"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


giovedì 28 giugno 2012

..le bomboniere!!!....

eh ssi..già è passato..il matrimonio intendo..già 5 giorni!è volato..questi mesi sono volati, con tutti  i miei incubi..
si, ero più tesa io di lei.. perchè le dovevo fare le bomboniere, da estetista e da testimone(assieme al mio fratellone, e ai fratelli di mio cognato..)..e dovevo aiutarla a vestirsi!!
non potete neanche immaginare gli incubi che ho fatto, al pensiero di non essere in grado di farle un bel trucco e tutto ciò che bisogna fare ad una sposa (chi è sposata, sa che voglio dire!)

sognavo addirittura che arrivasse il giorno del matrimonio e lei non era pronta!!!!!e lei  mi diceva:tutto quello che mi hai fatto tu poi resta nelle foto!!!
e mi veniva ancora più ansia!
ho avuto poca fiducia in me, io..
credevo di non essere in grado..mentre lei era tranquillissima e me ne ha data tanta di fiducia..perchè lei crede in me più di quanto non creda io..
ma alla fine ce l'ho fatta...
ERA BELLISSIMA!!
ma lo sarebbe stata comunque, anche senza che la truccassi io..e tanto che era bella...la fatidica mattina, non appena presi in mano il vestito per aiutarla a vestirsi..ecco che i rubinetti si sono aperti...e che te ne fai delle cascate del Niagara?!?!!?!?!?
non ce l'ho fatta!!!da una parte menomale, perchè purtroppo io non sono il tipo che sa esternare i sentimenti..è un mio limite..forse per questo davanti ad una tastiera, riesco a far uscire cose che a voce non direi..che ci posso fare?!??!
va beh..dai passiamo alle foto che son tante!!

ecco alcuni wip..
fiori..

api...tutto in pasta di mais, dipinto a mano..


miele.... (di mio cognato che è apicultore!:P)



coppiette *_*
lei con tanto di velo e fiore, e lui un bel papillon..


fase intermedia..


 un pò di faccine..tutte diverse:P


lui che bacia lei..lei che bacia lui..e le ultime hanno proprio l'espressione degli innamorati!!



queste erano le seconde bomboniere..non so da voi come si usa, ma qui si fanno le prime, e poi le seconde si danno alle persone che non sono della famiglia, ai conoscenti insomma...
si, ma queste le hanno volute anche i parenti!!!!!per fortuna che ce n'erano in più!!
ah..questa ve la devo raccontare..avevo 2 coppiette di apine pronte, finite e completate..durante i lavori in casa una coppietta la persi, mentre l'altra era sempre al suo posto..cose da impazzire proprio!!!
ho cercato dappertutto..nord sud, mari monti..NIENTE!!
 pensai tra me e me: sicuramente, una volta finite e confezionate le altre, salteranno fuori...(infatti se ci fate caso, nella settima foto, nello scatolo in fondo a sinistra, c'è un barattolino senza api, ora me ne sono accorta che si vede!!!!!!!!!!!ahhahahahha)
ed ecco tutto avverato..
presi uno scatolo vuoto che era poggiato li, e sentii un rumore..lo aprii e....c'erano le apine!!!!!!!cose da matti!!!alla fine le ho tenute per me!!shhhhhh...non lo dite a nessuno!:P


confezionate con tanto di bigliettini^________^




e questi erano i segnaposto-portatovaglioli...andati a ruba!!!i cuoricini sono opera mia, mentre la parte ad uncinetto di mamma, e poi li abbiamo confezionati io e Vale..


ah...volete vedere il regalo x la sottoscritta-testimone?!?!?
tadaaaaaaaaaa!!


non è BELLISSIMA?!?!!?!?!?!?!!!è di una dolcezza unica!!!!!il modo in cui si guardano...
sarà alta circa una trentina di cm...la desideravo tanto una fatina in dolce attesa *__* altro pezzo che si aggiunge alla collezione!
e poi...e poi...anche questo è un regalo.......


povero bouquet..anche lui ha sofferto il caldo!
per oggi è tutto ragazzi...ma non è finita qui:P

un bacio a tuttiiii!!!!

14 commenti:

Titty ha detto...

Ma come ?? non hai fiducia in te stessa?? ma sei bravissima!!!!

uno spettacolissimo le apine oltre alla tenerezza che emanano!!!!^_^

Complimentissimi!!! Sono sicura che anche con il trucco sei stata super!!^^

Simona ha detto...

ma quante cose hai dovuto fare...sono tenerissime e bellissime le apine..devi esserne veramente orgogliosa e più fiduciosa in te stessa perchè vali..un bacione e auguri agli sposi!!

Artic Swan ha detto...

Ma che meraviglia le Apine!!!
Non so da voi, ma qui le Api sono considerate una divinità, portatrici di saggezza, ricchezza e vita...

Marianna ha detto...

^Titty..diciamo che per me era una responsabilità, e non sapevo se ero all'altezza o meno...non avevo mai fatto bomboniere, e per giunta erano di mia sorella..ma poi alla fine ce l'ho fatta..e questo mi fa felice!!
per quanto riguarda il trucco tutti hanno detto che era molto bella e semplice...quindi!!GRAZIE!!!un bacione!

^Simo GRAZIE!!..infatti...mi sentivo un tantino responsabile..volevo fosse tutto perfetto e bello!!!e poi le cose le ho fatte con piacere, ed è andato tutto bene!!!!grazie per gli auguri^___^!bacioni!

^Artic Swan Wow!!che bello!!!non lo sapevo!!proprio un bell'augurio allora per gli sposi!!!GRAZIE!!!baciiii!!

Vanessa ha detto...

che splendide bomboniere........... complimenti la fatina poi, bellissima

Marianna ha detto...

Grazie Vane!!!sono proprio contenta che piacciano anche a te!
si, la fatina è fantastica!*_*

Ivan ha detto...

Ovviamente in ritardo ma eccomi! Vabbè ja nemmeno tanto tardi poi, sono stato qualche giorno fuori ho portato la giustifica :)
Innanzitutto auguroni a tua sorella!
Per quel che riguarda le bomboniere (che ero molto curioso di vedere) devo ammettere che sono riuscite molto bene... oltre al fatto di essere ben fatte.. ben curate la cosa più bella è che sono prodotte completamente in famiglia (anche il miele) quindi danno quel valore in più.. Comunque mi piace anche l'idea..è originale!
Ma quante te ne hanno fatte fare?? Cioè quì ti meriti un bel regalo.. quindi oltre alla fatina (concordo con te è dolcissima) ti devono assolutamente ricompensare...dai su, sorella di Marinanna una bella ricarica consistente alla poste pay ci sta! XD Ciaoooo e complimenti per il GRAN lavoro svolto :)

Marianna ha detto...

Ormai, che sei un ritardatario cronico, l'ho capito..ma vabbè dai..solo 2 giorni fa ho fatto il post..la giustifica la richiedo dopo 3 giorni..:P
scherzo!
l'importante è che ti sei divertito..
intanto grazie mille per gli auguri!
beh x le bomboniere ho dato il massimo, ci sono stata parecchio sopra e volevo fare qualcosa di "diverso"..e alla fine è stata una soddisfazione!
no dai, non erano tante..io ne ho fatte in più, e devo dire per fortuna!

ehm..Vale?!?!hai letto si?!?!ehhehe
no no..senza ricompense...che soldini col matrimonio già se ne sono andati abbastanza (per sposarti oggi, devi mettere da parte soldi appena nasci XD)

..eh allora ciaoo e GRAZIE sono contenta che ti siano piaciute!!:)

Anna Fantinel ha detto...

Arrivo anch'io in ritardo ma arrivo!
Sei stata bravissima le bomboniere sono semplicemente deliziose, sono belle, originali, bellissimi anche i colori e come le hai confezionate, non potevano che essere un successo!!
Bellissimi anche segnaposti!
Hai fatto un gran lavoro... immagino la tua paura all'inizio, la sensazione di non riuscire ma alla fine immagino anche la tua soddisfazione.
Tanti auguri a tua sorella!!
Baci
Anna

Marianna ha detto...

ti ringrazio tanto per i complimenti riguardo alle apine, sono felice che ti piacciano! però del confezionamento se ne sono occupate mamma e sorella!!!:P
eh, si..sono rimasta proprio tanto soddisfatta!!
grazie infinite per gli auguri!!
bacione!!

Concita ha detto...

Hai fatto ogni cosa in maniera stupenda, si vede con quanto amore hai curato ogni minimo dettaglio... le apine sono di una dolcezza infinita ^^ Sei bravissima, non dovevi dubitarne... mi piace tutto, proprio tutto!!
Anch'io ho aiutato mia sorella... truccata e fatto i sacchettini e la confezione decorata alle bomboniere che aveva già comprato... ero troppo stanca per fare anche quelle... reduce dal mio matrimonio solo tre mesi prima... lì avevo fatto tutto... partecipazioni, mi sono truccata, bomboniere, sacchettini, dipinti per i testimoni... che fatica!! però che bello alla fine il tutto!!!

Marianna ha detto...

Vero..ti capisco alla perfezione!!
e poi tu in soli 3 mesi?!!?
ma alla fine è una soddisfazione enorme..perciò tutto lo stress accumulato va subito via!

che bello che riescano a trasparire belle sensazioni da ciò che faccio..è proprio ciò che voglio!
bacione!:D

SweetMakeupAndFashion ha detto...

sei bravissima davvero !!!!!

nuova follower :)
spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

Marianna ha detto...

Ciao!!!Grazie mille!!arrivo da te!:)