"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


lunedì 20 dicembre 2010

Informazioni tecniche...

Bè in effetti Sonia (La Bottega delle Fate) mi ha fatto riflettere, il post di prima volevo dedicarlo solo alla fatina ora vi dico un pò come l'ho fatta..
iniziamo dai capelli..sono fatti con del cordoncino, (non quello delle tende ma va bene uguale!) che di solito in casa si butta di qua e di là, invece io "riciclo" tutto, e insomma ho preso il cordoncino e l'ho "aperto" una volta ottenuti i filini li ho stirati con la piastra per capelli ed ho ottenuto i capelli lisci!
Il vestito..il corpetto è fatto con pezzetti di polistirolo(non avevo ancora comprato la neve=D), mentre la gonna e le ali, sono fatte con dei pezzi di plastica di una bottiglina bianca e "deformati" con il phon termico, che una volta acquisita manualità potrete fare le forme che più vi piacciono, facendo molta attenzione e maneggiando con cura..Rischio: BRUCIATURE!
il fiocco di neve l'ho acquistato..lei è in pasta di mais...cos'altro...non dimentico nulla....mhm....no...!! ed è tutto!!!
un mega bacione!!!a presto...

6 commenti:

giorgia ha detto...

Ciao Marianna,
grazissime per la tua visita e esser già una sostenitrice al mio nuovo blog...
Complimentoni anche per le tue belle creazioni...
A presto...

Marianna ha detto...

E' un piacere!!!!sono contenta che ti piacciano e grazie anche a te per l'iscrizione!!

Marco Michele ha detto...

sono davvero bellissime le tue creazioni, complimenti!
ho girato molti negozi, per forza di cose alla ricerca di pensieri di Natale, e devo dire che lo stile delle tue creazioni è davvero dolce e carino ;)
complimenti anche per il blog!
a presto,
Marco
CN

Marianna ha detto...

wow...Grazie!!devo dire che cio che mi dici mi rende felice!soprattutto dopo aver letto di cosa ti occupi!!toglimi una curiosità, come sei arrivato al mio blog?sai com'è, sono una curiosona!!

Sonia ha detto...

Hai appagato la mia sindrome da curiosamento cronico (gravissima... non si guarisce... ) *__* Il vestito è proprio una genialata! E anche i capelli... con la piastra son venuti bellissimi!

baciotti e auguri di Buon natale... se poi ce la faccio passo a rifarteli per il 25 :***

Marianna ha detto...

Eh eh...anche io sono così!!!!!non è poi tanto grave O.o...io per Natale vorrei fare degli auguri speciali..se tutto va bene...(ma si!!)
baciottoni...