"InnAmorArte"

❋Benvenuto nel mio Magico Mondo...con questo blog voglio condividere le mie passioni con persone che come me amano creare creare e creare...che hanno fantasia e che amano fate,folletti,elfi,unicorni,farfalle, sirene e...insomma tutto ciò in cui c'è magia..potrei continuare all'infinito...esattamente come è la mia fantasia..Infinita!!Buon Viaggio...❋


sabato 30 novembre 2013

Puffunghetto siesta ^_^

Ciao amici blogghiniiiiiiiiiiiii!!!!eccomi ritornata....vi capita mai (penso proprio di si :P) di voler solo stare sdraiati al calduccio del sole a rilassarvi e godervi quell'arietta che vi solletica, e rilassarvi e non pensare a niente più? ecco, è proprio quello che sta facendo questo Puffunghetto, una bella siesta!!


lo ricordate il primo puffunghetto???
ecco, questo ha  già qualche mese e aspettava solo una base, poi finalmente è arrivata ed eccolo qui in tutto il suo splendore XD
è in pasta di mais, la base invece è fatta con due radici prese nel bosco e un pezzetto di ramo tagliato e messo sotto per sostenerla..

hihi ha un faccino divertente, non trovate?!?!


pensate che realizzai anche un fungo Prataiolo per far appoggiare vicino il Puffunghetto, ma poi ho cambiato programma e nn ci stava più bene, però lo riutilizzerò certamente!
che ve ne pare?!!? ci ho provato XD 


 spero tanto vi piaccia...ah vi va di dare un'occhiata alla mia Pagina Facebook? grazie ^_^ baci!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che carino!! :)

Laura ha detto...

Dolcissimo! Mi piacciono troppo questi tuoi funghetti con manine e piedini! <3 <3 <3
Il prataiolo è una favola, realistico al massimo! Wow.. =.O o.O

Marianna ha detto...

^Stefania, ^__^ Grazieeee!!

^Lauretta *w* Grazie milleeeee!!! ♥♥♥

Unknown ha detto...

Ciao Marianna! Complimenti per il tuo lavoror- hai proprio un vero talento! Questi funghetti sono cosi dolci, ne voglio uno anch'io! Ti mando tanti saluti dall'australia - Lizzy :)

Marianna ha detto...

Ciao Lizzy!!wow dall'Australia!!!grazie di cuore, sono felice che ti piacciano!!baci a presto!! :)