"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


lunedì 30 aprile 2012

Ecco cosa ci ho fatto col pezzo di legno..più sorpresina!


Ciao ragazzi!! essendo arrivato a destinazione (presto, per la gioia mia e credo anche quella del destinatario..) posso mostrarvi cosa ci ho fatto col legno che vi feci vedere....sapete che un paio di mesi fa, Ivan , mi spedì una bellissima fatina in una cornice, QUI, che l'ha resa poi Header del mio blog, (BELLLISSIMO vero?!?!)  però gli dissi che volevo fare anche io qualcosa per lui, e così scelse uno dei miei dipinti Africani..ed eccolo accontentato!!


parto con gli step..
questo è un inizio della stesura del colore, acrilico su legno..(questa si vede maluccio perchè è con il cell)


qui c'è già qualche modifica con l'aggiunta della terra..

 

una volta finito lo lucido, per far si che si conservi più a lungo possibile (:P)


è questo è il risultato..
è come se fosse stato già impresso nel legno, le sue venature mi hanno molto aiutata, tutta questione di ispirazione del momento..
African Atmosphere

mis 22x30
particolare delle giraffe, in penombra si intravede leggermente il manto..


e poi, e poi...ho usato il cavallettoooo!!!!
(non so se avete notato, nella seconda foto, che l'ho coperto per paura che si sporcasse..eheheh)


 e non è tutto...siccome in qualche post fa, in cui ricevevo un premio e dovevo elencare i miei preferiti, Ivan era al primo posto, mi disse,( molto disinteressatamente :P), che voleva anche la medaglia d'oro, mi venne un'idea improvvisa..e così che è nato lui..



ho pensato di farlo contento, e così è stato!!se vi dico che l'ho fatto in pochissimo tempo senza avere problemi?!?
sì, ho tante foto sue ormai, per studiarlo un pò, ma è stato divertentissimo!!
è in pasta di mais dipinto a mano..

i particolari...





è circa 8cm... 


ehi Homer, mi mancheranno le nostre chiacchierate..(Ivan, riferisci per favore!)
sono mooolto contenta che ti siano piaciuti!..

comunque, alla realizzazione del dipinto ha contribuito anche questa canzone, avevo l'mp3 e la ascoltavo sempre, quasi fosse fatto apposta, appena terminava, giravo le stazioni radio ed eccola di nuovo!!
mi piace moltissimo, si può dire che è una delle mie canzoni preferite di questo periodo!
allora, se vi va, ve la lascio ascoltare!!
ciaoooo e un bacio a tutti!!


giovedì 26 aprile 2012

Dove porta la fantasia?!?!?

...nel posto più bello che ci sia!!
eh si amici!! innanzitutto buon pomeriggio soleggiato a tuttiiiiii!!
da pochissimo ho finito un paio di orecchini che vi farò vedere non appena vi avrò detto con cosa li ho fatti...
allora..sapete quei piatti sotto torta bianchi di plastica?!?!? si, quelli con i bordi "merlettati"..avete capito no?!?
beh, erano un pò rotti, e così mamma li stava buttando...ma quando li ho visti gliel'ho impedito!!!perchè la mia fantasia ha cominciato a galoppare...e così mi sono messa e ho ritagliato piano pianino e aiutandomi con il mio bel seghetto tutti i bordi sbarazzandomi dei vassoi...(devo dire che un vassoio, l'ho salvato dalla spazzatura..era a forma di cuore lo potevo mai buttare?!?!?eh..)


comunque..ecco questi sono i bordi...


ho ritagliato con le tronchesine la forma che più mi piaceva, lisciato i bordi..dipinto a mano....e questi sono gli orecchini...


il senso del nome penso si capisca....mi fanno pensare alle Maioliche di Vietri (e ce ne sono alcune davvero bellissime!!)
penso che ne vedrete ancora tanti!!per mia gioia..vostra,  non so!!
allora..che ne dite?!?!?
ciao e bacione a tuttiii!!!

lunedì 23 aprile 2012

Altro Premio per me..

Ciao amici!

questo bellissimo premio mi è stato donato da Concita, per chi non conosce il suo blog, vi consiglio di andare a sbirciare subito, perchè è bravissima nel creare, e dare vita, a piccolissime creaturine in pasta di mais chiamate Vanilline..dipinge meravigliosamente accompagnando le sue creazioni con parole che toccano il cuore..e poi è davvero una persona eccezionale, quindi sarete fortunati a conoscerla...chi già la conosce lo sa!
ora il premio prevede che io lo passi ad altri 4 blog..(l'ordine è casuale!:P)
Roberto Rizzo: il suo blog è dedicato alla pittura su sasso..Roberto è eccezionale, riesce a dar vita ad un sasso adattando alla sua forma quella di un animale!impressionante!!
Simona :nel blog di Simona troverete tante creazioni, dal fimo allo scrap..insomma, è molto versatile!!
Follettosem:Samanta è bravissima con la pasta di mais..andate a vedere il suo ultimo capolavoro..un cake topper!!
Estrosamente:il blog di Elisa..si occupa di gioielli..è bravissima!in realtà ha diversi blog..trovate i link in questo che vi ho suggerito..

ed è tutto..un GRAZIE immenso ancora una volta a Concita e voi, se volete, fate la stessa cosa!!
a presto!  :)

mercoledì 11 aprile 2012

Rottura di vetro, entrata di monete..(?)

..dovrebbe essere così, in effetti in questi mesi si sono rotte parecchie cose di vetro..mhm..vediamo, un barattolo (decorato, ahimè, con farfalle e fiori ARGH..che rabbia..), vari bicchieri, una cornice a giorno con il mio primo dipinto su vetro (mio fratello mentre ridipingeva casa, ha fatto letteralmente volare il pennello dallo scaletto fino a dove era poggiato il dipinto, non gli piaceva e manco a farlo apposta l'ha rotto >.<  ma lo riparerò!)...
a proposito di riparazioni, qualche giorno fa mia mamma ritrovò una cornice che era conservata in un cassetto fatta circa cinque anni fa per la sorella di mia cognata (sapeste quante ne ho fatte e non le ho fotografate :(..)  
  
ma..come potete notare ecco cosa successe....


rimasi così male, ma così male.. praticamente cosa è successo, il vetro non si attacca perfettamente alla parte retrostante e quindi appena finita, (scioccamente ) la presi per l'angolo e....O.O....comunque alla fine ne feci un'altra per Alice, e questa la tenni per me...ma quando l'ho rivista ho deciso di ripararla..


ho prima attaccato con l'attack il pezzo che conservai ^__^...che presa dall'entusiasmo, non ho fotografato...poi ho arricciato dei nastrini dal rosa al bianco, con ago e filo, ho fatto una farfallina con la calza, veloce veloce, (bellina, ha pure le piume!!!!*___*) e sopra ci ho attaccato due cuoricini..tutto attaccato con colla a caldo..

mis. 40x30
questo è il risultato, la foto  (anch'essa di cinque anni fa..) scivolava sempre e così l'ho dovuta attaccare, ho aggiustato anche i colori, un pò di qua e un pò di la...et voilà..cosa ne dite!?!
ciao ciao baci!

giovedì 5 aprile 2012

Era ora..


..che tornassi a fare post! beh, questi gioiellini (che hanno circa un anno) mi hanno implorata di essere postati, e ne ho ancora una marea da farvi vedere..ma, andiamo per ordine..


Groviglio


cominciamo da questa parure, nata quasi per caso, l'anno scorso in un momento un pò così, attorcigliando del fil di ferro..e infine è spuntata l'idea..(esprime appieno il momento -.-'')

Green Tangle


altri orecchini, ho fatto una montatura e poi ho attorcigliato del filo plastificato..

In Love


per questi ho fatto sempre una montatura in ferro e poi ci ho "incastonato" la pasta di mais che ho intagliato con un cuoricino..della collezione Vero Amore

Romantic


 in questi le perline grandi e le gocce sono in pasta di mais, le grandi le ho "bucherellate" per un effetto più..mhm..più....ehm..boh!!!!!!!!!!

Goes Round and Round..


semplicissimi, ma d'effetto! (come una sciocca non ho messo il riferimento per la grandezza >.<)
Baci


e infine vi mando dei baci con questa collana stile Baci Perugina con  stelle e scritta in pasta di mais..(l'avrei dovuta postare a S.valentino, c'azzeccava di più..)

ah..secondo voi, cosa ci farò con questo bel pezzo di legno?!?!?!?!?meditate..:) state connessi eh!