"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


martedì 24 gennaio 2012

....le foto!!!

Eccomi con il post con le foto dopo quello del premio (date un'occhiata potreste trovare il vostro nome!!^__^)...ne sono un bel pò..è che mi sembra sempre che nelle foto non sia mai come nella realtà e non si veda bene..
l'ispirazione mi è venuta guardando un cartone animato in tv, nel quale c'erano tantissime bellissime ceaturine con degli angioletti che le adornavano con corone di fiori...bellissimo!!!e così subito presi carta e penna e feci degli schizzi...poi man mano mi son venute le idee...
Siete curiosi almeno un pochino?!?!?!?
allora cominciamo..questa è la base, ci ho attaccato una sfoglia di pasta e


l'ho letteralmente tagliuzzata con le forbicine per dare un effetto più frastagliato...



poi una volta asciutta l'ho cosparsa di sabbiolina...



qui è appena prima che la colorassi..come vi sembra Unicentauro?!?!?!no è?!?!


meglio

Naima
 (è un nome arabo..mi piace molto il significato)


lo sapevate che per i cinesi l'Unicorno è i buon augurio?!?!?
il corno è 4 cm, doveva essere 5...ma poi era troppo..
il tronco lo trovai al mare, l'ho segato io..



qui qualche particolare del retro....


e qui delle farfalle..praticamente, come si vede nella prima foto ho modellato del fil di ferro facendo in modo che sembrasse che le farfalle volassero (ora non so a voi che impressione dà..), le ho attaccate con una puntina di colla a caldo...dalle più piccole alle più grandi..


ne sono 40...qui sotto, le dimensioni O.o..





mi fa pensare all'estate, al vento tra i capelli...guardate come se ne sta beata ad ammirare il mare in mezzo a tutte quelle farfalle...ahhhhh..beata lei...

mi sono divertita molto a fare i particolari, i muscoli..penso che non sarà l'ultima..mi ci sono messa davvero d'impegno, e l'enciclopedia mi è stata mooolto d'aiuto..in realtà anche questo quadro mi è stato d'aiuto per le zampe posteriori..
non è bellissimo???!?!?!? è La fanciulla con l'Unicorno del Domenichino ..


si dice che solo una bambina con la sua innocenza potesse ammansire la  ferocia dell'Unicorno...

allora, l'attesa è stata ricompensata?!?!?
eheh...bacioni!!ciaoooooo


16 commenti:

Ivan ha detto...

Eccola!! Dopo l'applauso le parole.. devo dire la verità milgiori di lavoro in lavoro.. la tua abilità si fa man mano più.. più.. più.... uff non mi viene la parola..vabbè stai diventando sempre più brava! XD
é bella tutta ma la parte animale è meravigliosa.. e anche i capelli!!

Ma se un corno porta fortuna due dovrebbero.. no aspe quelle so un'altra cosa :P
ciaooooooo

Marianna ha detto...

Ahahahhahahahahhahhahhahahahhahahhahahahhahahhahaahhahhhhhhhh..in effetti si...chi ce l'ha allora deve essere contento?!?due sai che fortuna che portano!!!!!!!

Bello che ti piacciono i capelli!!bello che ti piace tutta ma i capelli (ricordi?!!?)mi hanno dato un pò filo da torcere!!

sono contenta davvero tanto che ti piaccia!!guarda come sono contenta ^____________^!!!anche io non ho parole per risponderti!!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ottima creazione per un grande risultato.
Salutoni a presto.

Marianna ha detto...

Ti ringrazio!!

Concita ha detto...

Finalmenteeee, sono riuscita a collegarmi, sono in vacanza...mini-vacanza ^^ e volevo esprimerti i miei complimenti: bravissimaaa!!! Concordo con Ivan,la parte animale è bellissimissima :)
non vedo l'ora di vedere un'altra creazione, si... vai così!!
bellissima veramente!!

ale ha detto...

Mamma che lavoro!!! Bravissima!!!

Unknown ha detto...

Ovviamente, il lavoro ultimato è spettacolare! ma questa sera, complimenti a parte passo per lasciare un altro messaggio:
SEI STATA NOMINATA!! diventa il giudice del mio Candy o, se sai fare grafica, partecipa come concorrente! Si vince un bel premio! per saperne di più clicca qui Grazie a presto!

Marianna ha detto...

^Concita Grazie grazieeeeeeeeee!!!mi fa davvero piacere che ti piaccia...anche a me piace la parte animale e non mi ha creato affatto problemi, quindi credo non sarà l'ultima!!bè..per un'altra creazione credo passerà un pò di tempo..sono un pò impegnata >.<..ma ce la farò..!!!
allora buona vacanza!!!rilassati :))

^Ale Grazie!!!sono felice che anche a te piaccia!!:*

^Stefy Grazie..Giudice, io?!?!?O.O...!corro a dare un'occhiata!

Anna Fantinel ha detto...

Marianna, la tua creaturina è proprio una meraviglia, mi piace tutto di lei, la posa, la muscolatura ma anche la miriade di farfalle... stai diventando davvero brava!

Grazie per il premio!

Marianna ha detto...

Anna...Grazie..!!mi spingete e motivate a fare sempre di più e meglio...

te lo meriti il premio!!

Sonia ha detto...

Eh, ma caspita... eccola la centaurina! *_* E' Stupendissima... la parte del cavallo è impressionante, modellata veramente bene! E anche i capelli... e le farfalline!
Non so se ti rendi conto fino a che punto sei migliorata (e quanto migliorerai, perchè lo so che puoi stupire ancora, le premesse ci son tutte!)... bravissima!

Marianna ha detto...

Ehi Sonia!!!! non sai quanto mi fa felice leggere questo tuo commento!!!detto da te che sei la "fata" della pasta di mais, è grazie a te che ho cominciato!!!
davvero grazie di cuore!!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Passo ad augurarti un sereno pomeriggio; salutoni a presto.

Marianna ha detto...

Grazie Cavaliere, ricambio!

Feddy ha detto...

Maianna, queste foto mi lasciano incantata :-)
Ma c'è una cosa che invece mi ha fatto paura: non riesco a vedere il tuo blog nella mia bacheca, è sparito ç_ç
Menomale che sono riuscita a rintracciarti direttamente su Google! :')

Marianna ha detto...

Eheheh..dolcissima Uapina!!!!!
ascolta, (è capitato anche a me) prova a riscriverti al mio blog, e vedi che succede..stanno modificando qualcosa evidentemente..

mi fai sapere?!?
baci!:))