"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 29 dicembre 2012

Now.. "I Can"...:D




Vi presento la mia piccolina!!*_______* 
..ringrazio infinitamente la macchina fotografica di papà che mi ha accompagnata in molte avventure..però devo ammettere che lei era nei miei pensieri da moooooolto tempo..io non ho mai osato chiederla per ovvi motivi.......(e anche perchè non sono il tipo..:P).... ma purtroppo le mie espressioni valgono più di miliardi e miliardi di parole..quando la vedevo gli occhi mi sbrilluccicavano..e così la mia famiglia  ha pensato bene di regalarmela a Natale...
e siccome io sono abbastanza perspicace, mamma l'ha chiusa in una scatola grande per non farmi capire..quando ho tolto il coperchio mi è mancato il fiato!!!mi sono dovuta sedere insomma!!!

la adoro.. adorissimo!!!!logicamente devo cercare di capirci qualcosa perchè fa un miliardo di cose!!ma...abbiamo tempo!!:P

e la prima cosa a cui ho pensato è stata quella di fare nuovamente le foto delle creazioni..per voi..^^

partiamo dal fatto che mi hanno ispirata queste...


sono delle noci che ho da quand'ero piccola...uscite da quel famoso ovetto con le sorprese che da bambina adoravo.......e anche ora...XD


(ovviamente le foto del prima sono un wip perchè altrimenti non era più possibile vedere lo sfondo..)
qui ci ho dipinto una finestra, fuori c'è la neve e un pupazzo ^^ 


e successivamente ci ho attaccato un alberello in pasta di mais :) non vi sembra la scena di una casa?!?!?

ok..andiamo avanti..
qui ci sono gli omini di pan di zenzero..la femminuccia l'ho inventata!!
non sono dolcissimi?!?


non potevo mica lasciarlo solo!!


un albero..

  
successivamente ci ho attaccato loro..carini vero?!?:)

e qui ci sono degli angioletti stilizzati...uno per cognata e uno per mamma..ma penso ne farò altri..


in pasta di mais..la forma è un caso, stavo pasticciando e la forma mi ricordava un angelo e così..


una mini ghirlanda, fatta più per provare...:P però mi piace..

e infine una calamita per mia sorella..


l'idea come è arrivata così l'ho messa a frutto!


è mini..infatti per dipingerlo gli occhi mi sono diventati così O.O.....XD tutto in pasta di mais...tranne i fiorellini..


e qui ci sono tutte sull'albero..si capisce che ho avuto qualche problemino con la messa a fuoco?!!?no vero?!!?ehheheh
vabbè dai, devo imparare..!!
che ne dite?!?vi piacciono?!?qual è la vostra preferita?!?!
vado a fare qualche foto...:P
vi mando un bacione, come sempre..ci leggiamo tra un paio di giorni per gli auguri...:)
ciaooooooooooo!!

10 commenti:

Serena Bucci ha detto...

Ma sei strepitosa! ... e i tuoi genitori ti vogliono un mondo di bene per sapere i tuoi desideri guardandoti solamente negli occhi!
Augurissimi per un eccellente e strepitoso 2013!

Concita ha detto...

Bravissima Marianna, mi piace tanto l'idea delle noci :)
un abbraccio

Marianna ha detto...

^Serena..Ma ti ringrazio!!sei gentilissima!!si, la mia famiglia mi conosce bene, molto bene..:)
grazie per gli auguri e ricambio di cuore!!

^Conci..:)sono contenta che ti piacciano...sai ho in mente di farle anche non natalizie..chissà che esce fuori..:)
un abbraccione a te!!:)

Rob Gan - Fumetti che passione! ha detto...

e' MITICA! L'ho provata per un pò :) GODITELA

Marianna ha detto...

Si si!!*___*..lo farò..
grazie Roby:)

Adriano ha detto...

Que o Ano de 2013 seja de muitas felicidades, bençãos e alegrias para
Voce minha Amiga Marianna.

Adriano.

Marianna ha detto...

Adriano! Muito obrigado.. melhores desejos para você também, que 2013 será um ano cheio de coisas bonitas.. :)

Laura ha detto...

Ciao Marianna! :D
Eccomi ancora... Le noci con gli angioletti e la stella cadente sono una meraviglia.. Ma quella con gli omini e la neeeeveee!!! *_____*
E' la mia preferita: troppo dolce! (beh..in tutti i sensi, visto che si tratta di biscottini! XD)
BUON ANNO, CHE TI PORTI TANTA GIOIA!! :D

Domenico Uccellini ha detto...

buon 2013!! :)) pieno di tante nuove creazioni e... di tante foto!! :D

Marianna ha detto...

^Laura!!!Ciao!!:) sono contenta che ti piacciano..:) eh si..è dolce...^^
grazie infinite per gli auguri..ricambio di cuore..:D

^Domenico Grazie!che bell'augurio!
auguri anche a te!