"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


giovedì 14 marzo 2013

Un bel premio!!

Ciaooo!!!amici blogghini, Alessandra, mi ha assegnato il Liebster Blog Award!!
Grazie ancora!!


Una volta ritirato il premio bisogna:

-Scrivere un post indicando chi te lo ha donato
-Rispondere alle 11 domande che chi te lo ha donato ha elencato
-Scegliere 11 blog con meno di 200 followers a cui donare il premio
-Scegliere le tue 11 domande da fare loro
-Avvisare le bloggers a cui hai donato il premio...


le domande sono queste..

1.Com'è iniziata la tua avventura come Blogger?
-La mia avventura è iniziata poco meno di tre anni fa, avevo tanta voglia di aprire un blog in cui poter mostrare ciò che amavo fare..e ora eccomi qui!
2.Tre aggettivi per definirti.
-mhm..Testarda, precisa, lunatica..(O.o)
3.La pazzia più grande che hai fatto.
-sono troppo riflessiva..il mio carattere non mi "permette" di fare pazzie..(rare volte ho fatto qualcosa di impulsivo)..ma, mai dire mai..:)
4.Cosa non rifaresti,se potessi tornare indietro?
-non c'è niente che non rifarei, semplicemente perchè tutto ciò che ho fatto mi ha portato dove sono..:)
5.Cosa pensi dell'attuale situazione in Italia?
-O.o vorrei astenermi..ma mi limito a dire che mi sento molto AVVILITA!!!!e come dice Peppino De Filippo: "Ho detto tutto"!!!
6.Le tue passioni?
-creare, spremermi le meningi e inventare cose nuove, tutto ciò che è arte attira la mia curiosità, la mia attenzione e ogni piccola cellula di me..!sono stata eloquente?!!?:P
7.A cosa non rinunceresti mai?
-alla libertà, in tutti i sensi
8.Un posto che vorresti visitare.
-uno solo?!!?!?basta che c'è il mare..:)
9.Il tuo sogno nel cassetto da piccola e adesso.
-Vivere al mare (ecco, appunto)
10.Il tuo piatto preferito?
sono due..il pollo e..I panini!!O.O
11.Un film che hai visto più volte e non ti stanchi mai di Rivedere.
anche questi sono troppi..la lista è troppo lunga!!


ecco..adesso, siccome già in passato ho pubblicato le domande e in poche hanno risposto, e le capisco perchè in effetti ci vuole un pochino di tempo,  io le pubblico lo stesso, magari le stesse della volta scorsa, però i blog non li scelgo, chi ha piacere, e soprattutto il tempo, di fare il post e rispondere alle domande, lo faccia!!!
eccole:
  1. tre oggetti a cui non sai rinunciare..?
  2. Credi negli angeli?
  3. La cosa più bella che ti abbiano  mai detto?
  4. La cosa più bella che tu abbia mai detto?
  5. Il regalo più bello che ti abbiano mai fatto, (valore affettivo non per forza economico)
  6. La cosa che ti fa emozionare  e puntualmente piangere?
  7. Qual è il posto dei tuoi sogni?
  8. Cuore o Testa?
  9. Credi nel destino?
  10. Se in questo momento vedessi una stella cadente, quale sarebbe il tuo desiderio?(sempre se si può dire, ovvio:P)
  11. La cosa che in questo momento diresti a chi ami?
ciaoooo e a domani con una novità!!:)

Nessun commento: