"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


martedì 28 agosto 2012

piccolo cambio di programma..

ciao amici blogghini!
eh si..come leggete dal titolo c'è stato un cambio di programma..
resto qui ancora qualche settimana..all'inizio ero un pochino titubante, volevo ritornare alla normalità, alle mie cosine..poi mi sono convinta..in fondo, cosa sono 2 settimane! ne approfitto per restare ancora un pò con mia sorella, ancora un  pò qui.. poi saliamo insieme..
ragazzi, sono ispiratissima.. ogni cosa che vedo, mi ispira per creare..spero di farmi una bella scorta e di portarmela fino a Napoli tutta quest'ispirazione..davvero..speriamo non svanisca!!
anche se so che non sarà così, che la mia ispirazione è a momenti.. a ondate..ma vabbè..
ho comprato alcune cose per creare..
mentre altre me le ha regalate la natura!
eccole..

tanti rami e rametti, foglie e radici del bosco..una bottiglia di sabbia dell'Etna..e un rametto preso al mare..(se ne avrò l'occasione ne prenderò altri..:P sempre natura permettendo!)

okkei..vabbè, non sparisco, sono qui! e credo ci risentiremo presto!
un bacione a tutti..
ciao :)

5 commenti:

Sandra M. ha detto...

Bello questo bottino naturale....sassi legnetti, piacciono un mondo anche a me! A presto.

Ivan ha detto...

Poverina ancora due settimane in vacanza in Sicilia.. ma guarda un po' a che torture obbligano sta povera ragazza :P
Scherzi a parte son felice per te che ti fai qualche altro giorno soprattuto per il fatto che quei posti meravigliosi ti ispirano molto dal punto di vista artistico :)

ps: sarà contento anche quello delle granite!

Marianna ha detto...

^Sandra vero!!i sassi non li ho postati!!ne ho trovati moltissimi a forma di cuore...non sono sola...:)
ps:la borsa l'ho indossata..è bellissima *_* magari poi posto qualche foto :)
a presto!!

^Ivan :)!no, scherzi a parte, non è una tortura, però cambiare abitudini, mi disorienta, perciò preferivo tornare alle mie..però non vuol dire che non mi faccia piacere stare qui, eh!..grazie :)
eh si dai, così quando torno ti toccherà commentare a tanti post...:P io aspetto eh!

ps:eddai!!!!!(XDD)

Alessandro De Vecchi ha detto...

ciaoo!!!! io sono trornato da poco dalle vacanze.. magari nel momento in cui scrivo tu sarai già partita ... beh, nel caso leggerai al rirorno :-))
è sempre 1 piacere passare qui^_^ volevo dirti solo questo..

Marianna ha detto...

Ale!!ciao!!! no, io sono ancora qui, parto settimana prossima!!
sei sempre molto gentile, e a me fa piacere leggerti!!anzi, quando torno dedicherò più tempo ai blog, con qualche commentino!!
allora a presto! :)