"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


giovedì 12 gennaio 2012

Ricordate quando..

quando vi mostrai questo angioletto e vi dissi che ne avevo fatto uno anche per mia sorella?!?!?bè, il post è di un pò di tempo fa, precisamente giugno 2010, il mio blogghino era neonato, hehehe, comunque è "riemerso" e ho avuto la possibilità di fare le foto , non solo a quel quadretto la, ma anche ad un altro...

eccolo...




questo è l'altro...
sotto ho messo un foglio giallo in modo che facedsse risaltare i colori del fiore e della farfalla..



sempre pittura su vetro...
che ne dite, come sono?!?!?!??!





era solo un post di riscaldamento, poi torno con una cosina nuova che sto creando da qualche giorno...ero talmente ispirata, che le mani non vedevano l'ora di mettersi all'opera..mi fumavano!!!!!!!!
okkei..vi lascio con una foto scattata dal  terrazzo..quella laggiù è Ischia..!!


a presto...ciaoo!!


7 commenti:

Ivan ha detto...

Molto carini! Mi piace in particolare quello con i girasoli non solo per il disegno e i colori in se, ma anche per l'idea del foglio giallo.. lo rende più "caldo".. non so se mi sono spiegato bene.. ed è azzecatissima anche l'idea della cornice..ci sta a pennello!

... e che panorama che si vede da casa tua!!! O.O

Unknown ha detto...

Ah! ma che brava che sei!! riesci sempre a stupirmi!! vorrei avere solo più tempo da dedicare i vari blog ... comunque bravissima, per soggetto ed elaborazione! Un abbraccio! ^__^ stefy

Titty ha detto...

Molto belli!!! si si sei proprio brava!! Ecco quello che penso ^^

Concita ha detto...

Molto belli :) Brava Marianna!
L'angelo è un amore ^_^
un baciotto

Marianna ha detto...

Ivan si, ti sei spiegato benissimo.. per quello l'ho messo, per far si che a chi lo guardasse facesse l'effetto che ha fatto a te!
ps: infatti è il posto della casa che preferisco!!ci starei ore a guardare il panorama!!magari metterò altre foto!ciao:)

^Stefy Grazie mille..sei sempre molto gradita qui!!non preoccuparti, anche io in questo periodo sono assente..un abbraccio!!

^Titty..e tu sei sempre molto gentile, ecco quello che penso!!!Grazie!:*

^Concita grazie infinite...:D un abbraccio!

Dolcecotta ha detto...

Sei davvero brava!!!
Sai usare i colori davvero bene!!
Grazie di essere passata dal mio blog!

Marianna ha detto...

Grazie mille!!!è sempre un piacere farti visita!!