"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋

lunedì 19 marzo 2012

La conquista dei colori..che meraviglia!!


Ehi ragazzi!! sabato c'è stata una puntata di Ulisse, su RaiTre, in cui hanno parlato della conquista dei colori, è stato molto affascinante scoprire la "nascita" del colore, come in ogni parte del mondo è interpretato diversamente e scoprire come ha cambiato e condizionato in qualche modo la nostra vita..perchè il colore è VITA!!è felicità! io non so come farei senza colori, senza avere tantissimi oggetti colorati attorno a me, si può dire che il colore è un filo conduttore nella mia vita, fin da bambina ho sempre disegnato e colorato, e tanti libri portano ancora la mia "firma"....e tanti disegni li ho ancora conservati in una cartellina....(eheh..quando li rivediamo, io e mia sorella ridiamo fino alle lacrime!!)
dalla scuola di moda con disegni e pastelli di vari tipi, alla scuola di estetica con pennelli ombretti e  rossetti che sono sempre stati la mia passione!! ad ora che non saprei cosa fare senza pennelli, colori, pittura, trucchi, pasta di mais e tutto ciò che riempie la mia vita!!!!davvero non saprei rinunciarci!!
spero davvero che l'abbiate vista, altrimenti vi lascio qui il link del sito con la puntata, vi consiglio di andare a vederla, Puntata di Ulisse La Conquista dei Colori..
e nella vostra vita, che importanza hanno i colori?!?!?un bacione a tutti tutti..

sabato 10 marzo 2012

Premio per me!!

Ciao amiciiii!!!la dolcissima Vanessa  mi ha assegnato un altro premio.. il

Blog Award Backlog

 e sono contentissima!!le regole sono come quelle del premio che ho già ricevuto ossia 7 cose di me e 15 blog da premiare..
iniziamo dalle 7 cose..
  1. Adoro guardare i film romantici con mia sorella..e puntualmente finiamo col piangere con il singhiozzo..(tra l'altro proprio l'altra sera è capitato..guardavamo "La Casa sul Lago del Tempo")..eh si..
  2. Posso sembrare ciò che non sono, ma a volte sono io a voler sembrare ciò che non sono ..e mi fermo qua..a buon intenditor..
  3. Mi fanno felice i piccoli gesti..
  4. Non sopporto quando buttano gratuitamente  fango sulla mia città.
  5. Non sopporto quando persone che un tempo erano mie amiche mi dicono: Ma non ci sei su Facebook?ti ho cercata......... (ma come?!?abitiamo nella stessa città, hai il mio numero di telefono e non ti degni di chiamarmi e non ci sentiamo da anni, mo mi cerchi su Facebook solo per aumentare il numeretto che indica gli amici?!?)NO, NON CI SONO, NON MI PIACE. 
  6. Non credo nel caso, perchè ogni cosa accade per un motivo..
  7. Mi piacciono le persone vere, spontanee sincere sempre e la cosa che più mi colpisce sono gli occhi, sono lo specchio dell'anima, no?!?
ragazzi spero mi perdonerete ma indicare 15 blog mi è difficile, non voglio bloccare il giro del premio, ma finirei per premiare sempre gli stessi,  detto ciò chiunque di voi  può prelevare il premio ..sono perdonata?!? :*

venerdì 2 marzo 2012

Ne approfitto..

Ciao ragazzi!!!che bello avere delle cose non postate, almeno in periodi di  magra (che poi così non è) posso postare qualcosa e comunicare con voi..ormai è certo: sono blog dipendente!!

allora..si ,come detto nel titolo, in questo periodo ne approfitterò per postare varie creazioni..

oggi è la volta dei gessetti!!

partiamo dal più particolare: questo in realtà l'ho inventato, cioè non è stato progettato, perchè feci dei gessi tondi, ma misi troppa acqua, e rimasero mollicci, allora il secondo, ce l'ho appiccicato al primo (che pasticcio!)
 e poi dopo averli fatti asciugare un pochino, li ho intagliati con un punteruolo..ed ecco
Sole e Luna..
(a volte da un pasticcio nasce qualcosa di buono ehehhe!)


vabbè poi questi sono semplici semplici..

  
uno per mamma, uno per sorellona e uno per cognatina..


 con questi mi sono sbizzarrita..li ho dipinti, ricoperti di sabbiolina profumata..scritto frasi..



questi pure sono dipinti, e intagliati..



le piccole, sono nate da uno stampino fatto da me con un ciondolino..la grande mi piace molto perchè ce la vedrei bene in una cameretta per bimba con il nome scritto sopra, o un pupazzetto o un fiocchetto...insomma..mi piace!!
sono ancora in attesa di decorazione..
questi gessetti non sono fatti con gesso alabastrino, purtroppo..questo è più poroso..ma lo comprai per prova..


okkei..è tutto..vi saluto e vi lascio con questa foto di questo splendido fiore che solo a guardarlo mette di buon umore, spero sia  così anche per voi....che colore meraviglioso.....ciaooooooooooooooooooooooooo!!!:)