"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋

sabato 31 dicembre 2011

Auguri!!

lo so, vi ho fatto mille auguri quest'anno...ma non sono mai troppi!!!

mercoledì 28 dicembre 2011

Post ricco, mi ci ficco..

Ciaoooooooooo!!!ah..finalmente vi posto queste cosine..alcune sono recenti...altre un pò meno...allora, da premettere che alcune fotine fanno un pò schifetto, però fatemele passare per buone perchè sennò non le postavo più ste cose..
okkei..non mi perdo in chiacchiere perchè le cose sono troppe..iniziamo..

partiamo da una collezione (se così si può definire), di animaletti..
questa è la prima nata, la lumachina..(ps: ho evitato di mettere nomi e nomignoli) provavo a farle le foto, ma non ne usciva una buona, l'ho messa su un foglia, e guardatela come se ne sta comoda..


e ora..inutile dire che questa è la mia preferita!!
la farfallina..


qualche particolare..

la libellula, e la coccinella..

l'apina..

e questa è la tartarughina..
quella che mi convince meno, devo fare qualche modifica al guscio e alle zampe la prossima volta..



una copietta di apine sposine, per mio cognato..lui ha il papillon e lei il fiore, mi piacciono di più rispetto a quella sopra..già si vede la differenza, le ho fatte dopo..


e questa cucciolina  è Elli e la sua farfallina..non potevo non darle un nome, dai!!che cucciolina..mi ero fissata che dovevo fare qualcosa con tema l'elefante e la farfalla,  come la canzone di Zarrillo...non era questo che avevo in mente, bensì un quadro..che forse farò...però mi piace tanto!!.


queste piantine, invece, le ho fatte ad agosto a mia sorella..la quarta è un bonsai, non si capisce molto dalla foto..è davvero piccolo...i vasi li ho fatti sempre io..


e adesso, novità delle novità..
I Portachiavi Mongolfiera..sì!!mi sono fatta i disegni e poi li ho ripassati su foglio di acetato, ho ritgliato, messo sulla pasta e ritagliato di nuovo...


carini, vero?!?!? mi piace molto questa idea, ne farò altri..la forma più grande però mi piace di più..e a voi?!?!?

e infine...TAAAAAAAAAAAAADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...


non è bellissimo?!?!?!?!?!!?(le tele sono quelle piccole..)
questo è solo uno dei bellissimi regalini che ho ricevuto a Natale ..


si..allora lo devo proprio fare il quadro..devo usare il mio cavalletto....yeeahahhah



bacini bacetti..ciaooooooooooooo

sabato 24 dicembre 2011

E' di nuovo Natale...

Eh si amici blogghini...sembra ieri quando ho scritto il post di Natale..il primo Natale con voi..e ora siamo già al secondo..questo anno è volato..per fortuna aggiungerei...è stato un anno mooooooooooolto moooooooooooolto difficile....ma molto..credetemi..ci sono stati dei problemi seri, tanto che per me era difficile parlarvene, e infatti non l'ho fatto..ma ora credo sia arrivata l' ora di sfogare e di buttare tutto fuori, quello che un tipo come me, nei momenti difficili non fa...
 il mio papà ha combattuto contro un brutto male..quel male..è stato difficile..sapete quando pensate: no, a me non può succedere, alla mia famiglia, non può accadere..ti senti immune, quasi...e invece no..ti colpisce all'improvviso..e proprio durante questi mesi, ho capito il vero significato della famiglia...di stare uniti e superare tutti i problemi , insieme..che i momenti duri, ci sono , per questo quando c'era un momento che si può definire sereno, cercavo di fare come se niente fosse, e non so se è un bene o un male, ma mi faceva stare meglio..e forse faceva stare meglio anche le persone che mi stavano attorno.. ho cercato per quanto fosse possibile, di continuare a fare quello che facevo sempre..
a volte posso essere passata per fredda, e invece avevo e ho tutto dentro, anche le cose che invece dovrei esprimere..

ne siamo usciti, "stanchi", ma ne siamo usciti..tutti insieme..come si dice "mi piego ma non mi spezzo"..oppure "barcollo ma non mollo.."
okkei, okkei, avete capito ,no?!?
papà adesso sta bene , anche se deve affrontare ancora le conseguenze della chemio..ce la faremo anche stavolta!!

tutto questo è servito per capire che nella vita non è tutto rose e fiori , e bisogna combattere sempre..ma ne vale la pena!!

ho voluto condividere con voi anche questo, perchè un pò vi conosco ,e vi sento amici miei, amici virtuali, ma che in un modo o nell'altro siete entrati a far parte della mia vita, per questo vi auguro di trascorrere delle feste meravigliose e piene di gioia, che i vostri desideri si realizzino e vi rendano felici!!



con affetto e sincerità ,
Marianna

venerdì 9 dicembre 2011

ah..il Natale..

Ciao amici blogghini!!eh si..è arrivato proprio in fretta questo periodo...mi piace tanto questa atmosfera...le luci, i colori..il tipico profumo nell'aria..è da quand'ero piccola che il Natale mi fa quest'effetto..
tanto che mi è venuta in mente l'idea di creare degli orecchini arrangiandomi un pò con quello che avevo...li ho fatti gia da due settimane, e solo ora li posto, però diciamo che casca a pennello!

Angels of Love



pezzetti di legno rimanenti...sempre i miei adorati angeli, li ho disegnati, prendendo spunto da immagini che avevo e poi li ho dipinti..prima però ho bruciato il legno, e anche le dita con un accendino..non sono molto grandi..gancio a monachella..
il centrino all'uncinetto me lo ha fatto mia sorella, sapendo che io li adoro..è un angioletto che prega..forse ci voleva un foglio più scuro sotto...mhm..



Starlight



gocce in pasta di mais, pasta verde che mi era avanzata, e sul retro delle stelline ci sono dei glitter oro..a proposito, sapete cosa sono quelle stelline?!?




sono quelle che coprono le lucine delle stelle comete che si mettono sui presepi ,avete presente?!?
comunque ci ho tagliato quel tubicino, l'ho forato con il mio trapanino (*__*) sopra e sotto in modo da aggiungere perle e gancio, e ho arrotondato le punte, altrimenti c'era il rischio di bucherellarsi!!!!
ne ho rotte parecchie, fino a che non ci sono riuscita!!!i ganci li ho fatti io..



e ora...ricordate Fiocco di Neve?!?
questi orecchini me la ricordano vagamente...



  sempre pezzo di legno rimanente, l'ho carteggiato e reso ovale, ci ho disegnato un fiocco di neve e con dello smalto glitterato per unghie che ormai non era più buono l'ho ripassato aiutandomi con del fil di ferro sottile..
sul retro ci ho messo della neve...una piccola gemma pendente e gancio a lobo.. èabbastanza appariscente, infatti è unico..a me piace abbinare  un orecchino grande da un lato e un brillantino dall'altro..sono tutta particolare, lo so..che devo fà?!?



ok ragazzi..per oggi è tutto..spero di tornare presto e mostrarvi tute le cose che ho fatto, fotografato e che sono ancora sulla macchina fotografica..ho ancora cose di agosto che non ho postato..ahimè..
vabbè allora a presto...ciaoooooooooooooo!!


giovedì 1 dicembre 2011

2° Topocandy del Natale di Sonia!!!

Ragazzi, nella Bottega delle Fate di Sonia è in corso il 2° Topocandy di Natale!!



è per augurare buon Natale e per festeggiare le 200000 visite, (passate ormai!!)..

si ma affrettatevi che il 3 Dicembre scadeeeee!!
non fatevi scappare quest'occasione!!