"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 28 maggio 2011

Hawaii.....

Si..la voglia di mare, mi ha portata a creare degli accessori che mi facciano pensare ad esso..mi sento un pò come il mare, e forse il mio carattere gli somiglia ...limpido, a volte calmo, a volte inc....tissimo, a volte ti permette di bagnarti tranquillamente, altre invece ti fa scappare..eh sì..devo proprio ammetterlo, sono un  pò lunatica..ho un caratteraccio..ma non ricordo chi diceva, che la saggezza sta nell'ammettere di avere difetti, e accettarli..O.O....
vabbè..basta parlare di me..vi faccio vedere gli orecchini...ci tuffiamo?!?!?

splash....(magari..)

Hawaiian Hibiscus

questi sono in legno, li ho ritagliati, levigati...e poi mi sono divertita a dipingerli..le pietruzzine che vedete sotto le ho fatte io in pasta di mais..


Stones

Questi sono in pasta di mais...è un miscuglio tra verdino, azzurrino, bianco...


Round Stones
questi, idem..in pasta di mais...semplici semplici..


Tra qualche giorno vi porto di nuovo al mare..se vi va!
ahhh..mi mancava questo mio spazietto..il mio mondo...quando sono qui mi estranio da tutto il resto...come quando creo, con il mio mp3 sempre acceso, la mia musica...mi allontano proprio...mi fa bene creare..quando creo esprimo me stessa...perciò per me a volte,  è difficile separarmi da un oggetto, per venderlo, perchè so io cosa provavo quando lo creavo..e nessuna cifra lo compensa..al contrario di quando regalo qualcosa, questo mi fa felice..
okkei..vi lascio con questa splendida immagine (presa dal web)
a presto...

Partecipo a questa iniziativa..


Come potete vedere sopra, ogni blog produce almeno 3,6 kg di CO2 l'anno, mentre con un albero se ne eliminano 5kg e vive circa 50 anni, quindi possiamo rendere il nostro blog a impatto zero per 50 anni!


Per ogni blog che aderisce al progetto viene piantato un albero, in questo modo viene neutralizzata la produzione di anidride carbonica di ciascun sito che aderisce, per 50 anni!
L'obiettivo è quello di ridurre le emissioni di anidride carbonica.

- Dove vengono piantati gli alberi? Doveconviene.it pianta con te e il tuo blog degli alberi in partnership con www.iplantatree.org, iniziativa ecologica tedesca che ha già realizzato opere di riforestazione in diverse aree. Al momento, il progetto di riforestazione attivo è dislocato a Göritz e gli alberi che stanno piantando sono querce.
A Göritz, presso Coswig (regione di Saxony-Anhalt), è in corso un progetto abbastanza importante, con la piantagione di 27,000 alberi su 3,4 ettari. L'area è un terreno soggetto a forestazione per la prima volta e si trova sulla strada B107, sulla destra appena prima di arrivare appunto al piccolo villaggio di Göritz.

Doveconviene.it raccoglie i volantini della catene commerciali (Mediaworld, Unieuro, Ikea solo per citarne alcune), in modo che gli utenti possano sfogliare i volantini e confrontare le offerte in un unico luogo prima di fare acquisti.
I volantini digitali, oltre a consentire di risparmiare tempo e denaro facendo acquisti, sono anche un’alternativa ecologica, pulita e trasparente di informazione verso i consumatori rispetto al volantinaggio cartaceo, che è una delle maggiori fonti di spreco di carta (ogni anno 500.000 tonnellate di carta vengono impiegate per stamparli, pari a 3 milioni di alberi).

Grazie ad internet ed ai volantini digitali è possibile quindi salvaguardare anche il nostro pianeta. Vantaggi per il consumatore, per le aziende e anche per l’ambiente.

Oltre a far risparmiare carta e quindi a salvare alberi, da oggi Doveconviene.it vuole anche a piantarne di nuovi con l'iniziativa "il tuo blog ad impatto zero", che permette a chiunque sceglie di aderire gratuitamente, di abbattere l'impatto ambientale del proprio sito o blog, in partnership con la iniziativa noprofit tedesca iplantatree.org.


- Se vuoi partecipare segui queste semplici istruzioni:

1. Scrivi un post sul tuo blog su questa iniziativa di Doveconviene.it, dicendo che il tuo è un blog o sito ad impatto zero.


2. Scegli il bottone che preferisci tra quelli indicati e inseriscili sul tuo blog, ad esempio nella barra laterale.

3. Segnala il link del tuo post scrivendo a co2neutral@doveconviene.it

4. Verrà piantato un albero per te, rendendo il tuo blog a impatto zero di CO2 !

Mi piace molto questa iniziativa di doveconviene.it   e voglio partecipare! vi dico solo che con un solo gesto farete una bella cosa..per il resto vi lascio visitare il sito..cliccate sul link..



P.S.: lo staff di Doveconviene.it si è prefisso di piantare almeno mille alberi si può riuscire in questo solo se collaboriamo tutti!

Grazie

lunedì 16 maggio 2011

Ed ecco il tableau..

Ciaoo!!!amici finalmente!!non vedevo l'ora di vedere il tableau completo di Rosy, con le farfalle...devo dire che anche se non avesse messo le farfalle fatte da me, sarabbe stato bellissimo, perchè già di suo è stata bravissima a creare le farfalle, le porte magiche e i fiori in fimo! quindi complimenti per la splendida idea!!
okkei e dopo aver suscitato un pò di curiosità, eccolo finito..

IL TABLEAU MAGICO DI ROSY......

Complimenti sinceri, Rosy..e grazie mille per avermi permesso di mostrarlo a tutti!!
allora a presto...ciauuuuuu

sabato 14 maggio 2011

Finalmente..

Ehi..finalmente! mi siete mancati!!davvero..non è che sto diventando blog-dipendente?!?! O.O..sembra che pian piano le cose stiano tornando alla normalità O.o..anche se qualche commentino è svanito é,_è...vabbè...ci rifaremo!!!
Notte.. a presto!

mercoledì 11 maggio 2011

Le tanto attese Farfalle..

...hanno spiccato il volo..!!!

Ehi Amici!!ora posso farvi vedere le farfalle, lunedì è venuta a casa Rosy la sposina, per ritirarle..è rimasta molto felice..e io pure!!!sembrava che ci conoscessimo già da tempo, non sembravamo sconosciute, grazie a mia sorella, ho conosciuto una ragazza speciale..sì perchè lei è di un paese vicino al mio, solo che mia sorella l'ha conosciuta tramite un blog di matrimoni!!!!!strana la Vita !!!e strano che tramite il web si possa fare amicizia!!!!che bello...
allora, le volete vedere o no queste tanto attese farfalle con la calza?!?!??
e jà.....
lei le deve mettere sul suo tableau magico....
ho riempito la scatola prima con il polistirolo per poterle infilare con la spilla retrostante..

queste sono le piccole...


le ha volute tutte rosa, bianche e fuxia....(mhm..che bei colori!!!)

qui ci sono anche le medie....


e qui ci sono anche le grandi...e non vi dico per metterle nella scatola...avevo paura di sfilarle..ma alla fine la mia testardaggine e la mia caparbietà  hanno prevalso!!!! (sono capatosta!!!!)


 le dimensioni con una moneta, con la grande, la media e la piccola..non fa tenerezza la piccola?!?quando la guardo penso ad una bimba....:)


una grande e una piccola..

questa invece è una calamita, ed era la sorpresina...l'ho fatta sempre io in pasta di mais e l'ho dipinta..mi faceva piacere farle un regalo..ci sta anche bene visto che la sua cucina ha questi colori!(sempre grazie a mia sorella, eh..diamo a Cesare quel che è di Cesare..)


e questo è il pacchetto, da notare il cartellino....O.o..l'ho dovuto fare io a mano perchè la stampante aveva deciso prima di non stampare bene, e poi di finire l'inchistro è_é...tutto sommato, non è male no il risultato?!?

sono molto felice che le siano piaciute...le auguro tanta felicità....spero che dopo aver aspettato, piacciano anche a voi...!
a presto....
baci...

sabato 7 maggio 2011

Regalini....

Ehi amici...^________________^...oggi pomeriggio io e i miei fratelli siamo andati a comprare qualche regalino per la nostra mamma...
anche se credo che un regalo in confronto a quello che fa lei per noi (insieme al mio papà ^__^) non sia nulla...
domani è il suo giorno...vorrei tanto potesse goderselo, rilassarsi, senza dover pensare sempre a tutto...un giorno vorrei tanto essere come lei, ma credo che non ci riuscirò, la mia mamma è UNICA...è la mia Mamma...mi capisce sempre, sa ascoltare, anche se questo per noi non è un buon momento, ora non mi va di entrare nei particolari, magari in futuro se me la sentirò, quando tutto sarà passato, vi racconterò...che dire, siamo moooolto fortunati io e i miei fratelli ad avere due splendidi genitori che non ci hanno mai fatto mancare nulla...okkei...basta!!!già è tanto per me che non sono il tipo da farmi vedere "debole e sentimentalista"..(scusate lo sfogo!!ma questo per me è diventato un diario..)

ok..passiamo all'altro regalino?!?...mamma mia ragazzi, stamattina che gioia...
ricordate le due bambine delle cornici di diddlina ballerina?!?(rinfreschiamoci la memoria!!)
si, a  Cristina e Miriana ho fatto due paia di orecchini di Hello Kitty (che la Sanrio mi scusi per aver rubato il personaggio!!!:DD)
questi..
(in pasta di mais)


in questi sotto Hello kitty è in 3d...(^_______________^)

questa è per le dimensioni (è un pò sfocata, sorry!)
all'inizio avevo pensato di scrivere le iniziali, poi mi sono detta, no!!
perchè così se li scambiano!!e non litigano!!!
comunque, ritornando a stamattina, quando Cristina è venuta, si è ricordata che dovevo fare gli orecchini (i bambini ci mettono il pensiero..)e così ha detto :
-ma gli orecchini...li hai fatti?!?!?
e io:
-si, si ^__^..
li ho presi e appena li ha visti, sembrava avesse visto il paese dei balocchi, quegli occhi,che già sono belli così, sono diventati due brillanti, era senza parole...io vedendo la sua reazione, più di lei...non mi aspettavo di suscitare una reazione così felice...la sua sorellina non c'era, ma poi mi ha telefonata, ed era anche lei strafelice!!insomma, che c'è di più bello?!?non immaginavo proprio di poter essere così "potente!!!"
 secondo me hanno dato più loro a me con quella reazione, che io a loro!!!non dimenticherò mai il suo viso in quel momento!adesso però il piccolino,Antonio, aspetta la spilla di.........BEN 10......a-i-u-t-ooooooo..
ce la farò?lo scoprirete al prossimo epis....ehm... al prossimo post..!!!
scherzi a parte. mi ha fatto piacere condividere queste emozioni con voi!!!

ciauu..bacioni

mercoledì 4 maggio 2011

Wow..60 lettori..

Evviva amici, 60 lettori...!!!!sembra ieri che ho aperto il mio blog!!!!tra poco più di un mese compie un annetto!!!!!

volevo condividere con voi la mia felicità ,perchè ogni vostro commento, ogni vostra visita mi fa FELICE!!tutto qui...ciao..a presto..:D

Sogni d'Oro..

Altri orecchini e qualche novità..

Ehi ehi ehi!!!!!!!!!!!!!!!buongiorno, (o dovrei dire buon pomeriggio?!?), vabbè buon tutto a tutti!!!...le farfalle le ho finite, le ho fatto vedere un work in progress e mi ha detto che sono stupendeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!le devo fare solo un bel pacchetto, una sorpresina(shhhhh..non si dice!!)e poi le ritira!!!sono proprio contenta, ci metto sempre il massimo dell'impegno quando devo fare qualcosa per qualcuno e voglio sia contento e soddisfatto al 101%!!!^_______________^
ora passiamo agli orecchini...

Ethnic Earrings


e se sono etnici, di chi possono essere?!?eh si, si avete capito bene, di mia sorella!!!appena li ha visti li ha sequestrati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le ho fatto anche un altro paio che poi vi farò vedere..sono in pasta di mais naturale e marrone dipinti a mano



un altro unico etnico (ma mio!!!!)il rombo è in legno (l'ho ritagliatoio!!ahiiiiiiii)l'ho dipinto e aggiunto le perline fatte sempre da me ..questo è il primo primissimo che ho fatto!!
poi...
Cactus Earrings


bhè, inutile dirvi che per fare le foto mi sono bucherellata le mani!!!!!!!! però danno un senso di cactus, vero?forse i colori, verde e oro mischiati insieme

e ora...
Indian earrings

qui sfoggio anche uno dei miei S-P-L-E-N-D-I-D-I- foulard...(li adoro!!!!!!!!!!)
gli orecchini lo lascio decidere a voi se lo sono o meno!!
pasta di mais pittura, pasta a rilievo e fantasia!!
vabbè dai, allora a presto prestissimo per le farfalle..dita incrociate per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora lo posso dire..Buon pranzo!!

lunedì 2 maggio 2011

Dolce Dolce Notte...

Ehi....tra qualche giorno vi mostrerò delle farfalle che sto facendo per una sposina...che bello, spero resti contenta!!!
allora Dolce Dolce Notte!!!