"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


lunedì 16 luglio 2012

....Maschio..o femmina?!?!?....


..si domanda Kalea (che in Hawaiano significa Gioia :)) mentre sente il suo bambino scalciare..


eh si, perchè lei e il papà del bimbo non hanno voluto sapere il sesso..perchè, in fondo, che importa?!? l'importante è che sarà bello e sano :)
e sarà comunque una gioia..


*_*..eh ragazzi, mi è uscita un' Hawaiana gravida...ma proprio leggermente eh..ehhehehe e che ve lo dico a fare, il progetto era tutt'altra cosa, doveva essere una ragazza che si aggiustava i fiori tra i capelli..
ma lei ha voluto aspettare un bebè!e fin qui, nonostante il pancione, il progetto era ancora realizzabile..
macchè! non ne voleva sapere di aggiustarsi i fiori, voleva sentire il cucciolino scalciare..finalmente l'ho capito e in poco tempo l'ho finita :)


però mi piace..eh si, mi piace!!!!oh, l'ho detto eh!!sarà perchè adoro le Hawaii, Tahiti, Polinesia francese in generale, saranno i fiori, i colori che ho scelto..

sarà che quando vedo una donna incinta gli occhi mi diventano così



e devo subito toccare il pancione, sempre se la donna incinta la conosco eh, non mi metto mica a toccare tutti i pancioni che vedo per strada..

(ehm..anche se devo ammettere che ne sarei capace XD )


romanticismo e occhi a cuoricino a parte..un pò di note tecniche..Kalea è tutta in pasta di mais..
questa pasta di mais..


io avevo in mente un colorito bruno come quelle donne hawaiane, tahitiane,  BELLISSIME, però avevo paura di farlo troppo scuro e quindi non aggiunsi più marrone..dissi tra me e me, può scurirsi un pò, ma non diventerà mai il colore che voglio io...
e la pasta era questa... che ho fotografato perchè quando iniziai a fare il viso, il busto, seccando si scurirono di molto, proprio del colore che volevo io!!
MAGIA!!!!ehhe
qui sotto i wip..
le ho modificato le labbra, perchè non mi piacevano..


 ho cercato, nel mio piccolo, di riprodurre i lineamenti di quelle fanciulle belle, ma belle davvero....ho la cartella del pc piena di immagini, mi sono documentata fino allo sfinimento, manca solo che mi metta a ballare la Hula e siamo apposto!!!però che bello!!
se potessi me ne andrei di corsa laggiù..! ahhhhhhhhh..un sogno *_*

la base è in polistirolo spesso, ho preferito conservare il legno per eventuali dipinti futuri..
ehehehhe..se penso a quando l'ho tagliato mi scappa da ridere...ehehhehehehhhehe


avete presente il film "La Tigre e la Neve"?!?!?
 poche parole..vi lascio solo guardare questa scena XD
http://www.youtube.com/watch?v=RApDxBFzRAk&feature=player_detailpage#t=281s

 io e la stanza eravamo nella stessa condizione della tigre ahahahahhaahahahahahhaha :,D..
io poi, scema che non sono altro, avevo anche il ventilatore acceso XDDDD

nà strage!!!!!!!


era una prova, però alla fine mi piace come è venuta...ci ho attaccato la mia sabbiolina gialla che profuma di vaniglia!
guardate..Kalea ha anche disegnato un cuore nella sabbia :))
la collana ve lo mostro prossimamente come l'ho fatta...perchè ho in cantiere di fare dei bijoux con la stessa tecnica, (così ora che ve l'ho detto non mi posso tirare indietro ;) )

vi dico solo "plastica+idea improvvisa=accoppiata perfetta"!!



e poi perchè se no il post diventa una palla..troppo lungo..già così... XD.. (che ci posso fare..scrivendo mi vengono le cose da dire..)

qui i particolari degli ibisco


 e qui del costumino..


una foto per le sue dimensioni e la lunghezza della gonna..


che ho fatto in questo modo...da degli scarti di una tenda, che mia zia, conoscendomi, non buttò e li portò a me!!!!!appena li vidi subito pensai ad una gonna hawaiana..!


li ho tagliati della lunghezza desiderata, ho preso un solo filino, che sarebbe quello che poi mi sarebbe servito per chiudere la gonna,  e ci ho piegato sopra i fili tagliati in precedenza, e man mano li cucivo tra loro per farli restare fermi..e poi ci ho messo due mini conchigliette alla fine del laccetto per chiuderla, così era più rifinita..

e qui le dimensioni di tutta la location..non è tanto grande però..


che dire, grazie a chi è arrivato fin qui e non si è addormentato, spero proprio che vi piaccia e di non aver deluso le vostre aspettative :)





un bacione grande :)



33 commenti:

Feddy ha detto...

Addormentarmi??? Questo post è un'esplosione di idee, di allegria e di dolcezza :-D
Complimentissimi! :-D

Marianna ha detto...

Ehi Uapina!!!!ciao!!!grazie..
sono contenta che ti piaccia..è che quando inizio a scrivere un post, non mi fermo più XD
ehhe..Grazie ancora!!!:D

valeria ha detto...

due anni fa nasceva la tua prima fatina...ed ora eccoti qui, con questa meraviglia...E' semplicemente meravigliosa sorellina, la guardo e mi commuovo con quel gran pancione (:-)))) )
Sei il mio orgoglio!!!!

Marianna ha detto...

è vero..2 anni fa giusti giusti..!!
:))))))))!!!(ps: anche io *_*)
:,,)
ti piace allora?
ti voglio bene...

valeria ha detto...

ASSAIIIIIIIIIIIIIIIIII...
VOOOOOOOOGLIO!!!!!!!!!!!!!

Sasha ha detto...

che occhi da donna incinta!!!!!!!!! bellissima!!! hai fatto bene a seguire la tua creazione... lo dico sempre io che fino a che non ho finito non so cosa esce! a volte le mani vanno oltre la testa, a volta la testa va oltre le mani... a volte vanno ognuno per conto suo....ed è meglio ascoltare la "pasta", questa creazione è stupenda!

Simona ha detto...

wowwwwwwww.......l'adoro....è bellissima,poi hai curato benissimo tutti quei particolari,anche il cuoricino sulla sabbia....brava brava brava!!!!

Marianna ha detto...

^Vale..sei tremenda proprio...:P

^Sasha ..e a volte oltre la testa e le mani..c'è il cuore, che sa arrivare molto più lontano..!:)
Grazie infinite, mi hai detto una cosa bellissima..le donne incinte hanno uno sguardo "diverso" e sapere che tu hai notato questa particolarità è proprio un traguardo!!!:D grazie ancora:)

Marianna ha detto...

^Simoooooooo!!!!si..i dettagli fanno la differenza..:D che bello che notate tutto <3
mi date proprio soddisfazione *_*
grazie grazie grazie :D

Feddy ha detto...

Eccomi di ritorno!
Questa dovevo dirtela: tornando a casa, sull'autobus c'era una giovane donna che somigliava in una maniera impressionante alla tua Hawaiana e non ho potuto fare a meno di pensarti, dovevo dirtelo! :-)
E indovina? Non era sola, con lei c'era una bimba di sei anni o poco più ^^

Gabe ha detto...

dolce e romantica la tua donnina,ma mica?!!!....ciao Marianna

Marianna ha detto...

^Uapina *____* ma dai!!!!!!!!!che bello che me l'hai detto!!!^_____^...e che coincidenza...sarà mica una femminuccia?!?..se si, la chiamerà Maeva..in Polinesiano significa Benvenuta...!!eheh :DD

^Gabe, Grazie..si è romantica*_* sono felicissima che ti piaccia:D
eh, se ho interpretato bene la tua domanda..no, non ancora, ma spero presto ^_______^
un bacione!!

Ivan ha detto...

Eccola! Un po' ci speravo che fosse babbo natale :P
Comunque io spero che sia femmina invece.. sai com'è se nasce maschio e lo chiamano Gioia penso che dopo a scuola lo sfottono XD
Scherzi a parte è un post molto dettagliato e non preoccuaparti della lunghezza.. è il tuo blog e se non dici quì le cose che vuoi dire dove le vuoi dire?? A chi fa piacere legge.. chi si scoccia non legge.. ;)
Per quel che riguarda il lato tecnico mi piace il colore che hai ottenuto della pelle e anche la base dove l'hai posizionata...sembra sabbia davvero.. forse ci manca solo una bella palma che fa un po' di ombra.. ma la base è piccola per metterla.. vabbè ja si abbronza ancora di più!

...e smettila di andare in giro a toccare la pancia della gente.. lo so che tocchi anche quelle delle sconosiute.. anzi secondo me anche quelle dei ciccioni.. ti tieni in allenamento! :P

Marianna ha detto...

Oh Oh Oh XD..ci speravi perchè così non dovevi cercarti un ponte, eh?!? l'hai detto a casa!??!:P eheh

scherzi a parte..anche io spero sia femmina..però guarda che Gioia (nome bellissimo tra l'altro)è il nome della mamma..non della piccola...:)

e la palma!!!!!!!ma sai che era nei miei pensieri?!?poi per il motivo che hai detto tu non l'ho più fatta..e anche perchè non sapevo rendermi conto delle proporzioni..che ingrata però, una donna incinta sotto il sole cocente...se mi gira la faccio!:P

la pasta è stata pura magia!la base m'ha fatto ridere da sola per mezz'ora, doveva venire per forza bene!!!!


ps:lo sai eh che sarei capace..ormai un pò mi conosci :) no dai, anche quelle dei ciccioni (tipo quello del gioco XD)?!?!
ci pensi: mi scusi, mi fa toccare il pancione XD O.o


..sono contenta che hai apprezzato, ci ho messo un pò per fare il post per essere precisa, e hai ragione..chi si scoccia non legge:)

Ivan ha detto...

Ah vero Gioia è lei.. avevo letto male.. :p
Comunque qualche mese fa anche mia mamma tentò di tagliare il polistirolo generando un macello..inoltre le si attaccò addosso elettrostaticamente.. -.-

Marianna ha detto...

XD ahahahahahahhahaha!!!!!che bello sapere che non sono l'unica a fare cose del genere XD io però lo potevo spegnere il ventilatore XD(non ci posso pensare XD mi fa troppo ridere stà cosa!!!)
dai, almeno lei capisce cosa ho provato, mi sono avvilita, anche a me si attaccò tutto addosso!!! XD
sarei curiosa di sapere lei come reagì!!!
:))

Adriano ha detto...

Belíssimas Mariana!
Um lindo trabalho, parabéns!
Tenha uma ótima semana!
Brazil.

Marianna ha detto...

Muito obrigado Clik! você é muito gentil :)
Olá!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Veramente molto creativa!
Salutoni e felice serata.

Ivan ha detto...

Come reagì? A pulire mentre io la prendevo in giro :P

Marianna ha detto...

^Cavaliere ti ringrazio e ricambio..!

^Ivan..eh no...immagino...disgraziato..:P
eheheheh

Concita ha detto...

Finalmente riesco (almeno spero) a lasciarti il mio commento... è bellissima e dolcissima!! sei stata bravissima, non è facile, posa, pancione... e poi lo sguardo! l'hai reso così tenero e "luccicante" proprio come quello di una mamma in dolce attesa!!
Ha qualcosa di te nel suo visino, secondo me sono gli occhi belli, belli :)
bravissima
(in parte ci avevo azzeccato!! XD)

Marianna ha detto...

Conci...ma perchè blogger fa ancora capricci?!?!?>.<
cmq sono felice che tu sia riuscita a commentare...ci tengo al tuo parere..:)
ti dirò, il pancione è stata la cosa più semplice di questa creazione..non me lo aspettavo neanche io..!!
e lo sguardo anche a me piace...
...mi somiglia?!?tu dici?!?!?Grazie *_*
si ci avevi azzeccato in pieno non in parte!!
grazie ancora Conci per il tuo prezioso commento:)

Artic Swan ha detto...

Ma quanto è carina?!?!? :D

Marianna ha detto...

♥___________♥!!
grazie!!!!!!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Ti auguro una serena e felice domenica.

Marianna ha detto...

Grazie mille!anche a te!!

Lufantasygioie ha detto...

io non mi sono addormentata!
Creazione stupenda e ottime idee,sei piena di fantasia!
Lu

Marianna ha detto...

Ciao LU!!!!! Grazie!!sono proprio contenta che ti piaccia!!!
grazie ancora :)

ale ha detto...

Anche a me capita spessissimo di partire con una idea e finire con un'altra! E' dolcissima la piccola hawaiana in attesa!

Marianna ha detto...

Ciao Ale!!!!
capita spesso, si..ma l'importante è restare soddisfatti del risultato..
sono molto felice che ti piaccia!!
baci..a presto :)

Kiss Me cafè ha detto...

wow ma sei bravissima! è perfetta!!!! brava molto brava!

Marianna ha detto...

Grazie!!perfetta non lo so se lo è, però che ti piace sono molto contenta!!!
grazie ancora!!!:)