"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


mercoledì 11 maggio 2011

Le tanto attese Farfalle..

...hanno spiccato il volo..!!!

Ehi Amici!!ora posso farvi vedere le farfalle, lunedì è venuta a casa Rosy la sposina, per ritirarle..è rimasta molto felice..e io pure!!!sembrava che ci conoscessimo già da tempo, non sembravamo sconosciute, grazie a mia sorella, ho conosciuto una ragazza speciale..sì perchè lei è di un paese vicino al mio, solo che mia sorella l'ha conosciuta tramite un blog di matrimoni!!!!!strana la Vita !!!e strano che tramite il web si possa fare amicizia!!!!che bello...
allora, le volete vedere o no queste tanto attese farfalle con la calza?!?!??
e jà.....
lei le deve mettere sul suo tableau magico....
ho riempito la scatola prima con il polistirolo per poterle infilare con la spilla retrostante..

queste sono le piccole...


le ha volute tutte rosa, bianche e fuxia....(mhm..che bei colori!!!)

qui ci sono anche le medie....


e qui ci sono anche le grandi...e non vi dico per metterle nella scatola...avevo paura di sfilarle..ma alla fine la mia testardaggine e la mia caparbietà  hanno prevalso!!!! (sono capatosta!!!!)


 le dimensioni con una moneta, con la grande, la media e la piccola..non fa tenerezza la piccola?!?quando la guardo penso ad una bimba....:)


una grande e una piccola..

questa invece è una calamita, ed era la sorpresina...l'ho fatta sempre io in pasta di mais e l'ho dipinta..mi faceva piacere farle un regalo..ci sta anche bene visto che la sua cucina ha questi colori!(sempre grazie a mia sorella, eh..diamo a Cesare quel che è di Cesare..)


e questo è il pacchetto, da notare il cartellino....O.o..l'ho dovuto fare io a mano perchè la stampante aveva deciso prima di non stampare bene, e poi di finire l'inchistro è_é...tutto sommato, non è male no il risultato?!?

sono molto felice che le siano piaciute...le auguro tanta felicità....spero che dopo aver aspettato, piacciano anche a voi...!
a presto....
baci...

4 commenti:

giorgia ha detto...

Che belle!Hanno dei colori meravigliosi Brava brava brava.Bacioni.

Marianna ha detto...

Grazieeeeee.....evviva...piacciono anche a teeeeeeee!!!!!!!!!!!!sono molto felice di questo!!!!!!:)))
bacionii

MORGANA ha detto...

Marianna, sono fantastiche! sono delicatissime, in tutti i sensi!! e quella in pasta di mais, beh, non ho parole per dirti quanto sei stata brava a colorarla, con tutti quei dettagli! complimenti davvero!
baciotto!

Marianna ha detto...

Grazie Morgana!!!!!sono contentissima che ti piacciano...non vedo l'ora di vede come stiano sul suo tableau!!!!grazie infinite!!!!!Bacionissimo!!