"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


venerdì 14 gennaio 2011

Aria di primavera!!

Ciao amici blogghini...Anche se siamo a Gennaio, queste giornate così belle mi fanno pensare alla Primavera...qualche settimana fa, ho creato una targhetta con un pezzo di compensato, poi , l'ho decorata con decoupage e poi l'ho trasformata in un appendino inserendo dei gancetti...eccola:


(anche la mollettina che vedete vicino l'ho decorata io con un fiore...) da quel giorno tutto ciò che era di legno attirava la mia attenzione..e così un giorno in un negozietto (il mio preferito perchè ha tante belle cosine!) ho visto un "porta-qualcosa", era tutto solo soletto, e non potevo mica lasciarlo lì? così, grezzo e pieno di polvere..decisi di prenderlo...e ne ho fatto un portaspezie..(ho dimenticato di fare le foto del "prima")



poi, sul marmo della cucina, c'era un porta-rotolo...povero...tutto vecchio, brutto, perchè era davvero brutto, ditemi voi, dovevo farlo sfigurare vicino al portaspezie? e così ho pensato di trasformare anche lui....qui mi sono ricordata di fare le foto del "prima e dopo" anche se già era un pò carteggiato...







che ne dite? vi piace la collezione?
ditemi qual è il vostro preferito!

bacini bacetti!!!

15 commenti:

Unknown ha detto...

mi piace immaginare casa tua come una casa delle fiabe, piena di questi bellissimi accessori che crei XD! braverrima :)

Marianna ha detto...

Bè in effetti si, e la cameretta ne sa qualcosa!!!!e poi quando immagino una casa che sarà mia, la immagino proprio come hai detto tu!!!Grazie, mi fa molto piacere quello che hai detto!:)

marianna franchi ha detto...

Che bello il portaspezie!Che brava che sei!
Un abbraccio e buon fine settimana

Marianna ha detto...

Grazie sono contenta che ti piaccia!!!
un abbraccio anche a te e buon fine settimana!!:)

Unknown ha detto...

CIao carinissimo il tuo blog...mi sono iscritta passa da me e se vuoi ricambia mi faresti felice....ciao...

http://vale-zagu.blogspot.com/

Marianna ha detto...

Sicuramente!!!!arrivo...

Ivan ha detto...

Ecco ora funziona!! Ti dico subito che sono rimasto stupefatto nel vedere l'enorme cambiamento tra il prima e il dopo.. hai trasformato quel coso (portarotolo, che non sapevo nemmeno esistesse!!) che era di una tristezza assoluta in un qualcosa di "allegro", colorato...bello!!
Anche gli altri lavori sono riusciti benissimo..peccato che non hai fatto le foto del "prima".. avrebbero valorizzato ancora di più il tuo lavoro.. brava!

Marianna ha detto...

Bè, credimi sulla parola, il portaspezie era grezzo e l'appendino un semplice pezzo di compensato ritagliato da me!!=)(comunque devo ammettere che hai ragione, la prossima volta farò le foto!!)la trasformazione di quel "coso" (ehehehehehe) mi rappresenta molto, ho usato i miei colori preferiti, nel caso non si fosse capito!!!!!!!=D
Grazie duemila!

azzurra ha detto...

Ciao mariana,
ho visto il tuo blog e secondo me potrebbe starci bene il fiorellino che trovi al seguente link:

http://graficscribbles.blogspot.com/2011/01/4-cursori-semitrasperenti-free.html

e comunque ne farò anche altri...ogni tanto torna a trovarmi e verifica!
:)
un bacione
azzurra

... ha detto...

Ma è un blog magico?...favoloso!!^.^Adesso faccio parte dei tuoi "F"
Se ti va passami a trovare su http://selenia-levolchanel.blogspot.com
Baci

Marianna ha detto...

^Azzurra Grazie Azzurrina..io ci ho provato ma non si vede...appena posso ci riprovo a inserirlo..mi piace molto anche la stellina!!!!magica!
un bacione!^_____^

^Selenia Sono molto felice che ti piaccia!!!passerò di certo!
un bacio!!!!^_____^

Duendes ha detto...

ciao Marianna ,
abbiamo trovato il tuo blog é molto carino.
Complimenti !!!!!! Sei davvero brava.Se vuoi venire a conoscere la nostra terra ci fara piacere ok.
(Terradeduendes.blogspot.com)baci.

luigi ha detto...

CIAO MARIANNA COMPLIMENTI PER IL BLOG...!!!!!

Pagnin Pamela ha detto...

ciao bella, non saprei cosa scegliere,sono tutti bellissimi e mi ricordano tanto l'estate!Hai fatto un ottimo lavoro, bravissima!

giorgia ha detto...

Che belli!Bè effettivamente il porta rotolo aveva proprio bisogno di essere modernizzato e tu lo hai fatto eccezionalmente,brava!