"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


martedì 30 ottobre 2012

Era una casa molto carina...

..senza soffitto senza cucina...ehm..ok basta!!
ciaooooo!!eccomi qui con dei vecchi amici..Li ricordate vero?!??!(chi ha detto no, clicchi qui..-.-''....)
beh..siccome la loro casina, non ha fatto una bella fine..ero alla ricerca di una soluzione...e questa cascava a pennello per loro!!!!
infatti l'ho comprata quest'estate al solito negozio, in Sicilia...


ecco com'era prima del restauro..:P


vabbè era bellina già prima, solo che l'ho rifinita un pochino...e ho fatto il pavimento (una vera pazzia..ma ci sono riuscita..in realtà mi sono dannata per farlo, ma poi dopo c'è stato un incidente di percorso che se solo fosse successo prima mi avrebbe aiutata...... si è staccata la parte superiore della casa!!!!! ma io ormai già l'avevo dipinto da quel buco minuscolo -.-''..)
le finestre, al fantasmino gli ho dato un'espressione un pò più carina..la scopa..
e l'ho attaccata su un pezzo di compensato che ho dipinto con un effetto terreno..


i personaggi sono gli stessi però ora si divertono un sacco..si perchè, la vedete la bacchetta magica?!?ecco...Bù sta cercando di fare delle magie..infatti Blob, Blasty e Blair (le zucche) la guardano alquanto perplessa...e Bubo (il gufo..) non si è affatto accorto che alle sue spalle è spuntato un fantasma!!però sembra innocuo..non trovate?!..un nuovo amico?!? :)


ho cercato di creare un ambientazione, anche se mi sarebbe piaciuto un bel giardino con degli alberi,e tanti bambini..ognuno vestito in un modo..tante zucche illuminate...e...eh..però poi non bastava più il muretto dell'ingresso per esporli...!!è piccolina ma è giusta per loro!!poi una volta che dovrò toglierli li metterò tutti dentro la casa..

lo steccato l'ho fatto con queste stecchette del gelato....so cosa state pensando....no, non ho mangiato tutti questi gelati per farlo!!(anche perchè brrrrrrrrrr, con sto freddo!) sono solo delle rimanenze di vecchi lavoretti...ma vecchi vecchi!!!!le o tagliate..per fare un effetto vecchio e trasandato..sennò che casa dei fantasmi sarebbe stata?!?!?le ho attaccate e dipinte..


poi purtroppo nelle foto non sono riuscita a farlo venire al buio, ma all'interno della casetta, ci andrebbe una candela, ma io ho comprato una zucchetta con la lucina, gliel'ho tolta e l'ho riadattata..


e qui una foto per le dimensioni....


..spero vi sia piaciuta la nuova casetta!!!

ah..ragazzi vi va di partecipare a un giochino simpatico con la nostra amica Uapa?!!?ecco, allora andate nel suo BLOG leggete e partecipate..che vi costa?!?!io partecipo!!!:)

è tutto per oggi...a non so quando, perchè non ho niente di nuovo, nè in corso, nè in mente..!bah, chissà..!!
ciaooo un bacio!:)

10 commenti:

Gabe ha detto...

era una casa molto carina e ora lo è anche di piu',brava Marianna,bacio

Feddy ha detto...

Ma che carina :-D
Mi piacciono le casette, proprio perché puoi immaginare che dentro di loro avvengano tante storie, tante situazioni... Complimenti per l'inventiva e per la pazienza, la casetta era già carina di suo, ma dopo il tuo restauro ha guadagnato tanto carattere in più :-D

Feddy ha detto...

E oi che sorpresa, parli anche di me *.* commossa :')

Marianna ha detto...

^Gabe..Ehehhe, si!!Grazie infinite :)
un bacio!

^Uapina, vero anche a me piace immaginare..perchè fermarsi all'apparenza?!?:)
mi fa piacere che ti piaccia :D

e figurati..è il minimo ;)

Anna Maria ha detto...

ciao ,per caso ho trovato tuo blog come si è trasformata la casetta!!!!!!!molto bella con il tuo tocco .ma che materiale lavori? io la pasta mais se vuoi passare da me mi fa piacere annamaria "UN posto per sognare bambole fate e folletti "

Marianna ha detto...

Ciao Annamaria!!benvenuta!!!mi fa piacere che la casetta ti piaccia!io lavoro la pasta di mais..ma mi piace variare, quindi creo con tutto quello che mi capita tra le mani!!con piacere verrò a dare un'occhiata al tuo blog!

Unknown ha detto...

Che brava!!!
Buona domenica!!!

Marianna ha detto...

Grazie mille Mony..buona domenica anche a te :)

Simona ha detto...

questo tuo post mi era sfuggitoooo!!!!l'hai proprio trasformata questa casetta....è venuta molto molto carina =)

Marianna ha detto...

:D grazie Simo!!!!!!!!!!