"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


domenica 21 agosto 2011

La magia del tramonto...

Rieccomi amici blogghini...ho preso al volo questa vena ispiratrice (si dice?!?mah..fatemela passare..) per fare un nuovo post, con cose che mi chiedevano pietosamente di essere postate....
la mia musa, è il tramonto...anzi no, siccome parlo del tramonto, dovrei dire il mio muso...vabbè, bando alle ciance...

Collezione Sunset

questo è un bracciale interamente in pasta di mais con varie sfumature sull'arancio il beige il bianco il giallo, insomma tutti i colori che in quel momento mi facevano pensare ad un tramonto...con elastico..sarà alto circa 5 cm...credo..


anche questi orecchini sono i pasta di mais, e per i colori, stessa cosa del bracciale,solo che ci ho passato il lucido perlato.. i ganci li ho fatti io...


di questo ne vado FIERISSIMA!è tuuutto tutto in pasta di mais modellato da me, vedete che il panna forma un cuoricino?!?in alto sul bordo..lo vedete?!?



qui l'ho indossato


quanto a lui, bè, mi fa pensare più alle Alpenliebe, che ad un tramonto..però ce l'ho messo,così..sempre in pasta di mais, montatur ain acciaio, gancio fatto da me..una cosa semplice..



questi li ho  mesi perchè mi sembrano un raggio di sole...mhm..con molta fantasia, sì.....in filo di
 ottone e stellina in pasta di mais..

e ora viene il bello...
ricordate i quadretti Africa e Africa 2?


ho fatto anche l'orecchino, sì!!!
un dipinto indossabile....scusate se non ho messo un riferimento per le dimensioni...bè', è un pochino grande sì, ma a me piace e per questo è unico!è in legno..






 e il retro e la perlina quadrata( che è in pasta di mais) li ho dipinti come il manto della giraffa..

qui è tutto insieme


qui, come da voi, credo, c'è un caaaaaaaldo.....ma vabbè... 
ok, amici, vi lascio con questa foto fatta dal mio terrazzo...
 a presto, promesso..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciau sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....le creazioni le conosco tutte, tant'è che le ho indossate :-PPP....la foto è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ma quando l'hai fatta????dov'ero io??????????????????????bell bell bell
p.s. esco anonimo perchè mi scoccio di fare il bordello per l'account :-)))ti voglio bene!

Vanessa ha detto...

bellissime creazioni!

sandra ha detto...

Ma che brava! Il bracciale mi piace tantissimo ma anche tutte e altre creazioni. E' vero...sembrano fatti di caramella.
Calorosi saluti (qui anche oggi 40°...da manicomio)
Sandra

Marianna ha detto...

Ciccia la foto l'ho fatta un pomeriggio..bella è?!?ciau tvb!

VanessaPiccola mamma Grazie infinite!!!

Sandra Ehe eh..anche a me piace!!!calorosi saluti anche a te..(sembra quasi che il mio corpo si sia abituato a questa temperatura, non ci faccio quasi più caso alle goccioline di sudore che mi imperlano la fronte..e ai fazzolettini di carta infilati dappertutto!!!eehehheeh!)
baci!

MORGANA ha detto...

Ciao marianna!! oddio che splendide cose che stai creando!! posso chiederti che vernice usi per la pasa di mais?? io ho avuto qualche prblemino con la vernice che usavo, appiccicava tutta specialmente se c'era caldo...
un abbraccio!

Marianna ha detto...

Ciao!!!grazie mille!!io in realtà, uso una vernice lucida trasparente per vetro, (adattata ai miei scopi!!ihhihiih)però ho comprato una vernice lucida trasp della TO DO, ieri l'ho provata su una perlina, e mi trovo bene, asciuga in fretta, ed è protettiva, però per avere lo stesso effetto della prima, ci vogliono 2 passatine...ho comprato questa perchè è anche per il legno,è ad acqua e non puzza... ascolta ti metto il link, è il barattolino bianco Vernice Lucida To Do Fleur 130ml. http://hobbycolors.it/store/scheda/5760?back_to=%2Fstore%2Fsottocategoria%2F436%3Fopen%3Dacykeepfnlk%26sopen%3D436&open=acykeepfnlk&sopen=436#..
io però l'ho pagata qualcosina in più O.o..Sara spero di esserti stata utile!!baci!!

Artic Swan ha detto...

Ehilà, bella!!
Non avevo visto che avessi messo cose nuove, e quante!
Gli orecchini che sembrano raggi di sole sono i miei preferiti.
Invece...sai che il bracciale con gli elastici...io credevo fosse fatto con minisaponette? Non sarebbe un'idea? Fai un bracciale di saponettine, da indossare (quando fa meno caldo) e poi usare..potrebbe nascere una moda.
Oppure un bracciale di alpenliebe. Non so quanto durerebbe, peròòòò....

Marianna ha detto...

Eheheh...quella delle saponette, non è un'idea......è una vera GENIALATA!!!!anche perchè a me piacciono molto!!quello di alpenliebe..... con me durerebbe poco più di 5 minuti!hehehhe!!
carin ivero i raggi di sole?!?semplici ed eleganti!e poi il giallo, io lo amo!
Grazie mille per essere passata, è sempre un piacere leggerti!