"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


venerdì 9 dicembre 2011

ah..il Natale..

Ciao amici blogghini!!eh si..è arrivato proprio in fretta questo periodo...mi piace tanto questa atmosfera...le luci, i colori..il tipico profumo nell'aria..è da quand'ero piccola che il Natale mi fa quest'effetto..
tanto che mi è venuta in mente l'idea di creare degli orecchini arrangiandomi un pò con quello che avevo...li ho fatti gia da due settimane, e solo ora li posto, però diciamo che casca a pennello!

Angels of Love



pezzetti di legno rimanenti...sempre i miei adorati angeli, li ho disegnati, prendendo spunto da immagini che avevo e poi li ho dipinti..prima però ho bruciato il legno, e anche le dita con un accendino..non sono molto grandi..gancio a monachella..
il centrino all'uncinetto me lo ha fatto mia sorella, sapendo che io li adoro..è un angioletto che prega..forse ci voleva un foglio più scuro sotto...mhm..



Starlight



gocce in pasta di mais, pasta verde che mi era avanzata, e sul retro delle stelline ci sono dei glitter oro..a proposito, sapete cosa sono quelle stelline?!?




sono quelle che coprono le lucine delle stelle comete che si mettono sui presepi ,avete presente?!?
comunque ci ho tagliato quel tubicino, l'ho forato con il mio trapanino (*__*) sopra e sotto in modo da aggiungere perle e gancio, e ho arrotondato le punte, altrimenti c'era il rischio di bucherellarsi!!!!
ne ho rotte parecchie, fino a che non ci sono riuscita!!!i ganci li ho fatti io..



e ora...ricordate Fiocco di Neve?!?
questi orecchini me la ricordano vagamente...



  sempre pezzo di legno rimanente, l'ho carteggiato e reso ovale, ci ho disegnato un fiocco di neve e con dello smalto glitterato per unghie che ormai non era più buono l'ho ripassato aiutandomi con del fil di ferro sottile..
sul retro ci ho messo della neve...una piccola gemma pendente e gancio a lobo.. èabbastanza appariscente, infatti è unico..a me piace abbinare  un orecchino grande da un lato e un brillantino dall'altro..sono tutta particolare, lo so..che devo fà?!?



ok ragazzi..per oggi è tutto..spero di tornare presto e mostrarvi tute le cose che ho fatto, fotografato e che sono ancora sulla macchina fotografica..ho ancora cose di agosto che non ho postato..ahimè..
vabbè allora a presto...ciaoooooooooooooo!!


5 commenti:

Unknown ha detto...

era da tanto che non passavo! fai sempre tante cose a dir poco meravigliose! ti ammiro tanto

Unknown ha detto...

Ciao Mary, come stai tutto bene? lo so che sono passata pochissimo da te ma è un periodo un pò "no" ... comunque ho visto i tuoi lavori e non potevo non dirti quanto mi piacciono e quanto mi complimenti con te! Hai un'ottima manualità e questi oggetti sono davvero belli ... prova a venderli avrai un successone!! un grande abbraccio!!

Marianna ha detto...

^Giulio Grazie!eh anch'io da te non passo da tanto, è che sto poco al pc, comunque ti ringrazio davvero molto!!
grazie grazie!!

^Stefy tutto ok!! non ti preoccupare...mi spiace sia un periodo no, spero passi presto...eh ,chissà un giorno proverò...
grazie mille!!!!!!!a presto!!
baci..

Titty ha detto...

Un saluto e un augurio di un Natale fantastico!!! Auguri!!!^_^

Marianna ha detto...

Grazie Titty!!!!!buone feste e un abbraccio!!