"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 25 febbraio 2012

Vi dedico una canzone..

..ciao amici!!!ci sono, non sono sparita, non del tutto!!
vi lascio un  saluto e vi dedico questa canzone..
ciao Baci e buon fine settimana!!


domenica 19 febbraio 2012

Ehm..non mi viene nessun titolo!!=)

Ciao amici blogghinii!!
siccome tra qualche giorno è Carnevale, credo sia arrivata l'ora di postare queste cosine, che sono due anni che aspettano nella cartella delle cose vecchie di essere postate.. quindi ne approfitto, prima che passi anche questo Carnevale..

Si tratta di queste maschere in pasta di mais, che dovevano essere un esperimento, devo dire ben riuscito,  avevo in mente di farne altre, e di usarle come calamite oppure come spille..come potete vedere sono piccole..


e a pensarci, mi sono anche divertita a farle.. e ad immedesimarmi in quelle donne che indossano quei vestiti e quelle maschere a dir poco meravigliose..!in questo periodo sono impegnata in cose che non posso postare, e quindi ne approfitto per postare cose vecchie.. infatti la lista di cose da fare si sta allungando!!(oh, sempre quando non puoi dedicarti ad altro ti viene l'ispirazione..-.-'')

ah..mi trovo vi faccio vedere anche questo ciondolo del Napoli che papà ha messo in macchina sotto lo specchietto, ne ho fatto uno anche per mio fratello, ma non ho la foto!
il cuore è sempre in pasta di mais..è nato proprio dal nulla!!



okkei..con questo vi saluto..qui piove..mi viene in mente una canzone di Britti..

"Piove sui banchi della scuola, su ogni mia parola che non riesco a dire..
provo un pò a dimenticare, infatti guardo il mare e non ci penso più.."

Ciao bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii!! =)

lunedì 13 febbraio 2012

..La cosa davvero speciale..

è qui..tra le mie mani..e ancora non ci  credo..!!QUI ve l'ho anticipato...Ivan di Disegni e Schizzi ha creato per me un disegno che dire bellissimo-meraviglioso-stupendo-delicato-perfetto, è poco..
io non ho davvero più parole per esprimere la mia contentezza..e da oggi sarà il mio Header..
Io voglio ringraziare ancora una volta e poi basta ià, Ivan e che l'attesa alla fine è stata ripagata..
andate assolutamente a vedere i w.i.p. della mia fatina nel suo blog...io più che dire che sono felice non posso fare!!



Grazie..

Ma che freddo fa..ma che freddo fa..

Ciao ragazziii!!!!eccomi qui... ma che freddo fa?!?  per fortuna che oggi c'è un bel sole..è una giornata splendida!!per la gioia dei miei piedini.. che ormai i piedi caldi sono un ricordo..:)
oggi ne approfitto per mostrarvi un quadro che ho fatto nell'anno ormai passato, precisamente a Dicembre.. l'ho regalato al mio fratellone a Natale..
Jesus 





Inutile dire che il soggetto mi sta molto a cuore.. ho seguito si il disegno, ma l'ho personalizzato molto..ad esempio il vedo non vedo della corona di spine che si perde nella luce-foschia..con dei raggi di luce..
è semplicemente acrilico su tela..chiaro-scuro.. perdonatemi ma non ricordo la misura della tela..ma non è nè grande nè piccolo.. è stata la prima volta che mi sono cimentata in un dipinto del genere..in realtà ne ho fatto uno uguale in estate con matita bianca su cartoncino nero,  ho fatto le foto, ma dalla cornice non si vede proprio bene..però ce l'ho salvata  scannerizzata, appena posso la aggiungo stesso in questo post..

mammamia fa troppo freddo..io sono daccordo con chi dice che  ogni stagione ha le sue temperature e di conseguenza neve e gelo, o caldo afoso..però quando sento che delle persone sono morte assiderate, proprio non ce la faccio.. di questi tempi ci sono ancora milioni di persone che vivono per strada..

vabbè..
sta di fatto che io sono per il caldo e me ne starei volentieri seduta li in fondo con i piedi che sfiorano l'acqua.. ciao....




martedì 7 febbraio 2012

altro premio e altro post in pochissimi giorni!!!!

Ahahaah..lo so, per me è il colmo fare tre post in tre giorni!!!anche Ilaria del blog Il paese della fantasia mi ha assegnato il premio

 
 io lo giro a tutti quelli che mi seguono e che hanno meno di 200 followers, siccome ho già ricevuto il premio e l'ho gia assegnato  nel  post di qualche giorno fa ..
grazie ancora!!!!!!!!

lunedì 6 febbraio 2012

Post gnam gnam!!

 Ciao amici blogghiniiiiiiiii!!eh si, i premi mi devono far bene, quando ne ricevo uno, poi ne segue un post automaticamente..
oggi non vi mostro creazioni recenti..queste le ho fatte in estate (fotoghrafate solo qualche giorno fa -.-'')perchè dovevano andare ad un negozio, ve ne ho parlato in un post..comunque, eccole..
questa scatolina portaconfetti è per 18 anni, con il numeretto plastificato..
poi ci sono smarties, liquirizie, fettine di limone, (spero si vedano, sapete, dipingerle una ad una, non è stato semplice >.<), cioccolata bianca e fragoline in pasta di mais..con silicone classico..


mentre per questa non ho usato il classico silicone, perchè volevo far un esperimento, ben riuscito :p..profuma di frutti di bosco!!ho usato un'essenza..
questa è indicata  per le bimbe..vedete ci sono fragoline, ciambelline, ciuccio, fiocchetto qualche caramella, confettini, e poi la scritta girl l'ho ritagliata con un piccolo cutter a mano..tutto in pasta di mais..



e questo invece è un cioccolatino, la forma del pirottino indovinate come l'ho fatta?!?!?ahah..ho usato il contenitore delle uova..:P
silicone, biscottino a forma di cuore, chicchi di caffè, scagliette di cioccolato e scritta LOVE sempre ritagliata a mano..pasta di mais anche qui..



è tutto per oggi..



guardate un pò il Vesuvio che bel cappellino ha messo..eheh!!
"e intanto si allarga la nebbia e avresti potuto vivere al mare.."

Bacioni..

domenica 5 febbraio 2012

I'm very happy!!!!yeahhhhhhhh

Ciao amici blogghini..no, non sono scomparsa..aspettavo solo la giusta occasione per fare il mio.....100° post!!!
e ne ho due davvero speciali..
la prima è che tra qualche giorno riceverò una cosa davvero speciale e sto fremendo!
non vi dico ancora cosa..:P
e la seconda è che ho ricevuto un altro premio!!!da Artic Swan..il premio è questo

cioè blog preferito..e la ringrazio ancora anche qui, perchè ha detto cose bellissime..


allora il premio consiste nel premiare  5 blog preferiti che abbiano meno di 200 followers..anche se premio qualcuno che ha già ricevuto un premio da me e non gli và di fare tutta la tarantella, non fa niente può anche solo mettere il bannerino del premio nel propri blog, capisco che per qualcuno può essere scocciante, ma io lo faccio perchè per me è sempre un onore ricevere un premio e degli apprezzamenti da persone che ritengo amiche..è bello dare visibilità a blog per cui vale la pena farci un salto..
ecco i 5 blog preferiti, dateci un'occhiata sicuramente non ve ne pentirete:

  • Ivan di Disegni e Schizzi, oltre alla sua simpatia, nel blog troverete magnifici disegni (stavolta sei primo..ok?)
  • Anna del blog DisordinArte con le sue dolci creature..
  • Concita (si, di nuovo tu!!) di Vanilline..dalla pasta di mais ne ricava delle creazioni stupende..
  • Uapina e il suo blog divertentissimo La dura vita della centralinista, in una giornata grigia con le sue avventure vi strappa di sicuro un sorriso!
  • Fabrizio di Sparkling Fairies e le sue meravigliose OOAK.
ecco, questo è tutto, sono blog bellissimi e meritano più notorietà..ciaooooooo :)