"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


martedì 22 novembre 2011

Angeli..e mini tutorial..






Ciao Amici blogghini...oggi voglio farvi vedere degli Angioletti che ho fatto qualche giorno fa..in realtà, avevo un pò di stoffa tra le mani e girandola e rigirandola, mi è venuto un fiocco, e dopo il fiocco, ho guardato gli angioletti che avevo fatto già, (da degli scarti di pasta, che in verità era da buttare, e invece si è rivelata molto utile) uguali a quello che vi ho fatto vedere in questo post, e ho pensato bene di farli natalizi, da appendere un pò dappertutto..
in questa foto mi sembrano un pò alieni...:P..però, spero possano rendere l'idea...alcuni sono argentati, alcuni dorati, uno bronzo e uno verde..il mio preferito è quello con la campanella...si dice che quando suona un campanellino un angelo ha messo le ali, però aspè, in una canzone si dice pure "quando l'amore viene il campanello suonerà" ehehehehheh..vabbè..


 e ora vi mostro come ho fatto...

1. ho preso un pezzo di stoffa argentato, è tipo reticella, in effetti
2. ho piegato prima un lato..



3. poi l'altro sovrapponendoli un po, non completamente, formando una striscetta di circa 2 centimetri e mezzo
4.poi ho piegato l'estremità verso il centro.. 



5. sempre prima un lato e poi l'altro..con un pezzetto di fil di ferro..
6.ho fermato il centro..
7.e qui è come si presenta il fiocchetto ..davanti


8. e ora con la mia bella mini pistola della colla a caldo, ho incollato il fiocco all'angioletto...


9.ora, logicamente, dietro si vede il ferro, che potrebbe anche andar bene, visto che è argentato, ma io l'ho voluto coprire con una striscetta sottile di stoffa-retìna..
10.l'ho piegata..
11.e incollata..con del fil di ferro zincato, ci ho fatto un gancetto, ma va bene anche un nastrino ,come ho fatto con gli altri.. 


e questo è il risultato...


sapete, la settimana scorsa, sono andata al mio negozio di bricolage preferito, e proprio qualche giorno prima pensai di voler comprare qualche statuetta di angeli, li metterei dappertutto, e neanche a farlo apposta vendevano questo tris di angioletti portafoto..e me ne sono innamorata *______________*..non sono bellissimi?!?!


ciaoooo......

mercoledì 16 novembre 2011

Il Principe e la Ninfea

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!ciao amici blogghini!!! rieccomi...allora, in queste settimane, ho creato, (però credo proprio che per farvi vedere tutto quello che ho fatto, ci vorrà un pò di tempo...), e  sono state belle piene come piace a me, che senza far niente proprio non ci so stare, pensate, ho utilizzato una base che ho fatto ai tempi di Waterlily, e quindi un anno fa!!! ho creato il mio primo principe ,cioè una figura maschile con la pasta di mais, O.o... devo dire la verità non ho trovato difficoltà, forse perchè voleva proprio nascere e fare compagnia a...no no, aspettate...questo viene dopo....creando, creando mi è venuta in mente una storia d'amore O.O...


e il Principe se ne stava lì, a guardarla, era già trasformata in una Ninfea, e lui in umano...neanche stavolta era riuscito a incontrarla, ma non gli importava, era bella anche così...e passò tutta la notte...


finchè fu di nuovo giorno, lei fata, lui ranocchio...si nascondeva per ammirare la sua bellezza...mentre lei guardava il cielo, e aspettava l'eclissi, non era nè giorno e nè notte, l'unico momento in cui potevano incontrarsi..



stare mano nella mano...e AMARSI..


 ehm ehm...non mi dite niente..un'ondata di romanticismo, lo so non è da me...ma poi passa, state tranquilli..
 passiamo alle cose "reali"..ehehhe battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
state ridendo?!?!?!?
ok..basta..
tutto è in pasta di mais, tranne lo stagno che è fatto di pietruzze del mio adorato mare di  Sicilia e colla a caldo..
questa è lei...




e questo è lui...come vedete non è il classico principe...è un principe a modo mio...



qui si vede bene lo stagno e il ranocchio, che sono stati un anno a prendere la polvere..



le dimensioni del fiore e del ranocchio..



sapete, il fatto che possano stare mano nella mano, non è voluto, ma casuale, la mano di lei era venuta un pò rialzata da terra, e ho pensato bene di farci stare la mano del principe..;p..
aspetto di sapere cosa ne pensate!!!scappo...
baciiiiiiiiiiiiii!!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

mercoledì 9 novembre 2011

Giveaway di Rory!!!

Ehi ragazzi, c'è un giveaway in corso...è di Rory del blog Rory's bijoux...



come sapete non vi dico nient'altro, andate sul suo blog e scoprirete le regole!!!
ciao ciaooooooooo!!!