"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


martedì 18 settembre 2012

I'm back!! :D


immagine presa dal web

Ciaoooooooooooooooooo!!!sono tornata!!!!è stata una bellissima estate, un pò di malinconia ce l'ho, perchè quel posto mi piace un sacco, però sono felice così e non mi lamento, e forse mi piace sempre di più perchè ogni volta tornarci è bello, no?!?poi vi mostro qualche foto, questo è solo un post per avvisarvi che non vi libererete più tanto presto di me (no, non è una minaccia, vengo in pace, tranquilli!!) anzi, poi con calma passerò da voi e lascerò traccia del mio passaggio..ma una cosa per volta! 

sono carica....carica carica  e ho tanta voglia di fare, e tante cose da fare..sono tornata alla mia "postazione", ho mille idee e progetti, grandi e piccoli..spero di riuscire a restare di questo umore, e di riuscire anche in quello che ho in mente..voglio fare e pensare solo cose belle e positive! inizia un altro anno creativo a tutto tondo..
voi ci siete?!?!eheh..
un bacio..:)

6 commenti:

Simona ha detto...

ma bentornataaaaaaaa!!!!sono contenta tu abbia passato una bella estate...vedo che sei tornata ancora più carica..baci baci..

Artic Swan ha detto...

Eeeeccotiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Finalmente!!!!
Adesso vai sul mio blog e scrivi che per colpa tua non sono state inviate le cuffiette, perché l'Oca Nordica aspettava te! :P

Feddy ha detto...

Quanta energia, speriamo mi contagi, che ultimamente sono un po' floscia, causa arrivo imminente dell'autunno :-D
Bentornata! :-*

Ivan ha detto...

Bentornata! ;)

Marianna ha detto...

^Simo..Ciao!grazie :)
si si..baci!!

^Artic Swan..pardon..!!mi sono dedicata un pò di tempo..solo fino ad oggi dai..che è il "mio giorno"..da domani mi prendo tutte le responsabilità!:P

^Uapina..dai che anche l'autunno è bellissimo!io amo l'estate, però l'autunno ha il suo perchè..:D bacione!!

^Ivan grazie!

Marianna ha detto...

Ciao Vanna!!ti ringrazio, e ricambio con piacere!:)