"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


domenica 19 febbraio 2012

Ehm..non mi viene nessun titolo!!=)

Ciao amici blogghinii!!
siccome tra qualche giorno è Carnevale, credo sia arrivata l'ora di postare queste cosine, che sono due anni che aspettano nella cartella delle cose vecchie di essere postate.. quindi ne approfitto, prima che passi anche questo Carnevale..

Si tratta di queste maschere in pasta di mais, che dovevano essere un esperimento, devo dire ben riuscito,  avevo in mente di farne altre, e di usarle come calamite oppure come spille..come potete vedere sono piccole..


e a pensarci, mi sono anche divertita a farle.. e ad immedesimarmi in quelle donne che indossano quei vestiti e quelle maschere a dir poco meravigliose..!in questo periodo sono impegnata in cose che non posso postare, e quindi ne approfitto per postare cose vecchie.. infatti la lista di cose da fare si sta allungando!!(oh, sempre quando non puoi dedicarti ad altro ti viene l'ispirazione..-.-'')

ah..mi trovo vi faccio vedere anche questo ciondolo del Napoli che papà ha messo in macchina sotto lo specchietto, ne ho fatto uno anche per mio fratello, ma non ho la foto!
il cuore è sempre in pasta di mais..è nato proprio dal nulla!!



okkei..con questo vi saluto..qui piove..mi viene in mente una canzone di Britti..

"Piove sui banchi della scuola, su ogni mia parola che non riesco a dire..
provo un pò a dimenticare, infatti guardo il mare e non ci penso più.."

Ciao bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii!! =)

6 commenti:

Ivan ha detto...

Belle le maschere! Mi chiedo come fai a lavorare su degli oggetti cosi piccoli! Il ciondolo sembra un oggetto ufficiale del napoli...attena che se lo vedono ti fregano l'idea! :P

Marianna ha detto...

Belle è?!?(uh, mi sono autocomplimentata..perciò piove..)non lo so neanche io come faccio..!

lo copiano?!?la volta buona che succede il contrario!!!eheh :)

Artic Swan ha detto...

Ah,Ah!Il ciondolino del Napoli, che buffo!!

...dovrei farne uno granata...se il tuo porta buono, te ne commissiono uno, eh? Qui noi abbiamo un sacco bisogno di scacciare la sfiga!

Bellissime le minimascherine!! XD!

Marianna ha detto...

Eheh..tutti abbiamo bisogno di scacciare la sfiga..(occhi dappertutto!!)

mi fa pacere che ti piacciano le maschere!!

Francesca ha detto...

Ciao Marianna sono bellissime queste maschere in pasta di mais, grazie per la visita...
A presto!!!

Marianna ha detto...

Grazie Francesca!!è sempre un piacere farti visita e anche averti qui!