"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


lunedì 28 maggio 2012

Vecchi disegni, nuova idea e ricordi adolescenziali!(+ premio):)

Ehi ragazzi!!..oggi con questo clima mi sento un pò..ehm..non giù, diciamo un pò...mhm......okkei, si..mi sento giù...ma non giù che sto triste, eh! pensierosa...non lo so spiegare ecco..!sembra una di quelle giornate di fine estate, quando le vacanze stanno per terminare,  e si sente quell'odore intenso di pioggia che cade sui tetti caldi...quanto mi piace!
è un pò una di quelle giornate da stare sul letto, col pc davanti a girovagare tra un sito e l'altro, (o a fare un post scrivendo tutto ciò che ti viene in mente..)
 con le cuffie, si..magari con una canzone non proprio allegrissima..cosa che sto facendo..ma mi fa rilassare tanto!!!(...cosa?!!?chi ha detto masochista?!?!?mhm..O.o)

mi sono presa una settimana di pausa dalle creazioni..ci voleva!ma a breve riprenderò..(troppo tempo ferma non ci sto)devo fare le ultime cosine per un'occasione importante..magari più in là ve ne parlerò e vi mostrerò i risultati...

oggi vi volevo mostrare un disegno fatto tre anni fa..rapidamente.....ma molto, molto rapidamente..presa dalla cosa del momento...mhm..momento un pò così...(ce ne sono stati tanti, e infatti ho fatto tanti disegni in quel periodo..)
perchè non ve l'ho detto?!?!?eh si..quando sono pensierosa, mi viene l'ispirazione.. matita, gomma e un foglio..e quello che viene viene...
una volta è uscito fuori il ritratto di una mia "vecchia fiamma" (fiamma che è durata fin  troppo -chiamiamolo pure falò- e che poi mi sono decisa a spegnere!)e me (lui è mooolto somigliante...io no...evidentemente era destino..somiglia più alla sua ragazza O.o...ma si..masochista fino in fondo!!!!ora che ci penso mi viene da ridere..) con ali fatate, con l'eclissi di luna sullo sfondo e loro (si loro, non noi..perchè quella del disegno non sono io) teneramente abbracciati(ehm ehm)... un'altra volta una ragazza che si strugge per amore su una spiaggia consolata da un angelo...poi un'angioletta dall'aria mooolto triste che piange...mammamia è proprio vero che l'umore si riversa nelle cose che facciamo...ah..l'adolescenza, che tortura..per fortuna che è passata..quasi..(alcuni "sintomi" si fanno ancora sentire!)
però sono uscite fuori anche delle fate, un'angioletta di colore.....e...la mia caricatura!ahahaha

ma ora veniamo a noi..ecco il disegno..da premettere che è stato fatto così, ha difetti, indubbiamente..per cui tutti i pareri e i consigli sono ben accetti (ma siate clementi eh!..)
l'ho tirato fuori perchè mi è venuta in mente l'idea di perfezionarlo e renderlo un dipinto su tela con dei bei colori pastello....


praticamente iniziai così dal viso, senza un'idea precisa...volevo fare un viso giusto per....poi casualmente è nato anche il velo...e non c'è bisogno che vi dica cosa rappresenti :)

consigli!?!?!?

vabbè dai, visto che ci sono vi faccio vedere anche una fatina...(quanti difetti che ha!!!!!lo so, ne sono cosciente!) però la coccinella è carina..


e per ultimo, ma non ultimo, (però è l'ultimo disegno che ho fatto!)

(lo so, come disegno non è pulitissimo...)

la veranda della mia famosa "tanto amata (immaginaria) casa al mare *___*" la immagino e la sogno in ogni minimo particolare!!!e pian pianino cercherò di disegnarla tutta!!:)

in fondo, ma che male fa sognare!?!

aspettate, aspettate....questa ci sta bene...:

LA GIOIA E IL DOLORE
La vostra gioia
è il vostro dolore senza maschera.
Tanto più in fondo vi scava il dolore
tanta più gioia voi potrete contenere.
Il legno del liuto
che accarezza il vostro spirito
non è forse scavato dal coltello?
Quando siete contenti
 guardate in fondo al cuore
e troverete che soltanto
ciò che vi ha dato dolore vi dona la gioia.
Alcuni dicono:
<<La gioia è più grande del dolore>>
e altri: <<Il dolore  è più grande>>,
in realtà sono inseparabili.
Essi giungono insieme
e quando una siede con voi
alla vostra mensa,
l'altro è disteso sopra il vostro letto.
Voi siete come bilance
sospese fra il dolore e la gioia.
                                            Gibran Kahlil Gibran

approfitto per ingraziare Monica del blog CASA DI MONY per il premio che mi ha assegnato

come al solito niente lista...liberamente prelevabile!

un bacio!!!!!!!!


lunedì 21 maggio 2012

20-05-2012..Grazie NAPOLI!!!!!!!!

Da tifosa sfegatata del Napoli, non potevo non dedicare un post alla mia squadra del cuore in un giorno così pieno di gioia, finalmente direi..Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!



la città è in subbuglio, sarebbe bellissimo se Napoli fosse sempre così, se fosse solo questo, tutti uniti per la stessa cosa!!
questo è il nostro inno, e dobbiamo cantarlo solo noi!!!!

Oje vita, oje vita mia... 
oje core 'e chistu core... 
si' stato 'o primmo ammore... 
e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! 

SEMPRE FORZA NAPOLI !!!

mercoledì 16 maggio 2012

Sfida vinta con soddisfazione..e un passo verso Dio..

Ciao ragazzi!! stasera ero in vena di scrivere..e ho deciso di fare il post..
parecchi di voi saranno curiosi di vedere il risultato del dipinto che mi ha messo alla prova, e mettendo che ci ho lavorato solo di pomeriggio, da martedì fino a sabato, lunedì ho ripreso e ieri l'ho finito, sono rientrata nella settimana e direi che la sfida è più che vinta..ma è vinta soprattutto per la reazione di colui che ha ricevuto il dipinto..
ma andiamo per ordine..
questo era il pezzo d legno..


qui i vari step del dipinto..


beh..devo dire che ho cercato ispirazione tra le immagini sul web..ma "qualcosa" mi ha impedito di  farlo come altri in giro...e così l'ho praticamente inventato..quasi come per dire: no, devi crearlo tu..!eh va bene..


abbiate pietà per la scarsa qualità di alcune foto, ma sono improvvisate col cell..


beh..lo sfondo l'ho dipinto con matite acquerellabili, per renderlo più soft...e lo lasciai così..
durante la notte, io non dormo, ma penso..e mi venne l'idea di creare un libro...ma si!!!mi sono detta!!


perfetto!!stile libro antico..tanto per rendere le cose più semplici!! ma ormai ero in ballo..e ho ballato..
ed ecco il libro..


questo invece è il risultato..
 Like Jesus to a child

acrilico e acquerello su legno
a sinistra c'è scritto un passo del Vangelo..


 eccolo..


 il dipinto è per Padre Francesco, il parroco della chiesa della mia città, ama i bambini, e così ho pensato di fargli proprio una bella sorpresa, ne parlava sempre con una luce negli occhi durante il corso di cresima ...
sì, perchè Sabato ho ricevuto la cresima..assieme a mia sorella...è stato emozionante..molto emozionante!è a questo che mi riferivo quando ho detto un passo verso Dio..ora gli sono più vicina, è
grazie a Padre Francesco che ho cominciato a ricredermi su delle cose, e forse rispetto a ciò che lui ha dato a me, il dipinto è poca cosa.. anche se ha apprezzato molto..ma la gioia è mia, perchè quando una cosa la si fa per qualcuno, o meglio qualcuno di speciale, la si fa con più gioia..l'ho capito già da un pò..
ah..la sera della cresima, ero in bagno a struccarmi, e accesi la radio (un vizio proprio!!)
distrattamente ascoltai solo l'ultima frase di questa canzone..l'ho cercata..eh..se non è un segno questo...!
un bacio....notte :)






sabato 12 maggio 2012

Liebster blog...Again!!

Ciao amiciiii!!Monica del Blog Casa di Mony mi ha assegnato un premio, che ho già ricevuto, ma è sempre molto gradito!!


ora devo/dovrei assegnarlo a 5 blog con meno di 200 followers..come al solito, (odio essere ripetitiva!però..) 
la maggior parte dei miei blog preferiti, li ho già indicati in precedenza e sono quelli che seguo spessissimo, anzi sempre, quindi dimostro il mio interesse ogni volta che mi è possibile ..quindi, chiunque di voi, che ha piacere di leggere il mio blog, che passa di qui di tanto in tanto, e desidera prelevare il premio, perchè gli va e senza costrizioni, lo faccia!!
ringrazio ancora tantissimo Monica per il pensiero..e un bacio e a presto..:-S spero con delle novità!


lunedì 7 maggio 2012

Progetto.. anzi: sfida..



si ragazzi..ho detto proprio sfida..in meno di una settimana devo realizzare un dipinto che ritrae..uhm..no, non ve lo dico ancora..ma..CE LA FARO' MAI?!?!?!?eh chissà, intanto ve l'ho detto, così eventuali crisi di nervi mi costringeranno a rigare dritto e a tentare di farcela..


ah..guardate un pò questo petalo che forma che ha...è un cuore!!*__*  



un bacio e spero a presto con il dipinto..:)))