"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


venerdì 12 agosto 2011

Sono viva...sono viva...

Ciao ragazzi...non ho abbandonato il mio blog, nè tantomeno voi..vorrei tanto postare altre cose ma mi credete se vi dico che non mi riesce ua foto che si possa definire DECENTE?!? le faccio e mi sembrano belle..le passo sul pc e...bleah....orroreeee!!!
di cose ne ho fatte..eccome!!!ma vi prometto che tra oggi e domani cerco di fare il possibile per fare delle foto...e un post!!

a presto!!!!!!!



11 commenti:

Feddy ha detto...

Ma lo sai che 'sta cosa succede pure a me??? Lì per lì la foto mi sembra proprio carina, poi quando la passo sul computer (sarà che la vedo ingrandita) escono fuori tutti i difetti del mondo >.<
Grazie Marianna, mi sei sempre tanto vicina e le tue parole mi danno conforto :-)
Un bacione! :-D

Marianna ha detto...

Ehehe...è un piacere!un bacione a te!

Artic Swan ha detto...

Oh, ci ho messo tipo due mesi a capire come fare a metterti un commento! Non trovavo mai dove cliccare!

Perché non ti fai fare le foto da qualcuno che non sia coinvolto? Magari è che tu non sei obiettiva sulle tue cose! Noi vorremmo vederle!
Ciao!!

Lufantasygioie ha detto...

ciao Marianna
hai una gigitale?
usi il pulsantino micro?Quello evidenziato con un fiore?

Prova così,sfndo chiaro,quasi neutro...qualche abbellimento e la gigitale im postata con macro e senza flash... e soprattutto con luce solare
!
baci

Marianna ha detto...

Ehehehhe...beh si forse è un pò pieno il mio blogghino..ma mi rispecchia!. sai, il problema non è che io non sono obiettiva, forse si un pò autocritica lo sono, però il problema è che c'è qualche opzione sbagliata nella macchina fotografica, infatti anche ieri ho provato a farle, ma sono venute malino...però io non mi arrendo sono cocciuta e tanto che farò, ci riuscirò!!!
anche io ho voglia di farvi vedere le cose create in questo periodo!
allora la sfida ha inizio!!!eheh
ciao!!!

Marianna ha detto...

^ Lu, le ho fatte così, con sfondo bianco senza flash e con luce solare, perchè i colori così non vengono alterati..solo che erano mosse...tutte...strano, a volte sembra proprio che non vogliano venire...oggi ci riprovo..vediamo un pò..Grazie mille!!!

ale ha detto...

ciaoooooooooo!!! Chissà se riuscirò a lasciarti un commento, questa volta!!!

ale ha detto...

Wow, ce l'ho fatta!!! Evviva!!!

Marianna ha detto...

ciaoooooooooooooooooooo Aleeeee!!!!!Eehehhehe.....Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeahhhhhhhh!!!!!!!!^_________________________^

Pagnin Pamela ha detto...

si le foto sono belle chiare e a fuoro e il tuo post un arcobaleno di meraviglie, bravissima!

Marianna ha detto...

Grazie Pam..!amo i colori..