"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


martedì 30 ottobre 2012

Era una casa molto carina...

..senza soffitto senza cucina...ehm..ok basta!!
ciaooooo!!eccomi qui con dei vecchi amici..Li ricordate vero?!??!(chi ha detto no, clicchi qui..-.-''....)
beh..siccome la loro casina, non ha fatto una bella fine..ero alla ricerca di una soluzione...e questa cascava a pennello per loro!!!!
infatti l'ho comprata quest'estate al solito negozio, in Sicilia...


ecco com'era prima del restauro..:P


vabbè era bellina già prima, solo che l'ho rifinita un pochino...e ho fatto il pavimento (una vera pazzia..ma ci sono riuscita..in realtà mi sono dannata per farlo, ma poi dopo c'è stato un incidente di percorso che se solo fosse successo prima mi avrebbe aiutata...... si è staccata la parte superiore della casa!!!!! ma io ormai già l'avevo dipinto da quel buco minuscolo -.-''..)
le finestre, al fantasmino gli ho dato un'espressione un pò più carina..la scopa..
e l'ho attaccata su un pezzo di compensato che ho dipinto con un effetto terreno..


i personaggi sono gli stessi però ora si divertono un sacco..si perchè, la vedete la bacchetta magica?!?ecco...Bù sta cercando di fare delle magie..infatti Blob, Blasty e Blair (le zucche) la guardano alquanto perplessa...e Bubo (il gufo..) non si è affatto accorto che alle sue spalle è spuntato un fantasma!!però sembra innocuo..non trovate?!..un nuovo amico?!? :)


ho cercato di creare un ambientazione, anche se mi sarebbe piaciuto un bel giardino con degli alberi,e tanti bambini..ognuno vestito in un modo..tante zucche illuminate...e...eh..però poi non bastava più il muretto dell'ingresso per esporli...!!è piccolina ma è giusta per loro!!poi una volta che dovrò toglierli li metterò tutti dentro la casa..

lo steccato l'ho fatto con queste stecchette del gelato....so cosa state pensando....no, non ho mangiato tutti questi gelati per farlo!!(anche perchè brrrrrrrrrr, con sto freddo!) sono solo delle rimanenze di vecchi lavoretti...ma vecchi vecchi!!!!le o tagliate..per fare un effetto vecchio e trasandato..sennò che casa dei fantasmi sarebbe stata?!?!?le ho attaccate e dipinte..


poi purtroppo nelle foto non sono riuscita a farlo venire al buio, ma all'interno della casetta, ci andrebbe una candela, ma io ho comprato una zucchetta con la lucina, gliel'ho tolta e l'ho riadattata..


e qui una foto per le dimensioni....


..spero vi sia piaciuta la nuova casetta!!!

ah..ragazzi vi va di partecipare a un giochino simpatico con la nostra amica Uapa?!!?ecco, allora andate nel suo BLOG leggete e partecipate..che vi costa?!?!io partecipo!!!:)

è tutto per oggi...a non so quando, perchè non ho niente di nuovo, nè in corso, nè in mente..!bah, chissà..!!
ciaooo un bacio!:)

venerdì 26 ottobre 2012

Un paio di Ear Cuff anche per me!

..eh si amici... Susanna di Valdombra Fairies (BLOG DI GIOIELLI E TANTO ALTRO!),  mi ha spedito un paio di bellissime Ear Cuff..
le Ear Cuff sono degli orecchini a cuffietta come si intuisce dal nome..
eccoli


io ho scelto i Granati come pietre, e Susanna mi ha aggiunto due microsfere di Occhio di Tigre rosso!!

tutto è cominciato quando quest'estate ho lasciato un commento  ad un post in cui mi complimentavo con lei e le dicevo che questo tipo di orecchini mi piacevano molto...e lei mi rispose che non tutti avrebbero il coraggio di portarli!

io, che di coraggio ne ho, insieme ad altre ragazze, mi sono offerta volontaria di portarli in giro e di far "conoscere" questa nuova moda, che in America ha preso piede già da un pò..(ma perchè qui siamo sempre ritardatari?!?)
e di postare la foto una volta che fossero arrivati..



ed eccola qui! Susà, che ne dici?!?mi stanno bene?!?
capelli raccolti, sciolti, semi raccolti, di lato..insomma, ci si può sbizzarrire..io personalmente li preferisco con i capelli raccolti!
anche se il coraggio ci vuole per ben altre cose...sono così bellii!
mi piacciono tantissimo!!mi piace l'effetto..e il vantaggio è che può indossarli anche chi non ha  i buchi!!a me sono andati subito bene senza bisogno di adattarli!!ma sono facili da indossare e non danno per niente fastidio, sono leggerissimi...cosa volere di più?!?hanno tutto a loro favore!!
io sono felicissima di essere in possesso di un paio di orecchini creati da Susanna..vi consiglio vivamente di andare a dare un'occhiata nel suo blog..i suoi gioielli sono davvero unici, magici direi!è davvero bravissima!!ma non solo a creare gioielli..lei è bravissima anche a scrivere (i suoi racconti sono davvero appassionanti!!)e a disegnare..infatti nel suo blog potrete trovare anche dei gioielli con le sue fate.. ma ha anche un altro blog che merita attenzione secondo me! il blog è questo Artic Swan Art  (SECONDO BLOG, CON DEI BELLISSIMI QUADRI..)..andateci!
che dire, ringrazio ancora tantissimo Susanna!!mando un bacione a lei e a tutti voi ovviamente!!io torno presto..molto presto, con dei vecchi amici alle prese con una nuova casa..ciaooooooooo :)

(CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D)

sabato 20 ottobre 2012

Sogno..o son desto?!?

Ciaoooooooooooooooooooooooo!!eccomi!!!sono assente sono assente!!!anche da voi!!!perdonatemi!!!
però non sto senza creare..anzi..

allora...quando sono stata in Sicilia ho fatto degli acquisti..tra cui delle tele, due rotonde (bellissime) una rettangolare una quadrata..quest'ultima la vendevano assieme al cavalletto da tavolo, che io vidi prima al computer, e mi incuriosì molto..poi quando l'ho visto l'ho preso subito!!!

...poi un giorno ho visto una foto al computer girovagando, ed ecco che arriva il solito sogno ad occhi aperti..(XD) la casa al mare, il posto dei miei sogni, l'estate..ecc ecc ecc..e praticamente ho "visualizzato" un posto, e mi sono detta, qui bisogna fare un quadro!!e avevo in mente di utilizzare la tela rettangolare, senza ombra di dubbio..fino a che...fino a che per caso guardando la tela quadrata in diagonale ho pensato che sarebbe stato trooppo scontato farlo in orizzontale..il classico quadro..e così siccome io sono molto brava, ma molto molto brava, a complicarmi la vita, l'ho fatto in diagonale..mi piaceva la prospettiva, il senso di profondità di una scena semplice che sarebbe stata anche un pò banale se dipinta in modo normale..secondo me..e allora..eccolo...

"My Dreams on Canvas: Walking on a Dream"

 24x24

scusate la foto laterale, ma siccome ho passato il protettivo lucido, il flash mi creava non pochi problemi..-.-...vabbè, non appena avrò risistemato la cameretta, e gli avrò trovato un posticino, posterò la foto..comunque..ho in mente di creare una serie di dipinti con l'intestazione My Dreams on Canvas e poi il titolo del quadro stesso..in testa non è male come idea..bisogna vedere in pratica se riuscirò a realizzarla..bah..vedremo..


 una foto dal davanti, miracolosamente riuscita..avevo pensato anche di creargli una cornice con i rami di mare trovati in spiaggia quest'estate, ma alcuni erano corti..e..nulla da fare..
e sotto i WIP..
avrò dipinto e ridipinto la spiaggia almeno una quarantina di volte..


il cancelletto con la pedana....




ma anche una volta finito, non mi sembrava mai finito..come se mancasse ancora qualcosa..così ci aggiunsi due gabbiani...e tutt'ora se lo guardo mi sembra che ci manchi qualcosa..mah..

è il mio primo dipinto di questo tipo, in genere, come sapete, mi dedico alla penombra, ai dipinti in controluce...l'ho fatto un pochino a sensazioni, a intuito, (con la pittura non mi hanno ancora abbandonato, mentre per il resto..) insomma ho provato e riprovato finchè il risultato non mi soddisfaceva..non che lo sia del tutto, ora..però non mi lamento del risultato...

eccolo sul cavalletto!^^


che dire...aspetto le vostre opinioni..chi ne sa più di me è pregato di darmi dritte e consigli!!!!io cercherò di migliorarmi con la pratica..
okkei..allora io torno presto, promesso!
un bacio e buon fine settimana a tutti!!