"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


giovedì 21 luglio 2011

Ispirazioni marine......

Ciao Amici!!!!!!dopo Aquamarine, la voglia di mare non mi ha lasciato e le mani volevano (e vogliono!!) continuare a creare cose marine..che posso fare se non assecondarle!?!?!



Lulled by the Waves

in questi tutto è in pasta di mais  tranne la prima conchiglia, poi sulla sferetta di ho dipinto una stella marina e anche quella pendente l'ho fatta io..



Sea Shades

questi sono interamente in pasta di mais tranne la conchiglietta...sono varie sfumature tra l'azzurro, il panna, pasta naturale che da trasparenza..(la foto non rende..o.o'')....Un paio di estati fa, andammo a Pozzallo, in Sicilia,  e non so quante conchiglie raccogliemmo io e mia sorella..mi piacciono molto...



Summer Shimmer

questi dovevano  essere solo un paio, ma poi montando ero indecisa se farli in un modo o in un altro..allora decisi di fare altre perline uguali..e ne ho fatti 2 paia...proprio non sapevo scegliere..tutte le perline sono in pasta di mais..anche quelle piiiccole piccole..




TurcheseCoralloMadreperla

gli orecchini sono interamentre in pasta di mais, come avrete intuito dal nome ho cercato di riprodurre il turchese e la madreperla, nel bracciale, e anche il corallo, negli orecchini..la catena del bracciale, come il gancio, li ho fatti io....il risultato mi piace..e anche quelli degli orecchini li faccio io, come in tutti gli orecchini creati finora..




questo è un portachiavi-portafortuna che ho fatto per mia sorella..ieri mi è venuto lo sfizio di creare un cavalluccio marino..mi sono fatta lo schizzo a matita..e poi l'ho fatto..è stato più semplice di quanto pensassi..e anche divertente!!è alto circa 7cm e mezzo..



che ne dite?
ragazzi..per oggi è tutto...però presto tornerò perchè ho ancora tante cose da farvi vedere...appena metto un pò di ordine..ciauu  
  

sabato 16 luglio 2011

Aquamarine e premio

Ciao amici..mammamia come è strano scrivere qui..non mi trovoooo....spero di farci presto l'occhio ..okkei, bando alle ciance..
dopo tante prove ,è nata lei...la mia PRIMA sirena...

Aquamarine



sarà stato il gran caldo, sarà stato perchè è voluta nascere, ma non mi ha proprio dato problemi..è nata e basta..ci tenevo così tanto a realizzare una sirenetta che c'ho messo il cuore..e ce l'ho fatta..!
bè, ora dovrete sorbirvi un bel pò di foto..ne ero tanto orgogliosa che non ho saputo scegliere..abbiate pietà!!però per non stancarvi ho fatto dei collage..


allora...Aquamarine, stelle marine e conchigliette della collana (tranne la centrale) sono in pasta di mais..

 qui è senza collana...(ma le ho coperto il seno, anche se mi meraviglio di come sia venuto..)



ho anche fatto delle gocce d'acqua sulla coda ma purtroppo non si riescono a vedere..



qui è il retro..vedete le ossa della schiena?!?(se vabbè..ehehhehe)



può essere appoggiata anche a terra...in realtà è nata per stare così, solo che mamma mi diede un pezzo di sughero ed è diventato lo scoglio..






ecco i particolari della collana ,delle stelline  e della coda..


questi sono i particolari della base..l'acqua è cola a caldo su compensato...



sono proprio soddisfatta dell'acqua...credo sia la prima volta nella mia vita che sono felice al 100% di come ho fatto una cosa..



devo dire che sono particolarmente contenta di questa sirenetta...(non si era capito è?!?)
tutti mi hanno detto che ha un'espressione rilassata.....è che si sta godendo il vento marino...forse mi sono immedesimata troppo quando la creavo, vero?!?quanto vorrei essere al suo posto!!!!



Amici...il mio blogghino ha ricevuto un premio..il primo in realtà!!!!ma cos'è il post delle prime volte ?!?ehhehe...che bello...il premio proviene dallo splendido scrigno di Morgana

adesso devo scegliere 10 blog che seguo a cui assegnarlo...

  1. Vale (la mia sorellina) Profumo di casa profumo d'amore
  2. Alessia Alessi'art
  3. Sonia La bottega delle Fate
  4. Uapa Rainbow500arcobaleno
  5. Ivan Disegni e Schizzi
  6. Gio Giogio'Arts
  7. Imma Salato Dolce
  8. Lory Il filo del cuore..Ricami
  9. Artic Swan Valdombra Fairies
  10. Titty Sette fili di canapa e un acchiappasogni
Avrei voluto darlo a tutti i blog che seguo, perchè siete tutti eccezionali..sono molto felice di aver ricevuto questo premio!!Grazie Morgana!!!!:**smacck

allora a presto..
ciau amici..bacini bacetti..

mercoledì 6 luglio 2011

Ragazze/i, ho deciso...

..sì..oggi vi mostro delle cose che ho lì, nella cartella del pc, abbandonate, che non vi ho mai fatto vedere e che hanno un'età...e credo sia arrivata la loro ora...che dite?!?!mi prendo una bella tregua dai bijoux, o meglio, do a voi una bella tregua perchè io continuerò a farli!!!....(che ci posso fare se mi piace crearli?!?!)
bando alle ciance e preparatevi ,perchè ahivoi, questo sarà un post bello lungo e ricco.....

PRIMO EPISODIO (ehehehe XD)

partiamo col mio primo amore, che come si sa non si scorda mai, che è la pittura su vetro, ne ho nostalgia, e credo che a breve farò qualcosina..mah...vedremo..

no..non ci posso credere..non vi ho mai mostrato questa farfalla?!?no..che ingrata che sono..ora se ne sta lì avvolta in fogli di giornale in attesa di una parete, di una futura parete che vorrà ospitarla...
questa era una vecchia cornice di mamma...non ricordo bene come era, fatto sta che era brutta, io l'ho smantellata, rimodernata e dipinto questa farfalla con colori per vetro..la misura non la ricordo..




qui, scusate per la foto ancora con la pellicola, ma non è opera mia, ma della persona che l'ha ricevuta ,cioè la mia cognatina..ehheh..comunque rende l''idea, no?!?XD..la cornice a giorno credo sia una 40X30..mamma mia..ma quanto mi divertivo  a fare stè cose?!?mi piaceva anche farle su commissione...



questa anche è su cornice a giorno dipinta con colori per vetro..solo che sono baby con luna d'argento e stelle pendenti...teneri, vero?!?era per Ginevra la nipotina di mia cognata...


questa è una sfera di plexiglass...adoro tweety, da quand'ero piccola..forse perchè è gialla...:D....sempre stessa cosa di sopra, con colori per vetro e piombo..
così è chiusa...


qui la potete vedere aperta...
con il retro..



questo era per il mio cognatino, con la sua adorata apina, simbolo del suo lavoro..(scusate per il flash..)


questa è di mio fratello con la foto della sua ragazza..



e ora passiamo ai barattoli....i barattoli sono i protagonisti del mio primo post!!
questo non è dipinto..è....vabbè...è un qualcosa che io chiamerò vetro satinato ( termine bello, semplice ed elegante... ^___°)l'ho fatto eseguendo dei disegni di farfalle,  fiori, forse ibisco stilizzati, e foglie, con il mio trapanoooooooo!!!!!(qualche volta ve lo mostrerò)



poi rifinito con puntini di piombo per vetro, ci ho attaccato della stoffa e del nastrino sul tappo..caruccio vero?!?




in questi la tecnica è differente, è la sabbiatura..




e questo porta bon-bon..



vabbè, per oggi credo possa bastare..mamma mia quante cose e quanto ci ho messo a fare questo post, le foto come al solito o sono troppo piccole  o troppo grandi, o troppo chiare o troppo scure! e ne ho ancora moltissime da farvi vedere...
ciau..a presto..