"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


giovedì 29 novembre 2012

Il quadro infinito O.o..


Ciaooo!!rieccomi..dopo taanto tempo!
allora, dal titolo avrete capito immagino..eh si..lo avevo detto che per me era incompleto..e non potevo lasciarlo così..mi riferisco a QUESTO..lo guardavo e non mi piaceva..
avevo sbagliato un sacco..le ombre, la prospettiva..il mare era troppo vicino, però in prospettiva la passerella arrivava lontano..così un giorno l'ho ripreso e l'ho modificato...ho accorciato la passerella, e allungato la spiaggia allontanando il mare..modificando e "ravvivando" i colori..perchè prima era spento..era vuoto..però ancora non mi soddisfaceva..

Walking on a dream..together..


24x24
poi un giorno sfogliando una rivista, c'era un'immagine con due ragazzi che passeggiavano..si è accesa la lampadina, e mi sono detta.. perchè no?!?..e così ho creato la coppietta!!(di cui vado fiera!!)


poi ci ho aggiunto una bella pianta di Bougainvillea..(O.o mammamia per fare quei fiori!!) così per dare un pò di colore e incorniciare l'angolo, che prima era un pò spoglio..visto che è una pianta bellissima con dei fiori stupendi..!


e..ieri sera, l'ultimo tocco...il faro in lontananza!!e poi ora ho fatto le foto PRIMA del fissativo!!!anche se non so ancora se passarlo..mhm..boh..


eh..devo dire che un paio di consigli, (o osservazioni)  li ho tenuti in considerazione..immagino che chi adesso sta leggendo abbia capito..almeno credo!!:P
prima era vuoto..ora invece ha tutto un altro significato, ha assunto valore..e mi piace molto di più :)
spero piaccia di più anche a voi..
un bacione :)

8 commenti:

Domenico Uccellini ha detto...

che artista che sei.. mi piace tantissimo questo quadretto! :)

Marianna ha detto...

Artista addirittura..!ti ringrazio Domenico!sono contenta che ti piaccia!

Ivan ha detto...

Ohhhh questo è un oltraggio alla natura! Allungare una spiaggia solo per fare passeggiare una coppietta!! :P
Scherzi a parte l'hai molto migliorato.. ora sembra più completo.. meno vuoto.. e anche l'aggiunta di piccoli dettagli (i fiori, il faro, l'ombra corretta sul muretto) rendono tutta la composizione più armonica. Ma sopratutto con l'aggiunta della coppietta sembra cambiato il "senso" del quadretto.. prima era un po' malinconico, ora è più "rilassante"... sbaglio?

ps: se per te è stato difficle disegnare la bougainvillea per me è stato difficle leggerla e soprattutto sciverla ora visto che sul tuo blog è disattivato il tasto destro per fare "copia e incolla"!!! ahaahahahha....grrrrrrrr :P

Marianna ha detto...

Ehehhehe!

no non sbagli...è verissimo..hai notato proprio tutto!è cambiato il senso, ma senza che me ne accorgessi..cioè è venuto tutto così!prima era proprio triste e solitario, diciamolo pure..(ma che umore avevo quando l'ho dipinto?!?!:P)ora è più luminoso :)
sono contenta che hai notato i particolari e che soprattutto hai saputo interpretare il senso!:)

ps: e che vuoi fare se in giro ci stanno certi che non hanno niente da fare e copiano..>.< meglio che non ci penso..
vabbè jà, hai imparato un fiore nuovo..:P!!

Feddy ha detto...

Marianna!
Prima di tutto grazie grazie grazie per il sostegno, davvero :-*
Secondo, ammiro la tua caparbietà nel plasmare questo quadro e renderlo così bello e finalmente proprio come lo volevi tu :-)
Terzo: hai vinto il mio giveaway dove non si vince nulla! :-D Congratulazioni! :-D

Marianna ha detto...

Uapina!!!!ciao!!come va?!?!?spero bene!!intanto grazie infinite..si, ora è come lo volevo..sono contenta che hai apprezzato..:)
*_______* ho vinto io?!?!?!?yeahhhhhhhhhhhhhhh!!!che bello!!è lo stesso una botta di felicità anche se non si vince nulla, credimi!!
grazie grazie grazie!!e grazie di essere passata!!!un bacio!!:D

Simona ha detto...

ciiiiaaaaaooooo!!!!!da quanto tempo che dovevamo sentirci!!mi piace tantissimo questo quadro...ispira tranquillità...brava...!

Marianna ha detto...

Vero!!è tantissimo!!!sono contenta che ti piaccia..anche a me fa rilassare.. ora!!ehhe!!
a presto eh!!
baciii!!