un pò fermo e privo di ispirazione..però qualcosina l'ho fatta..ora mi sto rimettendo all'opera pian pianino...qui l'autunno è arrivato e anche bruscamente...qui quasi quasi ci sono i pinguini...
comunque sono tornata per restare, (spero)..quindi restate connessi che presto vi mostro le mie novità!
baciiiiiii