"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋

martedì 18 settembre 2012

I'm back!! :D


immagine presa dal web

Ciaoooooooooooooooooo!!!sono tornata!!!!è stata una bellissima estate, un pò di malinconia ce l'ho, perchè quel posto mi piace un sacco, però sono felice così e non mi lamento, e forse mi piace sempre di più perchè ogni volta tornarci è bello, no?!?poi vi mostro qualche foto, questo è solo un post per avvisarvi che non vi libererete più tanto presto di me (no, non è una minaccia, vengo in pace, tranquilli!!) anzi, poi con calma passerò da voi e lascerò traccia del mio passaggio..ma una cosa per volta! 

sono carica....carica carica  e ho tanta voglia di fare, e tante cose da fare..sono tornata alla mia "postazione", ho mille idee e progetti, grandi e piccoli..spero di riuscire a restare di questo umore, e di riuscire anche in quello che ho in mente..voglio fare e pensare solo cose belle e positive! inizia un altro anno creativo a tutto tondo..
voi ci siete?!?!eheh..
un bacio..:)

7 commenti:

Simona ha detto...

ma bentornataaaaaaaa!!!!sono contenta tu abbia passato una bella estate...vedo che sei tornata ancora più carica..baci baci..

Artic Swan ha detto...

Eeeeccotiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Finalmente!!!!
Adesso vai sul mio blog e scrivi che per colpa tua non sono state inviate le cuffiette, perché l'Oca Nordica aspettava te! :P

Uapa ha detto...

Quanta energia, speriamo mi contagi, che ultimamente sono un po' floscia, causa arrivo imminente dell'autunno :-D
Bentornata! :-*

Ivan ha detto...

Bentornata! ;)

Marianna ha detto...

^Simo..Ciao!grazie :)
si si..baci!!

^Artic Swan..pardon..!!mi sono dedicata un pò di tempo..solo fino ad oggi dai..che è il "mio giorno"..da domani mi prendo tutte le responsabilità!:P

^Uapina..dai che anche l'autunno è bellissimo!io amo l'estate, però l'autunno ha il suo perchè..:D bacione!!

^Ivan grazie!

Giovanna vanna ha detto...

interessante il tuo blog, l'ho appena scoperto, io mi chiamo Vanna,e mi sono unita con piacere al sito! se ti va di ricambiare, ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

Marianna ha detto...

Ciao Vanna!!ti ringrazio, e ricambio con piacere!:)