"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 17 gennaio 2015

Tree of dreams :)

'Sera amici blogghini... direte e che è successo, dopo soli tre giorni un nuovo post?!? ebbene si, il 190° post per l'esattezza!!! ho ancora creazioni natalizie da postare e ci tengo a rimettere in sesto il mio blog che post dopo post non riceve più commenti e neanche molte visite ahime, ma piano piano cercherò di rimetterlo in carreggiata..


oggi sono qui per mostrarvi un appendi chiavi, creazione dello scorso ottobre ...
rappresenta uno di quei magnifici tramonti africani che io amo tanto e che è difficile riprodurne la bellezza.. ma ci provo..


partita da un mio disegno ho ritagliato e levigato interamente a mano il legno.. dipinto con acrilici, mentre l'albero è realizzato con pirografo.. con l'aggiunta di brillantini a dare preziosità :)

  
nel cielo si possono scorgere milioni di stelle..


una foto per le dimensioni, non è molto grande..
per inaugurarlo ho realizzato un portachiavi, sempre da un mio disegno di partenza, in legno ritagliato e levigato a mano, il geco l'ho realizzato col pirografo..



uguale ho realizzato anche un magnete :) 


spero tanto vi piaccia :)

mercoledì 14 gennaio 2015

Dove è sempre sole

Buonasera amici blogghini!! eccomi col primo post dell'anno! inizio con un dipinto che ho iniziato ad aprile dell'anno scorso, il che, date le dimensioni del quadretto (13x18) sembra assurdo! ma dipingendo a singhiozzo sono riuscita a finirlo lo scorso ottobre e solo ora lo posto!! vergognaa!!
comunque, bando alle ciance eccolo qui... 


mi ha ispirata un libro che ho letto, mi sono immaginata la scena..
anche se il titolo è ispirato alla canzone dei  miei mitici Modà..


le foto sono un pò perchè non sapevo scegliere..con tutti i dettagli..sembra sempre che non rendano mai.. tra l'altro non so se è blogger che me le ha modificate ma sembra abbiano il contrasto molto modificato :/





ed infine ecco le dimensioni, è piccolino!!


è dipinto con acrilici.. spero tanto vi piaccia, non ci sembra, ma anche se piccolo i dettagli mi hanno portato via molto tempo..specie l'erba e l'acqua.. che ne dite? attendo i vostri commenti che come sempre mi fanno tanto tanto piacere :)