"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


lunedì 29 luglio 2013

Busto portagioielli ♥♥♥

Ciao blogghinii!!!oggi voglio mostrarvi una nuova creazione, un busto portagioielli... ♥___♥
devo ammettere di essere molto soddisfatta del risultato, volevo farlo da tempo ma poi, quando mi sono capitati tra le mani dei pezzi di legno, di un bastone di una tenda, ormai da buttare, (e che mamma ha dato a me :P) mi sono detta che erano perfetti per farli diventare le basi del mio portagioielli...!


sotto alcuni wip...


lo schizzo iniziale che non manca mai!!


poi, il busto è in pasta sotto l'ho forato e i ferri che poi sosterranno i gioielli sono infilati in un foro nel legno..


successivamente l'ho rivestito di stoffa e tutti i particolari sono cuciti a mano..un nastrino in vita..un altro arricciato e cucito all'altezza del "collo"...ritagli di pizzo, un fiocco..


una spennellata di impregnante color ciliegio per rinvigorire il legno, poi ho riprodotto con la pasta di mais i fiorellini presenti sulla stoffa per coprire dei buchetti sul legno..:)



..e le dimensioni..è piccolo..:) 
ho ancora un altro pezzo di legno, quindi ne farò un altro..e forse altri ancora perche ho intenzione di sperimentare altri modi per fare la base..(penso se ne parli dopo le vacanze..)
adoro le cose piccole, mi danno l'idea di prezioso!e a voi?!!?
spero tanto che vi piaccia, noi ci leggiamo presto perchè ho ancora molto da postare.....un bacione ciaoooooo ^_^


10 commenti:

Anonimo ha detto...

È davvero bellissimo!!!! Complimenti!!! :)

Marianna ha detto...

^___^ Grazie infinite Stefania!!! :)

Feddy ha detto...

Che carino e che colori allegri!
E' proprio bello riuscire a dare una nuova vita a delle cose che gli altri butterebbero (e non sanno cosa si perdono, pigracci!, e tu le fai davvero risplendere :-D

Marianna ha detto...

^___^ Uapina!!!sono felice che ti piaccia, la soddisfazione è ancora più grande leggendo le tue parole!!Grazie :D

Laura ha detto...

Mariannaaaaa!!! Ma come caspita faiiii?!? Mi lasci ogni volta col mento per terra ..Con una base di partenza così, creare un busto portagioielli (un oggetto "semplice-semplice", no? o.O), e pure così carino.. sei mitica!!!:D :D

Marianna ha detto...

Ahahah Lauretta!!tu sei mitica, ogni volta i tuoi commenti sono un'iniezione di autostima e mi spingono sempre a fare di meglio, davvero!grazie di cuore!! ♥♥

Anna Maria ha detto...

ma è ..bellissimo, davvero un idea geniale brava brava
annamaria

Marianna ha detto...

Grazie mille Annamaria!!^__^
a presto!!!!:)

Alessandro De Vecchi ha detto...

grandisosa!! come sempre! lo sai che anch'io ho fatto 1 po di "creazioni"? ....(disegni, stuette fatta comn la creta e oggetti vari)... li ho fotografati su facebook, se vai sul mio contatto li trovi .. un bacione artista!

Marianna ha detto...

Davvero?!!??!uh sono curiosa!!vengo a vedere!!Grazie mille, gentilissimo come sempre!!:)