"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


giovedì 4 novembre 2010

SONO STRAFELICEEEEEEEEEEE.....!!!!!!!!!!!


Come molte di voi sapranno, io sono la superfortunata che ha vinto il giveaway di Anna de Il Mondo di Redanny.....e ho vinto questa meraviglia di fatina (a proposito, ho usato la tua foto perchè credo che non sarei capace di fare meglio!)bè...è qui con me ora e descrivere la gioia che ho provato è impossibile, come è impossibile descrivere la bellezza di questa creaturina!!è talmente delicata e curata in ogni minimo dettaglio...e anche la cura che Anna ha avuto nell'impacchettarla..bè non ho altre parole...sono qui un pò scrivo e un pò la guardo...*.*dalla bellezza della fatina traspare anche la dolcezza della persona che l'ha creata!!davvero Anna Grazie di cuore!!ho scoperto che a volte si conoscono persone meravigliose anche dietro uno schermo di un computer..ora vado ad ammirarla ancora un pochino........
a presto!Bacini bacetti amici blogghini...ciau..

6 commenti:

Feddy ha detto...

Congratulazioni :-)
E' vero, se usata come si deve, Internet ha grandissime potenzialità e può avvicinare molte persone :-)
In fondo è proprio così che ho conosciuto Steve, proprio io che non lo ritenevo possibile, ed è così che ho conosciuto anche un po' di tutte/i voi, grazie alla creatività che ci lega ^^

Gabe ha detto...

Complimenti Marianna un fatina magica come sei tu! Ciao bellissima mora!!!

Anna Fantinel ha detto...

Oh mamma!! Quante belle parole...non so se me le merito tutte, mi sento emozionatissima a leggerle....non so davvero più cosa dire!
Marianna....grazie di cuore per le tue bellissime parole!
Un abbraccione grande!

Marianna ha detto...

WOW...che bello aprire il blog e trovare questa bellissima sorpresa!!!

*Uapa Immagino che Steve sia la tua Metà...*.*...vero...di rapporti a distanza ne ho molte testimonianze intorno a me, e se l'Amore e l'Amicizia sono forti e sinceri durano per sempre!!!

*Gabe GRAZIE!!!sai che mi hai dato una dose di Autostima grandissima con queste parole?!
Grazie di cuore detto da una persona come te mi fa mooooooolto Felice!!

*Anna Certo che le meriti!!!!io dico sempre quello che penso e tu mi hai dato prova di essere una brava e bella persona (e oggi è raro) per questo tutti devono saperlo!!!!
un abbraccione forte forte virtuale ma sincero a tutte voi!!!

Sonia ha detto...

*__* Non oso immaginare come possa essere dal vero... Anna ha le mani fatate :)
Vero che si trovano persone speciali anche attraverso il web? Io le ho pure conosciute dal vero alcune... se me lo avessero detto prima di aprire il blog non ci avrei creduto!

A proposito... complimenti per le tue ultime creature (vedi chi è davvero in ritardo? -.-), lo sai che stai migliorando davvero tanto?

baciottoli :***

Marianna ha detto...

Grazie Sonia....mi fa tanto piacere che sia passata d qui anche tu!!sai che il tuo parere conta molto...bè riguardo al web anche io se me lo avessero detto prima non ci avrei creduto..anzi a saperlo non avrei esitato un attimo e l'avrei fatto già da un pezzo...!!
Bacioni anche a te!!